PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Oggi passo al Mediaworld allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che cazzat4 sti sconti portando 2 giochi. Giochi di massimo 3 settimane fa :bah!:
io gli ho portato lego star wars 3 uscito nel 2011 che è ancora valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per prenotare su Amazon basta cliccare su "prenota" e poi quando dovrò comprarlo/pagarlo come devo fare?

Non è che magari droppano una demo? Mi farebbe molto comodo sinceramente :morristend:
al momento nada... ma secondo me sarà veramente dura vedere una demo... :morristend:

io comunque non ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per prenotare su Amazon basta cliccare su "prenota" e poi quando dovrò comprarlo/pagarlo come devo fare?
Ti chiederà indirizzo,nome,numero di carta etc,prenoti e ti scaleranno i soldi poco prima di spedire il pacco.Ricordati solo di caricare la carta di credito,al resto ci penserà Amazon.

Ti chiederà indirizzo,nome,numero di carta etc,prenoti e ti scaleranno i soldi poco prima di spedire il pacco.Ricordati solo di caricare la carta di credito,al resto ci penserà Amazon.
Capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che per il 12, 45€ li riuscirò a racimolare. Ho visto poco di questo titolo ma mi ispira moltissimo visto che è un ibrido dei miei giochi preferiti.

Prenotato, inserite le informazioni di pagamento (Indirizzo, nome e cognome, numero della carta e scadenza), ora dovrebbero vedersela loro, io devo solo ricaricare prima del 12, giusto?

Mi ricorda molto un altro gioco che ho amato alla follia a prima vita, Deus Ex Human Revolution. Libertà di decisione, numerose vie, possibilità di puro action o totale stealth. Lo prenderò appena possibile, mi ispira davvero un sacco :ivan:

al momento nada... ma secondo me sarà veramente dura vedere una demo... :morristend:
io comunque non ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato...aspettrò qualche vosto parere allora, c'è ancora qualche dubbio da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sicuramente cmq lo prenderò a prezzo basso se deciderò di comprarlo (fottute uscite su uscite su uscite...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah sono sincero,non mi ha ancora ispirato pienamente,cioè da quanto si vede è ambientato sempre su questa villa? :morris82: tutto un teletrasportarsi a destra e a manca

Bello e promettente, speriamo non abbiano messo troppa carne al fuoco e riescano a far avere armonia con i poteri e le abilità. Sarà una copia di papà Bioshock? Non lo prendo al D1 aspeto un ribbasso dei prezzi:sisi:

Ieri sera sono andato al cinema e già che mi trovavo ho chiesto al commesso del gamestop informazioni per quanto riguarda la promozione dei 10 euro. Il risultato? Valgono sia Lollipop Chainsaw che Darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se avete dei giochi che non rientrano nella lista vi consiglio di andare a parlare di persona che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso da Amazon. Visto che esce il 12 quando arriverà secondo voi?
se l'hai preso da amazon.it, o ti arriva il 12 stesso oppure il 15 o 16.

dipende da quando spediscono.

Ieri sera sono andato al cinema e già che mi trovavo ho chiesto al commesso del gamestop informazioni per quanto riguarda la promozione dei 10 euro. Il risultato? Valgono sia Lollipop Chainsaw che Darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se avete dei giochi che non rientrano nella lista vi consiglio di andare a parlare di persona che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quante probabilità ci sono che Massa Effect 2 rientri nella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari se riesco a trovare il tempo vado a farmi un giro, mal che vada lo prenoto e mi becco la steelbox almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro