M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito se sia pure open world o meno...mi sembra interessante..ma che tipo di gioco è? opernworld?
Cosa te lo fa pensare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è del team che ha creato quell'aborto incredibile di rogue warrior vero ?
Questo gioco non sarà tecnicamente impressionante, ma trasuda personalità da tutti i pori, imho sarà una bella sorpresa di questo 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia possibile scegliere anche uno stile più shooterL'atmosfera del gioco sembra davvero bella, si tratta di capire bene come sarà impostato il gameplay. Comunque è un titolo da tenere decisamente d'occhio![]()
Alcune location stile 800 lo ricordano molto, ma personalmente non è un male, il gioco mantiene un'identità tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStilisticamente mi ricorda molto Bioshock Infinite per quel poco che si è visto di entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è della Bethesda quindi difficilmente gli daranno un 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attenzione perchè questo gioco sarà la sorpresa del 2012!!!
(so già che quando avrà un metacritic di 6.2 questa affermazione mi si rivolterà contro, ma io ci credo tantissimo in questo gioco!!)
Sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, oddio andrebbe rifinito per alcune cose O_O però lo trovo originale, ora mi manca solo sapere se i ratti che infestano la città saranno grandi come gli Skaven di Warhammer o più piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif