PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
mi sembra interessante..ma che tipo di gioco è? opernworld?
Uno stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito se sia pure open world o meno...

non è del team che ha creato quell'aborto incredibile di rogue warrior vero ?

Questo gioco non sarà tecnicamente impressionante, ma trasuda personalità da tutti i pori, imho sarà una bella sorpresa di questo 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco non sarà tecnicamente impressionante, ma trasuda personalità da tutti i pori, imho sarà una bella sorpresa di questo 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attenzione perchè questo gioco sarà la sorpresa del 2012!!!

(so già che quando avrà un metacritic di 6.2 questa affermazione mi si rivolterà contro, ma io ci credo tantissimo in questo gioco!!)

Sembra un bel mix tra Bioshock open world e Deus Ex stile vittoriano sperando che per quanto riguarda il game-play sia come quest' ultimo, ovvero una scelta tra un' approcio al gioco stealth o da fps o un ibrido... :unsisi:

L'atmosfera del gioco sembra davvero bella, si tratta di capire bene come sarà impostato il gameplay. Comunque è un titolo da tenere decisamente d'occhio :unsisi:

Stilisticamente mi ricorda molto Bioshock Infinite per quel poco che si è visto di entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera del gioco sembra davvero bella, si tratta di capire bene come sarà impostato il gameplay. Comunque è un titolo da tenere decisamente d'occhio :unsisi:
Spero sia possibile scegliere anche uno stile più shooter :unsisi:

Stilisticamente mi ricorda molto Bioshock Infinite per quel poco che si è visto di entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcune location stile 800 lo ricordano molto, ma personalmente non è un male, il gioco mantiene un'identità tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attenzione perchè questo gioco sarà la sorpresa del 2012!!!

(so già che quando avrà un metacritic di 6.2 questa affermazione mi si rivolterà contro, ma io ci credo tantissimo in questo gioco!!)
è della Bethesda quindi difficilmente gli daranno un 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atmosfera è steampunk. :wave:

Bello l'ultimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo gioco ha personalità, meriterebbe di esser più cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sembra il solito fps spara-spara, anzi, sembra avere qualcosa in più.

Titoli del genere sono sempre ben accetti.

Mi piace già da questi primi spezzoni, anche secondo me sarà una graditissima sorpresa per questo 2012

Sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, oddio andrebbe rifinito per alcune cose O_O però lo trovo originale, ora mi manca solo sapere se i ratti che infestano la città saranno grandi come gli Skaven di Warhammer o più piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro