Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... ma purtroppo per lui quest'anno esce anche Hitman Absolution :reggie:dishonored ha tutte le carte in regola per diventare goty 2012... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che gli potrà giusto giusto lustrare le scarpe...:sasa:... ma purtroppo per lui quest'anno esce anche Hitman Absolution :reggie:
Imho per quanto bello non potrà competere con titoli come asssassin's creed 3, far cry 3, medal of honor, hitman absolution, resident evil 6. Poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dispiace ma nn sono d'accordo, a prescindere dal fatto che reputo i Goty che vengono assegnati in questi ultimi anni alla stregua del pallone d'oro ovvero una paglicciata, mi sembra che dishonored abbia tutte le carte in regola per fare a spallate con atri titoli piu' permissivi.
ok potevi fare esempi migliori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questi si salvano giusto hitman e ac 3 (che comunque non porterà chissà quali novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImho per quanto bello non potrà competere con titoli come asssassin's creed 3, far cry 3, medal of honor, hitman absolution, resident evil 6. Poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come innovazione comunque sembra più innovativo rispetto agli altri, ma bisogna vedere la qualità finale del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok potevi fare esempi migliori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questi si salvano giusto hitman e ac 3 (che comunque non porterà chissà quali novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffar cry 3 mi ha colpito solo per la grafica al momento...
Veramente negli ultimi tempi hanno rilasciato molti video e dichiarazioni sul giocosembra molto interessante anche se non si è visto molto per ora di questo gioco
io ne ho visti 2 e non so chi sia il protagonista e cosa faccia :pffs:Veramente negli ultimi tempi hanno rilasciato molti video e dichiarazioni sul gioco![]()