Ho visto solo la media su metacritic, ora mi leggo le recensioni anche se non c'era bisogno di nulla per capire le potenzialità del titolo. Lo prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, è proprio quella che volevoSono rimasto indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi state facendo prendere tutti dall'hype.
Mi piace la mancanza del newgame plus e che i vari poteri siano random, è un incentivo a rigiocarlo una volta finita la prima run. Solo che vorrei capire in base a cosa si sbloccano dei poteri piuttosto che altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche l' assenza della mappa la trovo una buona scelta, visto il concept di gioco (quoto Cuorerosso su 'sta cosa).
Riguardo ai voti mi aspettavo, questa sfilza di nove, ormai è la media generale della gen, ma non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora si aspetta solo il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
@Cuorerosso questa dovrebbe essere la steelbook del GS
![]()

Questo è parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo ho già deciso di abbandonare la mia carriera scolastica per questo giocone![]()
Sono passato, nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnessun temerario ha provato a vedere se i GS hanno già rotto il day one?

Penso che sia un po' esagerato denigrarla così tanto. Dai video non è male, ho visto sinceramente di peggio. Forse è volutamente così. D'altro canto è vero che non è il massimo e un giudizio più razionale potremmo darlo solo una volta giocato a casa nostra, con i nostri televisori e guardandolo dal vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi questo gioco si preannuncia un capolavoro almeno a vedere le varie recensioni uscite. Però mi sorge un dubbio. La qualità tecnica non sembra all'altezza delle attese ed in alcune recensioni si parla addirittura di una generazione indietro da questo punto di vista. Voi che dite?
è normale...in fondo sono colleghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerò il fatto che deve eliminare i suoi bersagli... fà molto AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'indicatore sui bersagli lo trovo odioso, spero si possa disattivare.Ecco questa è una cosa che purtroppo non ti so dire perché non l'ho mai provata. Ma gli indicatori non sono particolarmente nabbi, non indicano la strada, solo il punto in cui è l'obiettivo e la distanza. Infatti non è sempre facile raggiungerli
Quello che mi ha colpito è stato il livello artistico e il design straordinario degli scenari e dei personaggi.Ragazzi questo gioco si preannuncia un capolavoro almeno a vedere le varie recensioni uscite. Però mi sorge un dubbio. La qualità tecnica non sembra all'altezza delle attese ed in alcune recensioni si parla addirittura di una generazione indietro da questo punto di vista. Voi che dite?
Non so se è stato già postato ma nel dubbio, per chi fosse indeciso se prenderlo su PS3 oppure su 360, ecco:

No dai, l' unica cosa che hanno in comune AC e Dishonored è il cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFix.E cmq... è impossibile.. a 5 anni non puoi avere certi pensieri...
Cmq tornando IN
Chi di voi ci ha visto anche un pò di AC dentro a Dis?
La 1 lo sapevo già..

Sarebbe stupendo. :sbav:una cosa che ci vorrebbe è una modalità cinema, per fare video cinematografici sulle sessioni di gameplay, dato che a quanto si vede si possono fare azioni memorabili:asd;