Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, vero...però è una prima persona "diversa", insomma con un suo perchè.Le ambientazioni sembrano belle grandi, peccato sia in prima persona.
Bhé dai c'é da dire che in prima persona aumenta l'immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe ambientazioni sembrano belle grandi, peccato sia in prima persona.
Intendi brani anni 50 storici o rielaborati e composti per il gioco? Se é la prima opzione non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco mi ispira tantissimo.Ma sulla colonna sonora non si sa nulla? Nel senso visto il setting ibrido con i 50', saranno presenti canzoni dell'epoca oppure no?
La prima, qualcosa di simile a Bioshock/Fallout per intenderci.Bhé dai c'é da dire che in prima persona aumenta l'immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi brani anni 50 storici o rielaborati e composti per il gioco? Se é la prima opzione non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico video che ho visto eoni fa urlava Art decò da tutti i pori.ma dove l'hai vista l'art decò ?? non centra na ceppa
Non ricordo il video con esattezza, era uno dei primi postati. Ambientato all'interno.pardon, ho appena visto il video del bordello in effetti, c'e' un qualche rimando nei suoi interni all'art deco' ( solo nella stanza principale). a sto punto credo che sto gioco sara' n'accozaglia di stili , meglio
On this week’s episode of GTTV, Geoff Keighley will be revealing the Lady Boyle level of Dishonored
Ne riesco a vedere solo 3. :wush:Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
]![]()
![]()
![]()