PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me, e dico, secondo me -perchè ognuno se lo gioca come gli pare-, questo tipo di gioco, da come appare, va giocato assolutamente in stealth. Sennò perde completamente fascino. Posso dire la stessa cosa di Deus Ex che ho giocato.
Assolutamente si,anche perchè dai video visti il nemico non sembra 'sto gran talento nello scontro,senza contare le infinite possibilità del protagonista per uscirne vivo.

un sito concorrente ha appena scritto un ottimo speciale sull'ambientazione.
a me sembra che sto gioco si attesti sulla falsariga di Bioshock, più che altro per il mondo distopico creato e curato nel minimo dettaglio.

sembra esserne un seguito spirituale insomma.

bravi Arkane, continuate così, che di questi giochi c'è sempre fame.
Ho letto anch'io quello speciale, molto interessante.

E se vai a leggere il mio commento, ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, Bioschock compreso.

---------- Post added at 17:31:19 ---------- Previous post was at 17:28:25 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me, e dico, secondo me -perchè ognuno se lo gioca come gli pare-, questo tipo di gioco, da come appare, va giocato assolutamente in stealth. Sennò perde completamente fascino. Posso dire la stessa cosa di Deus Ex che ho giocato.
Sì, sembra che la fase stealth sia abbastanza marcata, ma credo che ci saranno situazioni in cui si dovranno affrontare sparatorie, magari combinando i poteri.

Comunque molto hype.

Il S.C. ha detto che la review andrà online lunedì.

http://imgur.com/a/FRzGo

Video vecchio ma che vedo solo ora. Dal secondo minuto in poi si vede un approccio leggermente diverso al "solito" golden cat

http://www.youtube.com/watch?v=vmOogPD2ROI
Ed è solo uno degli 8-9 modi per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 19:17:34 ---------- Previous post was at 17:39:08 ----------

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/165781/trofei-di-dishonored.aspx

Ultima modifica:
sono d' accordo...in deus ex ho optato per l' approccio stealth fino ai limiti del possibile (che poi io sia uno scarsone è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), giocarlo come uno sparatutto perde un pò...poi per il resto son gusti....spero tanto in una struttura di gioco completa nei minimi dettagli che permetta al giocatore un' immersione totale, però dopo aver visto i video prequel sono abbastanza tranquillo

---------- Post added at 17:38:19 ---------- Previous post was at 17:25:31 ----------

leggendo in internet si parla di un mondo formato da "isole indipendenti" con capitale Dunwall...mi confermate che saranno esplorabili?

l'ha già finito? Quanto dura quindi?
Dove ha parlato?
E comunque bisogna prima vedere come l'ha giocato.
In un gioco come questo ci stanno molte variabili, si suppone. Potresti essere un po' più chiaro?
Copio e incollo, dalla sezione PC.

Dishonored: svelata la longevità

Fonte: Spaziogames

Wow se così fosse si tratterebbe di una signora longevità :morris82:.

No, dura molto, ma molto, ma molto meno purtroppo :(

Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.

Non ci sono ancora recensioni?
Come detto poco sopra, il NDA scade lunedì, le recensioni arriveranno "in blocco" in quella data.

Ovvio che il recensore mica può starci 20 anni a finire un gioco, altrimenti l'articolo quando lo scrive ?! non voglio mettere in mala fede le parole di Pregianza ma finchè non vedo non credo [Cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif riceverò steelbox più DLC in omaggio :lalala:

7 ore di gioco sono poche però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quello si..

rispondevo a cuorerosso..

da 22 ore.. si passa a 7 ore..? xD

E cmq se bisogna finirlo più di una volta...

Ora che ci penso bene.. 22 ore sono troppe..

sono pochissime per il gioco di cui mi ero fatto l' idea
ma infatti mi pare strano,se dura così poco in "modalità" stealth,se lo gioco alla rambo dura 3 ore? :morristend:

io sapevo che in base all'approccio il tempo di completamento cambia radicalmente.. dalla fase stealth con 30 min a livello ai 10 min uccidendo subito tutti come pazzi.. almeno così avevo letto. :wush:

io sapevo che in base all'approccio il tempo di completamento cambia radicalmente.. dalla fase stealth con 30 min a livello ai 10 min uccidendo subito tutti come pazzi.. almeno così avevo letto. :wush:
Ma di sicuro sarà cosi..

Anche perchè in modalità stealth.. il pg "dovrebbe muoversi più lentamente" ed andare più cauto... no? xD

Quindi i minuti ed il tempo.. passerebbe molto più lentamente..

Ci sarebbe da chiedere a pregianza con quale modo, l'ha giocato ;p

Si quello si..rispondevo a cuorerosso..

da 22 ore.. si passa a 7 ore..? xD

E cmq se bisogna finirlo più di una volta...

Ora che ci penso bene.. 22 ore sono troppe
..
Stessa cosa che ho pensato anche io, anche a volerlo ricominciare più di una volta per provare tutte le alternative che offre il gameplay in ogni missione, con una longevità così alta passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be' ovvio che cercando di completare la missione in modalità sthealth passi più tempo.

Ad ogni modo a me basterebbe anche un gioco sulle 10-12 ore se si punta alla sola storia principale, e intorno alle 15 cercando tutti gli easter-egg, segreti e quant'altro (ammesso che ci siano)

Essendo uno che la prima run la prende molto comoda arrivo tranquillamente sulle 18 ore e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro