Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ha già finito? Quanto dura quindi?Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
Questa è la prima volta che spero non venga rotto il D1 per un gioco che attendo moltissimo... il motivo? devo finire 2 giochi e credo di farcela giusto per il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi fido di questi sviluppatori
eeeeeeee -10 :kaname: (con speranza rottura D1 inclusa)
Dove ha parlato?Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
In un gioco come questo ci stanno molte variabili, si suppone. Potresti essere un po' più chiaro?Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
Io non ho preso il testamento apposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuesta è la prima volta che spero non venga rotto il D1 per un gioco che attendo moltissimo... il motivo? devo finire 2 giochi e credo di farcela giusto per il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo me arriverà il 10 , se siamo fortunati anche un pelino prima!le premesse per un gran bel titolo ci sono tutte, aspetto di saperne di più per fugare ogni dubbio...sull' uscita della recensione si sà qualcosa?
spero il prima possibile...non mi è ancora perfettamente chiara la struttura del gioco anche se spero assomigli molto a quella di deus ex....non credo ci sia bisogno di prenotarlo...secondo me manterrà un low profile almeno nel primo periodo di venditeSecondo me arriverà il 10 , se siamo fortunati anche un pelino prima!
ma anche se durasse 15-16 ore è sempre ottimo.Il Pregia ha parlato: quella delle 22 ore è una cazzata bell'e buona.
Beh forse no,la prima run è sempre la più importante,una volta visto l'ending l'interesse cala sensibilmente.Per giocarlo una seconda volta fai sempre in tempo,anche se durasse 25 ore anzichè 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa longevità non mi sembra un fattore importante in questo titolo, considerando che è impossibile giocarlo una sola volta. Anzi, forse se fosse troppo lunga a me un po' dispiacerebbe, giocandolo una seconda (terza, quarta ecc.) volta...
Quoto. E aggiungo che conta molto come lo si gioca un titolo come questo, ma anche come tanti altri. Se uno, ad esempio, si volesse spicciare a fare una recensione, potrebbe finirlo anche in 5 ore scommetto.La longevità non mi sembra un fattore importante in questo titolo, considerando che è impossibile giocarlo una sola volta. Anzi, forse se fosse troppo lunga a me un po' dispiacerebbe, giocandolo una seconda (terza, quarta ecc.) volta...
su un sito concorrente esce lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci sono ancora recensioni?
Chiaro che se lo finisci in 7 ore,significa che lo hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto. E aggiungo che conta molto come lo si gioca un titolo come questo, ma anche come tanti altri. Se uno, ad esempio, si volesse spicciare a fare una recensione, potrebbe finirlo anche in 5 ore scommetto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiaro che se lo finisci in 7 ore,significa che lo hai fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif