PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Krauron nei suoi primi post mi aveva fatto salire il bioterrorismo, ma tu lo superi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macché, io ci andai piú leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Macché, io ci andai piú leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nsomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque son contento che poi sei riuscito ad apprezzarlo, è un titolo che merita. Spero ci riesca anche Soft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sò giocando grazie al plus, sono a 2h di gioco e... mi annoio. Mi annoio come non mai. Il gameplay è legnoso, davvero troppo legnoso.
dove? come? in che modo? Dishonored ha uno dei gameplay più fluidi in un FPA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti si basano semplicemente sul premere due tasti, dopodichè per ogni morte parte una mini qte ed il "nemico" muore senza troppi sbatti. A livello di trama mi frega ben poco, cercavo altro in un gioco simile (sopratutto perchè non voglio stare le mezz'ore a leggere libri e fogli di cui non mi frega una cippa).
ora si spiegano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, lo "stealth" lo trovo davvero pessimo per un gioco di 2 anni fa: raffazzonato è dire poco, sopratutto perchè tutto il gioco è stramaledettamente guidato. Vai là, prendi questo, seleziona quello, passa di qui... In conclusione, l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in pratica non hai capito nulla è accusi il gioco, a classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica è tanto guidato dishonored XD Le mappe sono sempre abbastanza grosse e ricche di passaggi.

Stealth tra virgolette non si può vedere comunque. E' uno dei migliori degli ultimi anni. Puoi pure finire il gioco senza uccidere i boss di persona, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è tanto guidato dishonored XD Le mappe sono sempre abbastanza grosse e ricche di passaggi.Stealth tra virgolette non si può vedere comunque. E' uno dei migliori degli ultimi anni. Puoi pure finire il gioco senza uccidere i boss di persona, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te dire che è il miglior stealth da Thief, ci va vicino?

Mica è tanto guidato dishonored XD Le mappe sono sempre abbastanza grosse e ricche di passaggi.Stealth tra virgolette non si può vedere comunque. E' uno dei migliori degli ultimi anni. Puoi pure finire il gioco senza uccidere i boss di persona, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti giusto la primissima ora di gioco è un pò 'guidata' (giustamente tra l'altro essendo un semi tutorial) ma poi il gioco è liberissimo, hai la tua missione e vari modi per proseguire/avanzare/esplorare e scoprire passaggi nascosti.

Secondo me una grossa differenza nel valutare quanto sia guidato o meno(diciamo così) la fa la disattivazione (o meno) dei vari elementi di hud (l'icona dell'obiettivo in corso per intenderci): solo così puoi goderti appieno le ambientazioni e la costruzione del livello, cercare le vie sopraelevate per avere il vantaggio ecc.

Un conto è farlo senza alcun hint e indicazione, un conto è avere i segnalini che ti dicono vai là vai qua, premi questa leva ecc: siano benedetti i dishonored che consentono di disattivare tutte ste robacce (che mi possono andar bene in un gioco appunto super lineare, ma in dishonored annullano di molto l'immersione e la percezione del level design)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te dire che è il miglior stealth da Thief, ci va vicino?
Thief non mi ha mai fatto impazzire per via della prima persona, però come stealth era molto più proibitivo e ''puro''

Dishonored prende un pò quella formula ma gli dona un'elasticità sopraffina. Se fanno un nuovo capitolo ancora più ''oscuro'' possono davvero creare uno dei migliori stealth in prima persona dei giorni nostri. Proprio a livello di atmosfera intendo.

Infatti giusto la primissima ora di gioco è un pò 'guidata' (giustamente tra l'altro essendo un semi tutorial) ma poi il gioco è liberissimo, hai la tua missione e vari modi per proseguire/avanzare/esplorare e scoprire passaggi nascosti.Secondo me una grossa differenza nel valutare quanto sia guidato o meno(diciamo così) la fa la disattivazione (o meno) dei vari elementi di hud (l'icona dell'obiettivo in corso per intenderci): solo così puoi goderti appieno le ambientazioni e la costruzione del livello, cercare le vie sopraelevate per avere il vantaggio ecc.

Un conto è farlo senza alcun hint e indicazione, un conto è avere i segnalini che ti dicono vai là vai qua, premi questa leva ecc: siano benedetti i dishonored che consentono di disattivare tutte ste robacce (che mi possono andar bene in un gioco appunto super lineare, ma in dishonored annullano di molto l'immersione e la percezione del level design)
Infatti. Stessa cosa per blacklist. Settato in un certo modo ti da immense soddisfazioni. A viso aperto non puoi proprio muoverti, ma allo stesso tempo puoi uccidere tutti i nemici in silenzio, oppure superarli senza toccarli. Uno studio di level design che avrei gradito anche in Unity.

Dishonored a livello di gameplay nudo e crudo non si può criticare dai.

ha diverse pecche (più che altro tecniche) ma il gameplay stealth è solido come la roccia.

e poi...come si fà a dire che è guidato? Non scherziamo, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pareva strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, io volevo direttamente il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E no, io volevo direttamente il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
diciamo che adesso possiamo fare 2+2: rumor di Dishonored 2 non presente al GS perchè Arkane non è pronta, quindi taaaac Dishonored 1 Remaster entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il gran bene che voglio a Dishonored sta remastered col cavolo che la prendo! A meno che non abbia NOVITÀ succose... ma non penso sia questo il caso.. o forse si?

Con tutto il gran bene che voglio a Dishonored sta remastered col cavolo che la prendo! A meno che non abbia NOVITÀ succose... ma non penso sia questo il caso.. o forse si?
Beh la novità è che avrà una grafica decente, visto che la versione PS360 era un aborto tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da te se può bastarti come upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh la novità è che avrà una grafica decente, visto che la versione PS360 era un aborto tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende da te se può bastarti come upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè troppo indecente no, certo se ti avvicinavi ad alcuni oggetti ad un palmo dal naso vedevi certe texture non proprio profumatissime (per dirla alla zeb). Sono io che non dò molto peso alla grafica!

Quindi se non c'è altro non lo prendo però verrò qui a consigliarlo a chiunque non l'abbia preso prima! Comunque voglio.dishonored 2 basta con questi remastered :( (se serve a finanziare il secondo capitolo allora evviva i remastered e prendetelo tutti mi raccomando!!)

Oddio aborto adesso. E' un gioco graficamente leggero, ma a livello tecnico fila abbastanza liscio per tutta la sua durata. Non so voi ma ricordo anche bellissime architetture.

Io la prenderei visto che non ho mai giocato al titolo. Ovviamente se avrà un prezzo onesto perché se lo piazzano a 60 euro, può fare la muffa.

Oddio aborto adesso. E' un gioco graficamente leggero, ma a livello tecnico fila abbastanza liscio per tutta la sua durata. Non so voi ma ricordo anche bellissime architetture.
Graficamente per me era buono. Artisticamente capolavorico, sulle architetture concordo.

Non sono un esperto di motori grafici ma ho trovato l'impostazione grafica di dishonored molto simile /affine a quella di bioshock infinite anche se un pelino inferiore!

oddio , l'ho giocato e goduto abbestia su old gen ,se lo riprendo è proprio a due spicci visto che un giretto me lo rifarei (e visto che l'ho venduto )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro