PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
d1 sempre + sicuro, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A cura di Andrea "jewel" Rubino

ASPETTATIVE

- Grande libertà di scelta nei combattimenti

- Promettente miscela di stealth e azione pura

- Atmosfera a dir poco affascinante

Dopo aver saputo convincere giocatori e stampa specializzata con la presentazione dello scorso luglio, i ragazzi di Arkane Studios hanno deciso di avvolgere Dishonored nel mistero e di lasciarci quasi privi di notizie fino a pochissimi giorni fa. Nei circa otto mesi trascorsi lontano da occhi indiscreti, il team di sviluppo, che ricorderete per titoli come Dark Messiah of Might and Magic o Arx Fatalis, ha lavorato intensamente sul progetto per aggiungere sostanza a quelle accattivanti premesse steampunk che ci avevano colpito sin dall’inizio. Oggi analizziamo quindi una vagonata di dettagli completamente nuovi, che, come noterete voi stessi leggendo fino in fondo, non possono far altro che essere rassicuranti e spingerci ad avere un occhio di riguardo per questa produzione finora passata in sordina.Clicca qui per continuare a leggere l'Anteprima
Che dire, sempre più convinto della bontà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scrivo pure qua che il trailer è spettacolare e il pezzo sui tetti fa molto Assassin's Creed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente? HYPE :ivan: curioso di vedere gameplay e saperne di più sulla trama.. ah, sicuramente sara in prima persona a dire dal trailer..

Sembra di vedere l'ossatura della produzione Irrational Games ovvero trama e scenografia di forte impatto, skill nel combattimento e inquadratura in prima persona.

Qui in più abbiamo le meccaniche stealth, per il momento solo per bocca degli sviluppatori.

In ogni caso io non mi lamenti di certo: se solo 1 su 5 degli FPS sul mercato riuscissero a distinguersi in questo modo, il genere sarebbe oggi molto meno odiato.

Non male, adoro gli stealth!

Sinceramente? HYPE :ivan: curioso di vedere gameplay e saperne di più sulla trama.. ah, sicuramente sara in prima persona a dire dal trailer..
E' in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna, copia spudorata di Assassin's Creed mischiata con Bioshock Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ovviamente guardando sol il trailer, magari cambierò idea).

Il trailer non m'ha detto nulla... Belli solo mezzi steampunk, ma quelli sono un mio debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potevano fare un video in-game e risparmiare tutti sti milioni per un trailer in cg...

Mooolto steampunk, ottimo.

Ora aspettiamo un video gameplay, speriamo si avvicini a quello che si vede qui, platform+stalth+corpo a corpo tutto in prima persona => :wave:

Bella l'ambientazione, attendo fiducioso un video del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna, copia spudorata di Assassin's Creed mischiata con Bioshock Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trailer non m'ha detto nulla... Belli solo mezzi steampunk, ma quelli sono un mio debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potevano fare un video in-game e risparmiare tutti sti milioni per un trailer in cg...
Quoto alla grande, soldi buttati, ma vabbè contenti loro :morris82:

Madonna, copia spudorata di Assassin's Creed mischiata con Bioshock Infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trailer non m'ha detto nulla... Belli solo mezzi steampunk, ma quelli sono un mio debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma manco pe niente, il trailer dice tantissime cose, riesce a fermare il tempo e fare scatti di velocità, usare il fuoco e probabilmente altri poteri, il tutto con l'ausilio di stealth e combattimento corpo a corpo.

...

:ivan:

Claptrapping with my iPhone

Che era in prima persona sinceramente lo sapevamo da quando è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma manco pe niente, il trailer dice tantissime cose, riesce a fermare il tempo e fare scatti di velocità, usare il fuoco e probabilmente altri poteri, il tutto con l'ausilio di stealth e combattimento corpo a corpo.

...

:ivan:

Claptrapping with my iPhone
Si però quando blocca le pallottole è uguale al video di Infinite che blocca il colpo di cannone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto video nel 1o post così chi lo vuole guardare non deve cercare tra pagine e pagine...comunque si, mi ha ricordato molto AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ispira, chiaramente voglio vedere tutto questo nel contesto del gameplay vero perchè di roba interessante sembra essercene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro