PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
dishonored ha tutte le carte in regola per diventare goty 2012... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dishonored ha tutte le carte in regola per diventare goty 2012... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... ma purtroppo per lui quest'anno esce anche Hitman Absolution :reggie:

... ma purtroppo per lui quest'anno esce anche Hitman Absolution :reggie:
che gli potrà giusto giusto lustrare le scarpe...:sasa:

Mi dispiace ma nn sono d'accordo, a prescindere dal fatto che reputo i Goty che vengono assegnati in questi ultimi anni alla stregua del pallone d'oro ovvero una paglicciata, mi sembra che dishonored abbia tutte le carte in regola per fare a spallate con atri titoli piu' permissivi.
Imho per quanto bello non potrà competere con titoli come asssassin's creed 3, far cry 3, medal of honor, hitman absolution, resident evil 6. Poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho per quanto bello non potrà competere con titoli come asssassin's creed 3, far cry 3, medal of honor, hitman absolution, resident evil 6. Poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok potevi fare esempi migliori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questi si salvano giusto hitman e ac 3 (che comunque non porterà chissà quali novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

far cry 3 mi ha colpito solo per la grafica al momento...

ok potevi fare esempi migliori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra questi si salvano giusto hitman e ac 3 (che comunque non porterà chissà quali novità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffar cry 3 mi ha colpito solo per la grafica al momento...
Ma come innovazione comunque sembra più innovativo rispetto agli altri, ma bisogna vedere la qualità finale del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di tornare a parlare di Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto originale direi, mi attira moltissimo.

Notevole, che poi oltre a questi tre modi magari ce ne sono molti altri ancora, é stupefacente :morristend:

Per quanto mi riguarda questo gioco è come Assassin's Creed sarebbe dovuto essere :morristend:

sembra molto interessante anche se non si è visto molto per ora di questo gioco

Veramente negli ultimi tempi hanno rilasciato molti video e dichiarazioni sul gioco :rickds:
io ne ho visti 2 e non so chi sia il protagonista e cosa faccia :pffs:

Notevole, sembra permettere numerosi approcci, lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stile è ottimo

L'ultimo trailer pare Action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il gioco che aspetto di più quest'anno :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro