PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Krauron aggiungi Dishonored alla firma:pffs:
:rickds: come mai? Di solito lo faccio ogni morte di papa in quanto mi rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito grazie.
Comunque confermo il 9, gioco strepitoso in tutti gli aspetti, davvero tutto calibrato. Non so se lo sapete ma dietro il team c'è anche qualche capoccia che ha lavorato ad Half Life 2 e si vede! Inoltre ho notato quella manualità, quella perfezione della costruzione dei livelli, quella ricerca del dettaglio tipica delle migliori produzioni della Nintendo, per questo valuterò seriamente l'acquisto dei DLC. Grazie ai vari Metaller, Doc, laxus, cipry e Arkanim per avermi spronato (in un modo o nell'altro) a non fermarmi all'inizio. Confermo comunque l'impressione dei pessimi combattimenti con la spada, troppo confusionari e "grezzi", ma è davvero una goccia di petrolio in un oceano cristallino
E lasciamo una bella ost a questo commento :nfox:

Perchè passare da sotto al 6 al 9 merita:pffs:
Intanto io sto ancora aspettando il post di quell'utente che "certifichi" che io abbia effettivamente detto che il gioco è da 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a proposito di voti, ho sbirciato un po' nella tabella qui sopra. Non credevo che utenti che più o meno conosco come pulse e Trauma potevano mai valutarlo insufficiente

Comunque a proposito di voti, ho sbirciato un po' nella tabella qui sopra. Non credevo che utenti che più o meno conosco come pulse e Trauma potevano mai valutarlo insufficiente
Merita tra l'8,5 e il 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza dubbio, uno dei rari casi in cui il voto è abbastanza "oggettivabile"
Se fosse stato più longevo e con un inizio non così lento avrebbe meritato di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse stato più longevo e con un inizio non così lento avrebbe meritato di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 10 l'ho dato solo a due giochi nella mia vita: Half Life 2 e Ocarina of Time. Credo che pure se fosse durato di più non avrei cambiato la mia votazione. Il 10 lo si da a chi cambia una intera generazione di titoli, a chi pone nuovi standard per i titoli a venire

Ragazzi sono proprio agli inizi, ho bisogno di un aiuto, sto facendo la missione di

uccidere l'alto sacerdote Campbell, stavo cazzeggiando per la città per esplorarla e fare le quest secondarie, mi sono imbattuto nella porta per la distilleria di wisky di dunwall, il problema è che i nemici qui dentro mi fanno il **** (sto giocando a normale), quindi quello che vorrei sapere é se sono io che devo impegnarmi dì più o se questa é un'area che si può visitare in un secondo momento quando sarò più forte?

Poi tipo anche le munizioni...50 monete per un misero proiettile!!!! Peggio di gamestop ca.zzo!

andrebbe fatta stealth quella zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono proprio agli inizi, ho bisogno di un aiuto, sto facendo la missione di
uccidere l'alto sacerdote Campbell, stavo cazzeggiando per la città per esplorarla e fare le quest secondarie, mi sono imbattuto nella porta per la distilleria di wisky di dunwall, il problema è che i nemici qui dentro mi fanno il **** (sto giocando a normale), quindi quello che vorrei sapere é se sono io che devo impegnarmi dì più o se questa é un'area che si può visitare in un secondo momento quando sarò più forte?

Poi tipo anche le munizioni...50 monete per un misero proiettile!!!! Peggio di gamestop ca.zzo!
Io pure per colpa di quella zona stavo droppando il gioco, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andrebbe fatta stealth quella zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure per colpa di quella zona stavo droppando il gioco, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi non sono l'unico ad aver avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi consigliate di farla stealth? non potrei proprio saltarla? mi sembra che ci sia solo un amuleto giusto? non ho voglia di sbattermi, non penso manco che lo platinerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi non sono l'unico ad aver avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi consigliate di farla stealth? non potrei proprio saltarla? mi sembra che ci sia solo un amuleto giusto? non ho voglia di sbattermi, non penso manco che lo platinerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli amuleti iniziali sono inutili tranne pochi

Se sono rune ti conviene sputarci sopra il sangue:sisi:

Naaa passa avanti, tanto di rune ne troverai a iosa

Lo sò giocando grazie al plus, sono a 2h di gioco e... mi annoio. Mi annoio come non mai. Il gameplay è legnoso, davvero troppo legnoso. I combattimenti si basano semplicemente sul premere due tasti, dopodichè per ogni morte parte una mini qte ed il "nemico" muore senza troppi sbatti. A livello di trama mi frega ben poco, cercavo altro in un gioco simile (sopratutto perchè non voglio stare le mezz'ore a leggere libri e fogli di cui non mi frega una cippa). Per il resto, lo "stealth" lo trovo davvero pessimo per un gioco di 2 anni fa: raffazzonato è dire poco, sopratutto perchè tutto il gioco è stramaledettamente guidato. Vai là, prendi questo, seleziona quello, passa di qui... In conclusione, l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo sò giocando grazie al plus, sono a 2h di gioco e... mi annoio. Mi annoio come non mai. Il gameplay è legnoso, davvero troppo legnoso. I combattimenti si basano semplicemente sul premere due tasti, dopodichè per ogni morte parte una mini qte ed il "nemico" muore senza troppi sbatti. A livello di trama mi frega ben poco, cercavo altro in un gioco simile (sopratutto perchè non voglio stare le mezz'ore a leggere libri e fogli di cui non mi frega una cippa). Per il resto, lo "stealth" lo trovo davvero pessimo per un gioco di 2 anni fa: raffazzonato è dire poco, sopratutto perchè tutto il gioco è stramaledettamente guidato. Vai là, prendi questo, seleziona quello, passa di qui... In conclusione, l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giudizio troppo affrettato,se continuavi sbloccavi un sacco di poteri e il gioco prendeva tutt'altra piega e giocarlo stealth da molte più soddisfazione,pretendere di andare avanti in maniera sfrontata con spada in mano lo ridimensiona e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggiti qualche post mio fa, quando ero anche io all'inizio e vedi alla finw che voto gli ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non arrenderti: come scrissi é un titolo che parte malissimo per poi stravolgere ogni cosa poco piú avanti, fidati

Krauron nei suoi primi post mi aveva fatto salire il bioterrorismo, ma tu lo superi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro