PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Altra recensione(senza voto,bisogna leggerla quindi) C'è uno spoiler però,che errore grossolano
http://www.shacknews.com/article/76096/dishonored-review-story-driven-role-playing#

Vengono particolarmente lodati la grande libertà d'azione offerta dal gioco e il grande coinvolgimento emotivo provocato dalla storia.

Viene criticata l'assenza di una mappa per ambientarsi meglio e alcuni passaggi della trama poco approfonditi.

653dsj.jpg

Ecco la mappa:trollface:

la mancanza di mappe è un po brutto sarà quindi dispersivo
Ti spiego perchè la mappa sarebbe stata dannosa in un gioco come questo, imho.

La qualità su cui punta il gioco è la libertà d'azione e d'approccio. Significa che, ad esempio, se stai cercando un bersaglio sei tu che devi cercare, anzi, scegliere la via e il modo. La mappa sarebbe stato un aiuto dannoso per questa ragione. In alcune missione devi anche cercare il bersaglio (e decidere come arrivarci e cosa farne), per questo se si potrà fare, ma credo di si, disattiverò anche l'indicatore del bersaglio e ogni tipo d'aiuto. Questo significa studiare l'ambiente che ci circonda, riconoscere il bersaglio dagli indizi, cercare gli indizi, esplorare. La libertà è difficile, ma anche appagante.

Se questo il gioco riuscirà a ricreare, capolavoro lo potrò chiamare.:morris82:

Ti spiego perchè la mappa sarebbe stata dannosa in un gioco come questo, imho.La qualità su cui punta il gioco è la libertà d'azione e d'approccio. Significa che, ad esempio, se stai cercando un bersaglio sei tu che devi cercare, anzi, scegliere la via e il modo. La mappa sarebbe stato un aiuto dannoso per questa ragione. In alcune missione devi anche cercare il bersaglio (e decidere come arrivarci e cosa farne), per questo se si potrà fare, ma credo di si, disattiverò anche l'indicatore del bersaglio e ogni tipo d'aiuto. Questo significa studiare l'ambiente che ci circonda, riconoscere il bersaglio dagli indizi, cercare gli indizi, esplorare. La libertà è difficile, ma anche appagante.

Se questo il gioco riuscirà a ricreare, capolavoro lo potrò chiamare.:morris82:
in effetti hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ah e complimenti per la rima :rickds:

Ma anche a voi amazon vi da il 15 come giorno di spedizione ?

-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
azz...domani urge ricarica.

L'ho prenotato dal 6 giugno, sono una gamer lungimirante!

---------- Post added at 00:38:21 ---------- Previous post was at 00:30:07 ----------

Nel thread su NeoGaf c'è un utente, Holy Crap, che ha il gioco versione PS3 (ha postato scontrino e scatola). A quanto pare già a Normale è preferibile l'approccio stealth, e alla sua prima missione ha superato le 3 ore di gioco, tant'è che si chiede come abbia fatto il ragazzo dello stream a finirlo in meno di 4 ore (semplice: giocava a Easy, andava come un treno ed è morto un milione di volte).Un altro utente, aegies, ha raggiunto le 20 ore per finirlo con approccio stealth.

Su tutti, però, spicca un altro dato: è dannatamente divertente.
alla lontana mi ricorda un pò deus ex come gameplay, uno dei migliori giochi del 2011 imho.

RAGA!!! un noto sito concorrente (italiano) per errore ha messo in download la videorecensione di dishonored, l'ho appena scaricata, adesso la guardo poi vi dico XD

Ultima modifica da un moderatore:
essenzialmente la videorecensione è molto positiva, vi scrivo i punti salienti:

- ottima direzione artistica e level design

- atmosfera resa magnificamente

- una delle più affascinanti ambientazioni di questa generazione videoludica

- maniacale cura per i dettagli (caratterizzazione della città e dei suoi abitanti)

- comprato grafico nella norma, buoni modelli poligonari ma texture non sempre all'altezza

- difficoltà ben calibrata, le guardie cercheranno di accerchiarci e useranno tutti i mezzi possibili per farci fuori, in base all'approcio e alla fama le guardie saranno più agguerrite e numerose

- struttura sandbox

- gameplay vario, profondo e appagante (libertà d'azione pazzesca)

- longevità (per loro l'unico vero difetto) poco meno di 10 ore giocando normalmente (personalmente credo che scrutando per bene dunwal e usando un approcio stealth si arrivi alle 15 ore o +)

- buon doppiaggio italiano

detto questo ne parlando come un capolavoro che mescola uno stile originale d'altri tempi (accostabile a pochi altri capolavori) con meccaniche di gioco quasi all'avanguardia

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi amazon vi da il 15 come giorno di spedizione ?
Si,la spedizione dovrebbe slittare al Lunedì col weekend di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro