PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
se qualcuno passa al GS posti se hanno rotto il D1 senno tocca aspettar domani ... che nottata che mi aspetta :tragic::tragic::tragic:

su neogaf comunque consigliano direttamente la walk ad hard se non a very hard, per supplire all'ia (che non pare proprio stro granchè a livelli di difficoltà medio/bassi).

su neogaf comunque consigliano direttamente la walk ad hard se non a very hard, per supplire all'ia (che non pare proprio stro granchè a livelli di difficoltà medio/bassi).
Dicono anche di disattivare gli indicatori.

Alla fine hai ceduto, eh?

I giocatori fanatici della terza persona, che la vorrebbero anche nella loro vita, proprio non li capisco. Ma che è? Da quale trauma infantile è dovuta questa vostra fissazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non odio, né disprezzo, niuna visuale (tranne quella dall'alto, quella è veramente una cagata)... Se ad esempio in Hitman non hanno inserito la prima persona optabile (come lo era per i vecchi) io di certo non lo eviterò, anzi: day one! Perché ci son giochi e giochi... Non si possono fare certi giochi in prima persona, come non si possono fare certi giochi in terza persona. Questo gioco avrebbe perso tutto in terza, stessa cosa per Bioshock, come diceva qualcun'altro prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In definitiva: non perdetevi questo gioco, al di là della visuale. Sarebbe come mangiare la salsiccia senza i broccoli.
Siete troppo estremisti,a uno non può piacere la 3P e non la prima?Giocare in prima a me non piace,punto:asd:

Dicono anche di disattivare gli indicatori.Alla fine hai ceduto, eh?
gli indicatori non lo so se li disattivo, ma sicuramente parto come minimo ad hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ho ceduto, spero solo di non pentirmi di questi 40€... ultimamente sono diventato troppo esigente e selettivo, tendo a rimanere deluso se un titolo non mi soddisfa a tutto tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli indicatori non lo so se li disattivo, ma sicuramente parto come minimo ad hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ho ceduto, spero solo di non pentirmi di questi 40€... ultimamente sono diventato troppo esigente e selettivo, tendo a rimanere deluso se un titolo non mi soddisfa a tutto tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa per me,ecco perchè dai video la prima persona non mi ha entusiasmato e lo passo.

Siete troppo estremisti,a uno non può piacere la 3P e non la prima?Giocare in prima a me non piace,punto:asd:
ma se ti stiamo dicendo di "allargare i tuoi orizzonti", perchè alla fine ti perdi un gran gioco, mentre tu insisti che siccome è in 1a persona allora passi...

cioè vuoi dirmi che non hai mai giocato a quel mega-capolavoro di Bioshock perchè è in prima persona e quindi non vedi l'omino che si muove?

e saremmo NOI gli estremisti??!!

comunque cavoli tuoi eh, il problema (solo tuo) è che per colpa di questi "limiti" ti perdi un capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa per me,ecco perchè dai video la prima persona non mi ha entusiasmato e lo passo.
no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima o poi l'avrei preso sicuro.

semplicemente, negli ultimi tempi ho alzato drasticamente il rapporto soldi/meritevolezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi se un gioco è bello in tutto, ma falla in qualcosa che mi aspettavo, automaticamente per me diventa una delusione e mi snerva averci speso i soldi di un D1 (vedi Darksiders II, bello bello ma tramisticamente nullo... ergo, un sacco di amarezza nell'averlo preso al D1, nonostante come action/adventure rulli oggettivamente).

è un discorso meramente soggettivo, sono io che sono diventato troppo pignolo in relazione al quarantone/cinquantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa già se la versione uk è multi?
al 99% non è multi.

no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima o poi l'avrei preso sicuro.

semplicemente, negli ultimi tempi ho alzato drasticamente il rapporto soldi/meritevolezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi se un gioco è bello in tutto, ma falla in qualcosa che mi aspettavo, automaticamente per me diventa una delusione e mi snerva averci speso i soldi di un D1 (vedi Darksiders II, bello bello ma tramisticamente nullo... ergo, un sacco di amarezza nell'averlo preso al D1, nonostante come action/adventure rulli oggettivamente).

è un discorso meramente soggettivo, sono io che sono diventato troppo pignolo in relazione al quarantone/cinquantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al 99% non è multi.
Mi riferivo al fatto che anch'io ultimamente sono diventato molto pignolo con i titoli.Per i coinvolgermi ho bisogno di un mix di cose che pochi giochi hanno,per questo alla minima indecisione(vedi la first person di Dishonored)passo.

no, alt, io è da quando l'hanno annunciato che sono sicuro che sarà una delle sleeper hit maggiori della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima o poi l'avrei preso sicuro.

al 99% non è multi.
con i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...

prima acquistavo giochi in continuo, adesso sembra che ci sia una sorta di stratificazione al livello tecnico e di contenuti...quuindi mehglio aspettare i masterpiece come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...prima acquistavo giochi in continuo, adesso sembra che ci sia una sorta di stratificazione al livello tecnico e di contenuti...quuindi mehglio aspettare i masterpiece come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè, io oramai se non lo trovo almeno a 45€, lo scaffalo di principio perchè è troppo anche 50€ per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che tra amazon.it ed amazon.co.uk ci se la fa a portare a casa dei D1 anche a meno di 40€.

con i prezzi che oscillano dai 50 a i 70 euro per un gioco oramai anke per me la regola è essere molto oculato ...prima acquistavo giochi in continuo, adesso sembra che ci sia una sorta di stratificazione al livello tecnico e di contenuti...quuindi mehglio aspettare i masterpiece come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un gioco del genere imho, spendere 45-46€ sono del tutto giustificati.

Ovviamente se la prima persona non piace non piace, ma io onestamente non ho mai fatto distinzione tra prima e terza.

Amo giochi come Borderlands, Deus ex, Bioschock, e altri come God Of War, Heavy Rain e Uncharted.

Quando i giochi sono fatti bene, prima o terza persona ha poca importanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso!!! non vedo l'ora di provarlo alla faccia mdi yusukkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro