PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Mi fido di questi sviluppatori:sisi:
eeeeeeee -10 :kaname: (con speranza rottura D1 inclusa)
Questa è la prima volta che spero non venga rotto il D1 per un gioco che attendo moltissimo... il motivo? devo finire 2 giochi e credo di farcela giusto per il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
Dove ha parlato?

E comunque bisogna prima vedere come l'ha giocato.

Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
In un gioco come questo ci stanno molte variabili, si suppone. Potresti essere un po' più chiaro?

Questa è la prima volta che spero non venga rotto il D1 per un gioco che attendo moltissimo... il motivo? devo finire 2 giochi e credo di farcela giusto per il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io non ho preso il testamento apposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

piu di 20 ore è ottimo era uno dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e in redazione gia ci staranno giocando per fare la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

le premesse per un gran bel titolo ci sono tutte, aspetto di saperne di più per fugare ogni dubbio...sull' uscita della recensione si sà qualcosa?

le premesse per un gran bel titolo ci sono tutte, aspetto di saperne di più per fugare ogni dubbio...sull' uscita della recensione si sà qualcosa?
Secondo me arriverà il 10 , se siamo fortunati anche un pelino prima!

Secondo me arriverà il 10 , se siamo fortunati anche un pelino prima!
spero il prima possibile...non mi è ancora perfettamente chiara la struttura del gioco anche se spero assomigli molto a quella di deus ex....non credo ci sia bisogno di prenotarlo...secondo me manterrà un low profile almeno nel primo periodo di vendite

Dipende sempre da come lo si gioca.Pure Sleeping Dogs dura 12 ore,io ne ho impiegate 39.La longevità è uno dei pochi aspetti che non andrebbe preso in considerazione in una review,a meno che non si stia parlando di Journey o le campagne di CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La longevità non mi sembra un fattore importante in questo titolo, considerando che è impossibile giocarlo una sola volta. Anzi, forse se fosse troppo lunga a me un po' dispiacerebbe, giocandolo una seconda (terza, quarta ecc.) volta...

dite che per Dicembre si troverà a meno di 45 € ?

io ho lì il preorder di Amazon.it e il prezzo è già ottimo per un D1 poi , ma se lo prendessi non potrei giocarci prima di un bel po' dal momento che ho alcuni giochi lì da iniziare e quindi magari più avnati lo trovo ancora a meno...però dopo ho paura di trovarlo ad un prezzo maggiore dell'attuale , quindi non so cosa fare...

La longevità non mi sembra un fattore importante in questo titolo, considerando che è impossibile giocarlo una sola volta. Anzi, forse se fosse troppo lunga a me un po' dispiacerebbe, giocandolo una seconda (terza, quarta ecc.) volta...
Beh forse no,la prima run è sempre la più importante,una volta visto l'ending l'interesse cala sensibilmente.Per giocarlo una seconda volta fai sempre in tempo,anche se durasse 25 ore anzichè 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un sito concorrente ha appena scritto un ottimo speciale sull'ambientazione.

a me sembra che sto gioco si attesti sulla falsariga di Bioshock, più che altro per il mondo distopico creato e curato nel minimo dettaglio.

sembra esserne un seguito spirituale insomma.

bravi Arkane, continuate così, che di questi giochi c'è sempre fame.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto. E aggiungo che conta molto come lo si gioca un titolo come questo, ma anche come tanti altri. Se uno, ad esempio, si volesse spicciare a fare una recensione, potrebbe finirlo anche in 5 ore scommetto.

Quoto. E aggiungo che conta molto come lo si gioca un titolo come questo, ma anche come tanti altri. Se uno, ad esempio, si volesse spicciare a fare una recensione, potrebbe finirlo anche in 5 ore scommetto.
Chiaro che se lo finisci in 7 ore,significa che lo hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaro che se lo finisci in 7 ore,significa che lo hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me, e dico, secondo me -perchè ognuno se lo gioca come gli pare-, questo tipo di gioco, da come appare, va giocato assolutamente in stealth. Sennò perde completamente fascino. Posso dire la stessa cosa di Deus Ex che ho giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro