PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho visto solo la media su metacritic, ora mi leggo le recensioni anche se non c'era bisogno di nulla per capire le potenzialità del titolo. Lo prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi state facendo prendere tutti dall'hype.
Mi piace la mancanza del newgame plus e che i vari poteri siano random, è un incentivo a rigiocarlo una volta finita la prima run. Solo che vorrei capire in base a cosa si sbloccano dei poteri piuttosto che altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche l' assenza della mappa la trovo una buona scelta, visto il concept di gioco (quoto Cuorerosso su 'sta cosa).

Riguardo ai voti mi aspettavo, questa sfilza di nove, ormai è la media generale della gen, ma non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si aspetta solo il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@Cuorerosso questa dovrebbe essere la steelbook del GS

%24(KGrHqJ,!h4FBBBiJPO!BQZ,lgkL6!~~60_35.JPG
Grazie, è proprio quella che volevo:predicatore:

Io ho già deciso di abbandonare la mia carriera scolastica per questo giocone :rickds:
Questo è parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nessun temerario ha provato a vedere se i GS hanno già rotto il day one?
Sono passato, nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda per Pregianza:nev:

E' possibile nella versione console disattivare l'hud, gli aiuti nabbi in generale tipo gli indicatori obiettivi?

Ecco questa è una cosa che purtroppo non ti so dire perché non l'ho mai provata. Ma gli indicatori non sono particolarmente nabbi, non indicano la strada, solo il punto in cui è l'obiettivo e la distanza. Infatti non è sempre facile raggiungerli

Ragazzi questo gioco si preannuncia un capolavoro almeno a vedere le varie recensioni uscite. Però mi sorge un dubbio. La qualità tecnica non sembra all'altezza delle attese ed in alcune recensioni si parla addirittura di una generazione indietro da questo punto di vista. Voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi questo gioco si preannuncia un capolavoro almeno a vedere le varie recensioni uscite. Però mi sorge un dubbio. La qualità tecnica non sembra all'altezza delle attese ed in alcune recensioni si parla addirittura di una generazione indietro da questo punto di vista. Voi che dite?
Penso che sia un po' esagerato denigrarla così tanto. Dai video non è male, ho visto sinceramente di peggio. Forse è volutamente così. D'altro canto è vero che non è il massimo e un giudizio più razionale potremmo darlo solo una volta giocato a casa nostra, con i nostri televisori e guardandolo dal vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però il fatto che deve eliminare i suoi bersagli... fà molto AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è normale...in fondo sono colleghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è stato già postato ma nel dubbio, per chi fosse indeciso se prenderlo su PS3 oppure su 360, ecco:

Edit: Forse c'è un po' di spoiler, magari guardate solo il primo pezzetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco questa è una cosa che purtroppo non ti so dire perché non l'ho mai provata. Ma gli indicatori non sono particolarmente nabbi, non indicano la strada, solo il punto in cui è l'obiettivo e la distanza. Infatti non è sempre facile raggiungerli
L'indicatore sui bersagli lo trovo odioso, spero si possa disattivare.

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che mi ha colpito è stato il livello artistico e il design straordinario degli scenari e dei personaggi.

Non mi sono posto il problema, sinceramente.

Non so se è stato già postato ma nel dubbio, per chi fosse indeciso se prenderlo su PS3 oppure su 360, ecco:

Infatti ho visto solo il primo pezzetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrano uguali.. anche se il cielo (ho visto solo quello xD)

Sembra leggermente migliore sull'xbox360 boh :morris82::morristend:

Fix.E cmq... è impossibile.. a 5 anni non puoi avere certi pensieri...

Cmq tornando IN :rickds:

Chi di voi ci ha visto anche un pò di AC dentro a Dis?
No dai, l' unica cosa che hanno in comune AC e Dishonored è il cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che non sono l'unico ad aver guardato tutta la terza gif aspettando che apparisse qualcosa rimanendo deluso. :house:

una cosa che ci vorrebbe è una modalità cinema, per comporre video sulle sessioni di gameplay, dato che a quanto si vede si possono fare azioni memorabili:asd:

Ultima modifica:
una cosa che ci vorrebbe è una modalità cinema, per fare video cinematografici sulle sessioni di gameplay, dato che a quanto si vede si possono fare azioni memorabili:asd;
Sarebbe stupendo. :sbav:

Iniziano ad uscire già le varie parti in partita di dishonored lol..

ovviamente non le stò vedendo... :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro