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io una domanda ce l'avrei: i dlc meritano? :morristend: perchè oramai la goty te la tirano dietro, quasi quasi...
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É stato detto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio una domanda ce l'avrei: i dlc meritano? :morristend: perchè oramai la goty te la tirano dietro, quasi quasi...
durano quanto la campagna base, valgono la penaio una domanda ce l'avrei: i dlc meritano? :morristend: perchè oramai la goty te la tirano dietro, quasi quasi...
Li ho descritti nel mio post prima, se è vero che la goty te la tirano dietro sappi che meritano tanto davvero , ovviamente se il gioco di base ti è piaciuto, espandono anche narrativamente la 'lore', il background e le locations e alcuni personaggi pur non essendo fondamentali ai fini della trama principale (cosa che ogni buon dlc dovrebbe fare, a differenza di un asura's wrath che nel dlc ha il vero finale del gioco principale e che dunque è una porcata al di là delle qualità effettiveio una domanda ce l'avrei: i dlc meritano? :morristend: perchè oramai la goty te la tirano dietro, quasi quasi...
Spiego in spoiler i tipi di finale dalle mi esperienze:Ma quindicome muore sto Corvo? E che finale mi é capitato?
No anzi ti ringrazio che sei stato cosí esaustivo. Strano che mi sia capitato il finaleLi ho descritti nel mio post prima, se è vero che la goty te la tirano dietro sappi che meritano tanto davvero , ovviamente se il gioco di base ti è piaciuto, espandono anche narrativamente la 'lore', il background e le locations e alcuni personaggi pur non essendo fondamentali ai fini della trama principale (cosa che ogni buon dlc dovrebbe fare, a differenza di un asura's wrath che nel dlc ha il vero finale del gioco principale e che dunque è una porcata al di là delle qualità effettive
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Spiego in spoiler i tipi di finale dalle mi esperienze:
Scusami per la spiegazione forse un pò confusionaria!!i finali si dividono intanto in caos alto /caos basso in base a quante uccisioni hai compiuto
Nel finale caos basso Corvo salva Emily (sappi che cambia proprio l'impostazione dello stage del faro, Havelock fa un certo discorso, insomma le cose vanno differentemente rispetto ad avere caos alto) e lei diventa imperatrice, risolve i problemi della peste e porta dunwall ad una specie di epoca d'oro la golden age, finale buono insomma.
Col finale caos alto Emily fa assassinare i lealisti e instaura con Corvo un'era del terrore, fa la strònza insomma
Con caos 'medio' lei cerca di governare un mondo devastato dalla peste facendo ciò che può. Se invece lei muore dovrebbe succedere che nascono disordini, anarchia e ulteriori violenze.
O nel finale caos alto o caos medio fa vedere una scena in cui Emily mette una bambola sulla tomba di Corvo, il quale quindi muore probabilmente di vecchiaia o cmq nel suo ruolo di protettore dell'imperatrice. E infine se non uccidi Samuel fa vedere che Corvo chiacchiera con lui in un bar, se lo uccidi ho letto che fa vedere che Corvo va a visitare la sua tomba
sì, magari non a prezzo pieno perchè se non ricordo male sono abbastanza breviio una domanda ce l'avrei: i dlc meritano? :morristend: perchè oramai la goty te la tirano dietro, quasi quasi...
Figurati è un piacere! Si strano, forse hai giusto 'saltato' una manciata di soldati ma di sicuro ti ci sei avvicinato molto al finale caos alto! Sul gameplay più o meno siamo lì, Daud stesso non si discosta molto (ha dei poteri in meno ma ne ha ad esempio due totalmente nuovi ma sono entrambi molto fighi ed utili, se vuoi te li scrivo) e ha delle varianti dei poteri di Corvo (in particolare il telestrasporto mentre lo selezioni Blocca del tutto il tempo: é fantastico a dir poco buttarsi giù da un tetto e usarlo: il tempo si blocca e rimani letteralmente immobile a mezz'aria e hai tutto il tempo per scegliere con cura il punto in cui trasportarti!!) Anche qui ottima varietà di approcci e di level design, un pelino meno brillante del gioco base ma si tratta di inezie, considerando che è un dlc è venuto fuori un lavoro eccellenteNo anzi ti ringrazio che sei stato cosí esaustivo. Strano che mi sia capitato il finaledopo tutto quello che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo checaos medio
Corvo va alla tomba di Samuel
Comunque come gameplay nei Dlc stiamo sempre a sti livelli di libertà di approcci, poteri devastanti e cosí via?
Eh ma nella descrizione dei finali di Laxus mi sono ritrovato in quello di caos mediono aspe
Samuel ti tradisce solo se sei in caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono tu sei in quello altoEh ma nella descrizione dei finali di Laxus mi sono ritrovato in quello di caos medio
Ho controllato la questione finalino aspe
Samuel ti tradisce solo se sei in caos alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindiHo controllato la questione finaliin realtà il finale a caos medio non esiste, c'è solo caos alto o basso. In quello basso emily si salva comunque, mentre in caos alto salvare o non salvare emily porta a due diversi finali sempre in caos alto: in pratica quindi 3 finali in totale di cui il bad ending è caos alto + morte di emily! Krauron ha semplicemente beccato il chaos alto ma ha salvato emily! La confusione deriva dal fatto che ad es la questione Samuel (ucciso o meno) fa variare una scena del finale caos alto e/o qualche altra piccola variazione portano a pensare che ci siamo più di 3 finali, in realtà sono precisamente 3 finali possibili!
Attenzione (qui arriva l'inghippo) il comportamento di Samuel invece prevede 3 possibilità e SOLO qui entra in gioco il caos 'medio' (non nel finale): a caos basso si complimenta con Corvo, a caos medio offende Corvo ma non lancia il razzo di segnalazione, a caos alto lancia anche il razzo di segnalazione! Ripeto però che il caos' medio' non inficia i finali: essi sono 2 di caos alto e 1 di caos basso, suppongo che se capita il caos 'medio' con Samuel, i finali (e lo stage finale) sono comunque relativi allo stato di caos alto! Fine dell'arcano xD
Diciamo che il bad engin effettivo èMa quindianche se ho salvato emily sto comunque nel bad ending?
Capito grazie.Diciamo che il bad engin effettivo ècaos alto + morte di emily e lìsi vede anarchia, peste, disordine ecc, tu stai in caos alto + emily salvata infatti lei sale al potere ma ispirata da te che hai ucciso tutto e tutti decide di governare 'con il pugno di ferro'.. in sostanza il tuo non è un bad ending, è intermedio dato che nel good ending (se uccidi pochissime persone) lei governa in pace, pone fine al versamento di sangue e porta prosperità ed un futuro roseo! Comunque anche io beccai il tuo ending alla prima run, perchè uccisi quasi tutti anche se spesso in modalità stealth
Figurati è un piacere! Anche aver rivissuto certi momenti (invidio sempre chi vede le cose per la prima volta!) e fa piacere che lo hai apprezzato! Le produzioni nintendo in genere hanno una gran attenzione ai dettagli, dishonored di dettagli vincenti ne ha da vendere. Gli Arkane sono stati geniali, sapevo anche io sta cosa, ed half life 2 è veramente molto simile nella fisica, pur se quello è un fps decisamente classico e senza un impianto stealth. Dishonored è half life 2 stealth con poteri ma con la mobilità di un mirror's edge (solo migliorata pure) come scrive sempre Metaller se in dishonored vedi una sporgenza, un pinnacolo, non c'è nulla che ti vieta di arrampicartici sopra. Quanto di più distante dai giochi 'con barriere architettoniche' che ti impediscono di salire su certi oggetti ecc.Capito grazie.
Comunque confermo il 9, gioco strepitoso in tutti gli aspetti, davvero tutto calibrato. Non so se lo sapete ma dietro il team c'è anche qualche capoccia che ha lavorato ad Half Life 2 e si vede! Inoltre ho notato quella manualità, quella perfezione della costruzione dei livelli, quella ricerca del dettaglio tipica delle migliori produzioni della Nintendo, per questo valuterò seriamente l'acquisto dei DLC. Grazie ai vari Metaller, Doc, laxus, cipry e Arkanim per avermi spronato (in un modo o nell'altro) a non fermarmi all'inizio. Confermo comunque l'impressione dei pessimi combattimenti con la spada, troppo confusionari e "grezzi", ma è davvero una goccia di petrolio in un oceano cristallino
Qualche capoccia?Capito grazie.
Comunque confermo il 9, gioco strepitoso in tutti gli aspetti, davvero tutto calibrato. Non so se lo sapete ma dietro il team c'è anche qualche capoccia che ha lavorato ad Half Life 2 e si vede! Inoltre ho notato quella manualità, quella perfezione della costruzione dei livelli, quella ricerca del dettaglio tipica delle migliori produzioni della Nintendo, per questo valuterò seriamente l'acquisto dei DLC. Grazie ai vari Metaller, Doc, laxus, cipry e Arkanim per avermi spronato (in un modo o nell'altro) a non fermarmi all'inizio. Confermo comunque l'impressione dei pessimi combattimenti con la spada, troppo confusionari e "grezzi", ma è davvero una goccia di petrolio in un oceano cristallino
Ma basta guardare il ponte di Dunwallinfatti si nota poco *coff*tall boy e tripodi *coff*
Mmmh ecco perchè dunwall è venuta così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualche capoccia?Forse 'nse semo capiti-cit
Il produttore artistico di HL2(quello che ha ideato la leggendaria City 17) è stato assunto come direttore artistico![]()
Bhe si, appunto "capoccia" nel senso di pezzo grossoQualche capoccia?Forse 'nse semo capiti-cit
Il produttore artistico di HL2(quello che ha ideato la leggendaria City 17) è stato assunto come direttore artistico![]()