PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di impadronirmi della "mente" di un pesce! Sarà la cosa più **** di tutto il gioco!

Questo gioco mi ispira tantissimo.

Ma sulla colonna sonora non si sa nulla? Nel senso visto il setting ibrido con i 50', saranno presenti canzoni dell'epoca oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Le ambientazioni sembrano belle grandi, peccato sia in prima persona.

Si, vero...però è una prima persona "diversa", insomma con un suo perchè.

Alla fine non è uno sparatutto, quindi non mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho casualmente visto un trailer cazzeggiando per youtube...

E' stupendo :morristend: Forse me lo prendo :unsisi:

Bhé dai c'é da dire che in prima persona aumenta l'immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco mi ispira tantissimo.Ma sulla colonna sonora non si sa nulla? Nel senso visto il setting ibrido con i 50', saranno presenti canzoni dell'epoca oppure no?
Intendi brani anni 50 storici o rielaborati e composti per il gioco? Se é la prima opzione non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé dai c'é da dire che in prima persona aumenta l'immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi brani anni 50 storici o rielaborati e composti per il gioco? Se é la prima opzione non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima, qualcosa di simile a Bioshock/Fallout per intenderci.

basta, prenotato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ultimo video è meraviglioso...

ripongo grandi aspettative... è in assoluto il gioco che attendo di più quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pardon, ho appena visto il video del bordello in effetti, c'e' un qualche rimando nei suoi interni all'art deco' ( solo nella stanza principale). a sto punto credo che sto gioco sara' n'accozaglia di stili , meglio

pardon, ho appena visto il video del bordello in effetti, c'e' un qualche rimando nei suoi interni all'art deco' ( solo nella stanza principale). a sto punto credo che sto gioco sara' n'accozaglia di stili , meglio
Non ricordo il video con esattezza, era uno dei primi postati. Ambientato all'interno.

Immagini:

280v0hw.jpg

21kf6na.jpg

a4t1ly.jpg

358nwuw.jpg

17vn1w.jpg

r76o29.jpg

xlxuoi.jpg
]

30vzyc4.jpg

2ccl9qa.jpg
Ne riesco a vedere solo 3. :wush:

Comunque penso che non guarderò più niente. Ci si vede all'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che questo sia il gioco che attendo di più quest'anno. Trasuda atmosfera da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro