PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Non sono sicuro che avrebbe un valido motivo per farlo :morris82:C'è un buon 40% di probabilità di restar fregati con un "To be continued" a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè se il titolo dimostrerà di meritare,non sarebbe male

Non sono sicuro che avrebbe un valido motivo per farlo :morris82:C'è un buon 40% di probabilità di restar fregati con un "To be continued" a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lì partono i bestemmioni! :vigo:

E lì partono i bestemmioni! :vigo:
Ho superato la botta di Shenmue 2,supererò pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho superato la botta di Shenmue 2,supererò pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem per GOWII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem per GOWII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, da Gow 2 c'era d'aspettarselo, e poi il finale è bello quasi quanto è bastardone...:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero proprio di no, ultimamente i finali aperti mi stanno proprio sui cojones.

attendo le recensioni ormai in uscita questa settimana e inizio prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io no leggo niente...rischio spoiler :unsisi:

Dopo la dichiarata longevità di 30 ore di Duca Nuca Forevva io non mi fido più di niente e nessuno :rickds:
Non sempre sparano cazzate però, ricordo ad esempio che per Deus Ex Human Revolution gli sviluppatori assicuravano 25 ore di gioco e così è stato, anzi a me è durato pure una decina di ore abbondanti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite: trattandosi di Bethesda questo gioco farà la fine di Rage, oppure farà parlare di se?

Che dite: trattandosi di Bethesda questo gioco farà la fine di Rage, oppure farà parlare di se?
Farà parlare di se ma non grazie al suo publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonate l'ignoranza, ma quali sono le pecche di Rage? :morristend:
Penso che la considerazione di Makaveli sia relativa al fatto che rage poco dopo l'uscita è stato mega price cuttato ( l'ho pagato io stesso 19,99 € ) dopo non molti mesi dall'uscita perchè non se lo filava quasi nessuno deduco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro