PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
già il fatto che ci sta questa mappa significa che stanno ricreando lentamente un mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchi dice che questo gioco non avrà seguiti???
E' quello che ho pensato anche io, che senso avrebbe far uscire una mappa con raffigurato l'intero continente quando il gioco é ambientato solo su una delle tre isole ?

E' quello che ho pensato anche io, che senso avrebbe far uscire una mappa con raffigurato l'intero continente quando il gioco é ambientato solo su una delle tre isole ?
O ci trollano e poi scopriamo che si sbloccano o preannuncia una serie o è una cosa buttata lì a caso :rickds:

a me piace lo stile fumettoso del gioco, particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Bethesda non puo mettere tutti bug in una mappa cosi piccola e quindi prepara i seguiti per metterci tutti i bug che conosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra figo sto gioco, mi devo informare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nemici non mi piacciono molto, sembrano troppo fumettosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

654hs8.jpg

2iglgyf.jpg

348gkfb.jpg

2j4q96t.jpg

34z156e.jpg
Invece è proprio questo stile che mi fa impazzire... Li avessero fatti troppo stereotipati avrebbe ridato un pò di "già visto".

Dishonored’s protagonist has no back-story:

Colantonio said Corvo’s back-story won’t be filled out because, according to the PA piece, “a past isn’t interesting for players”.

“The player himself has no true back-story,” said Colantonio. “He’s the bodyguard of the empress, and that’s all we reveal.”

You do, however, learn how Corvo gains his supernatural powers: they come from a character called the Outsider.

“He sort of has a cautionary tone,” co-creative director Harvey Smith added.

“He says how you use this is up to you, but note that there will be effects. It’s funny, when we first talked about the Outsider, people assumed he was the devil, egging you on to do greater and greater evil. Or he would judge you harshly if you did evil. But instead we have an amoral observer character.”

Dishonored’s story sees Corvo blamed for the death of the empress he’s supposed to protect. The game – which lasts about 12 hours – is a series of assassination missions developed by Arkane and Bethesda. It’s out in October this year.

http://www.vg247.com/2012/06/26/dishonored%E2%80%99s-protagonist-has-no-back-story/

Immagini:

dishonored-19.jpg

dishonored-11.jpg

dishonored-21.jpg

dishonored-20.jpg

dishonored-18.jpg

dishonored-17.jpg

dishonored-16.jpg

dishonored-13.jpg

dishonored-12.jpg

dishonored-10.jpg

dishonored-8.jpg

dishonored-7.jpg

dishonored-6.jpg

Dishonored-5.jpg

Dishonored-41.jpg

Dishonored-21.jpg

dishonored-1.jpg

Dishonpored-3.jpg
Tutto molto bello per quanto riguarda le ambientazioni, ma permangono i miei dubbi sul design degli antagonisti, non riescono a levarmi questa strana sensazioni di fumettosità, un pò come accadeva con il primo inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

161967_1.jpg

161967_2.jpg

161967_3.jpg

Berne le info continuano a piacermi quindi tengo il pre order fatto. Potrebbe essere davvero un bel titolo anche se uscirà in un periodo di fuoco e non penso che gli farà bene soprattutto in termini di vendite visto che tutti saranno proiettati verso i vari giochi sportivi ed FPS noti.

Dishonored playable at QuakeCon 2012:

Bethesda has announced some of the panels for QuakeCon 2012, as well as the news that Dishonored will be playable at the event.

In addition to John Carmack’s opening keynote, a number of panel discussions such as “The Game of Making Games, Designing Multiplayer Games That Last, GameTrailers ‘Bonus Round’, and Idle Thumbs Podcast Live: Arena. Panelists will include Marty Stratton from id Software, Ted Price, President and CEO of Insomniac Games, Chet Faliszek and Tom Leonard from Valve Software, and Geoff Keighley, host of Spike’s GameTrailers.

The full line-up of panels and guest speakers will be announced in the coming days.

During the event, attendees will also have the chance to play Dishonored and DOOM 3 BFG Edition.

QuakeCon 2012 takes place at the Hilton Anatole Hotel in Dallas, Texas August 2-5.

The event is free for general admission attendees and online registration ends July 23.

Vg247

sono gli stessi video ma sottotitolati in ita...che dire,per me potrebbere essere goty 2012! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goty penso di no comunque ma sorpresa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace ma nn sono d'accordo, a prescindere dal fatto che reputo i Goty che vengono assegnati in questi ultimi anni alla stregua del pallone d'oro ovvero una paglicciata, mi sembra che dishonored abbia tutte le carte in regola per fare a spallate con atri titoli piu' permissivi.

Il direttore creativo degli studi Arkane, Harvey Smith, dopo aver trovato in rete il trailer di un finto film amatoriale dedicato a Dishonored ne è rimasto colpito a tal punto da “girarlo” senza indugi agli altri membri del team di sviluppo e agli appassionati attraverso le pagine del proprio profilo Twitter.

A spingere il buon Smith a dare visibilità all’iniziativa dichiarando che “sono queste le cose che mi portano ad amare internet” è l’indubbio livello qualitativo del teaser trailer realizzato da chi, forse solo per scherzo, ha voluto cogliere le atmosfere steampunk di quest’atteso action/stealth attraverso un abile collage di spezzoni di trailer in cinematica e di scene tratte da film come, ad esempio, V per Vendetta e Profumo: Storia di un Assassino.

Il lungometraggio di Dishonored, come detto, non vedrà mai la luce, differentemente dal videogioco omonimo che, invece, è atteso per il 12 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3

fonte:SC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro