PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Now Available: Happy Launch Day for Dishonored!

A4vb5aECIAIuSa3.jpeg

If you haven’t picked it up already, Dishonored is now available across North America (and France)! In the photo above, members of the Arkane team in Austin celebrate during last night’s midnight launch party at GameStop.

Ma come in Francia esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Now Available: Happy Launch Day for Dishonored!Ma come in Francia esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I soliti sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I soliti sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspe mi sono perso un pezzo:

Still waiting for Dishonored to release? The game releases in Spain/Australia/New Zealand this Thursday and hits the rest of the world on Friday!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspe mi sono perso un pezzo:
Still waiting for Dishonored to release? The game releases in Spain/Australia/New Zealand this Thursday and hits the rest of the world on Friday!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:tafazzi: Non c'è altra soluzione

Ultima modifica:
dshonored-dlcdetail.jpg

Son DLC diversi.:morristend:

---------- Post added at 23:24:54 ---------- Previous post was at 23:24:06 ----------

Ordina, non te ne pentirai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
questo lo danno con la prenotazione da multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la videorecensione di spazio è molto spoilerosa? non ce la faccio più, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

speriamo che il sito dove l'ho preso spedisca già domani, così magari giovedì riesco a giocarci un'oretta :morris82:

la videorecensione di spazio è molto spoilerosa? non ce la faccio più, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
speriamo che il sito dove l'ho preso spedisca già domani, così magari giovedì riesco a giocarci un'oretta :morris82:
Don't worry, quella di Spazio è senza spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti fa vedere l'inizio del gioco... Non vederla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti fa vedere l'inizio del gioco... Non vederla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È roba che gira da mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora la riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

È roba che gira da mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora la riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Macché... Io mica lo sapevo che cominciava così! ç__ç

Ci son rimasto male a vederla senza giocarla... :tragic:

Don't worry, quella di Spazio è senza spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari una sbirciatina...... :incognito:

wait... neanche io ho mai visto come sarebbe iniziato O_o

ora che ci penso non sono al corrente di una cosa... il salvataggio è libero o salva automaticamente??

Ultima modifica da un moderatore:
magari una sbirciatina...... :incognito:
ora che ci penso non sono al corrente di una cosa... il salvataggio è libero o salva automaticamente??
Salva automaticamente e puoi anche salvare liberamente. Te lo dico con sicurezza, ci sto giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salva automaticamente e puoi anche salvare liberamente. Te lo dico con sicurezza, ci sto giocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benissimo così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sentito dire che non è affetto da bug, ma meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pugnalata al cuore il fatto che ci stai già giocando... goditelo anche per me :tragic:

Ottima cosa quella del salvataggio libero, così si può salvare ovunque, soprattutto prima di parti difficili dove magari non c'è il salvataggio automatico. :stema:

Ma le 8 ore di gioco sono prevedendo solo 2 capitoli della storia? No perché io sto ancora al primo capitolo (tra le ultime missioni, suppongo...) e già ho 3 ore e mezza di giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarà che son io un maniaco del dettaglio... Ma il gioco mi butta continuamente benzina sul fuoco offrendomi decine e decine di dialoghi diversi, luoghi enormi da esplorare (senza alcuna regola o script) e addirittura altre cose stile Bioshock che non vi dico perché ve lo dovete godere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo primo capitolo, giocato a difficoltà massima, non mi sta dando poi grandissimi problemi. Anche se sono morto 3,4 volte... Tuttavia sto facendo in modo di non ammazzare nessuno, ed è veramente difficile pianificare le mosse in prospettiva di questa volontà!

Sulla grafica devo un po' ridimensionarmi: E' leggermente inferiore a Bioshock. Non è male, ma alcune texture sono così sbavate che ti chiedi "perché?"... Ma poi dimentichi subito, perché il gioco è pazzesco. Cioè, non si vedeva una cosa del genere da ANNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro