PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
While finding the leak regarding Injustice: Gods Among Us on PlayStation Vita, we also discovered a few more interesting listings by Amazon France, including a Dishonored Game of the Year Edition. 

Given a date of October 16th (just over a year to the date of the original’s debut), the listing doesn’t mention what’s included, but we can pretty much guess that it’ll have all the previously released DLC – The Knife of Dunwall, Void Walker’s Arsenal, Dunwall City Trials – as well as the upcoming Brigmore Witches.

Knowing Bethesda’s long history of re-releasing their games with all the DLC, expect this Dishonored listing to be a true one.

http://www.playstationlifestyle.net/2013/07/08/dishonored-game-of-the-year-edition-listed-by-amazon-dated-for-october-16th-2013/
Ma cavoli proprio ora che l'ho preso a 20 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ma cavoli proprio ora che l'ho preso a 20 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Pure io l'ho preso un mesetto fa ma sti cavoli. Tanto come storia non è niente di che alla fine. Figurati quanta importanza può avere il dlc in termini di storia.

Se lo comprate a 20, senza dlc, ritenetevi comunque soddisfatti. I dlc possono pure morire. Nessuno ne sentirà la mancanza.

Pure io l'ho preso un mesetto fa ma sti cavoli. Tanto come storia non è niente di che alla fine. Figurati quanta importanza può avere il dlc in termini di storia.Se lo comprate a 20, senza dlc, ritenetevi comunque soddisfatti. I dlc possono pure morire. Nessuno ne sentirà la mancanza.
E invece il DLC "Brigmore Witches" conta parecchio, essendo la seconda parte dell'espansione "Il pugnale di Dunwall" che per interesse e longevità completa e rivaleggia con la storyline principale, dato che approfondisce la vicenda di Daud, personaggio che intriga quanto il Corvo e forse più.

Ultima modifica:
Io il gioco lo presi al D1 e per 2 DLC direi che ho fatto pure bene a non aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se casomai me li sconteranno insieme sullo store li prenderò (forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io il gioco lo presi al D1 e per 2 DLC direi che ho fatto pure bene a non aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe casomai me li sconteranno insieme sullo store li prenderò (forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io l'ho preso al D1 e i DLC importanti sono due, Pugnale di Dunwall e la seconda parte che deve ancora uscire, mentre Dunwall City Trials sono sfide online che servono solo a chi piace strano nel senso di multi.

I due DLC narrativi sono determinanti per approfondire la storia ma essendo solo due si possono prendere sciolti, per cui convengo che, pur trattandosi di un titolo valido, la Goty potevano tralasciarla. Più che altro sarebbe interessante discutere perchè battezzare espansioni i DLC che trattano una parte della storia. Forse era rischioso per la Arkane attendere che fossero pronti per l'integrazione ed hanno voluto testare l'esito commerciale del titolo.

Ultima modifica:
gOc9pmB.jpg

News sull'ultimo DLC domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo. Speriamo diano una data d'uscita, anche se trovo poco esaltante che la storia di Daud sia stata spezzata in due espansioni in uscita a diversi mesi di distanza l'una dall'altra, ciò che fa svapare anche l'hype più entusiastica.

Pare quasi come a Corfù quando ci andavo in vacanza. Affittavano gli appartamenti in piccole suggestive casette tra gli ulivi in collina e invece del tetto c'erano i moncherini del secondo piano da realizzare man mano che gli entravano gli incassi degli affitti.

Si vede che ad Arkane Studios mancavano i soldi per concepire un'unica espansione esaustiva della narrazione.

Dishonored: The Brigmore Witches releasing next month:

Dishonored: The Brigmore Witches, the final add-on pack from Arkane Studios, will be available worldwide on next month.

In The Brigmore Witches, players continue on as Daud, after discovering the identity and intentions of Delilah, the leader of the Brigmore Witch coven.

Players will set out to disrupt her ritual that if completed “will spell your doom.”

Its out August 13 on PS3 and Xbox 360 and PC for $9.99 or 800 Microsoft Points. It hits PS3 in Europe on August 14.

Vg247

Dishonored ‘The Brigmore Witches’ DLC announced

The final add-on pack for Dishonored, Arkane Studios’ acclaimed first-person stealth game, is called ‘The Brigmore Witches’ and will launch on August 13 for $9.99 / 800 Microsoft Points across PlayStation Network, Xbox LIVE, and PC, publisher Bethesda Softworks announced.

‘The Brigmore Witches’ puts players in the shoes of Daud and brings his story that began with ‘The Knife of Dunwall’ to a close.

http://gematsu.com/2013/07/dishonored-the-brigmore-witches-dlc-announced

EDIT: JAAAAAAAAACK :vigo:

Trovato oggi nuovo a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate il pugnale di duwall come dlc?

Devo prendere ancora il pugnale di Dunwall merita?

Ottimo il 13 agosto per le streghe. Allora c'azzeccava la news per cui la goty uscirebbe a metà ottobre con tutte le espansioni.

Iniziato ieri e già mi piace un botto!

Volevo chiedere,trovandomi al primo livello dopo

aver ottenuto i poteri,come fare per svolgere l'obbiettivo secondario di superare il muro di luce passando per i vicoli di Bottle Street.

Ho passato il muro salendo sui tetti e se provo a entrare nel vicolo,dove ci sono quei due tizi che molestano il rivenditore rinchiuso dietro a delle travi di legno, per poi salire sul muretto che mi porta oltre il muro , l'obbiettivo non si compie.
Ho perso definitivamente quell'obbiettivo?

Altra cosa che volevo chiedere è cosa bisogna fare per ottenere il 100%.

C'è una guida per trovare tutte le monete e gli altri oggetti che a fine livello vengono riepilogati?

Buono per la GOTY, vendo questo e me la piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se avrei preferito il cd con solo i dlc come uscivano una volta, in modo da riempire lo spazio della steelbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro