PS4 Dishonored: Definitive Edition

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spettacolo.in ogni screen si vedono le influenze di Half-life 2, AC, Bioshock, V per Vendetta... il tutto in salsa steampunk.

hanno tra le mani un possibile GOTY se rispettano le promesse e sfruttano il potenziale di tutta sta roba.
non so se sia un possibile GOTY, ancora vanno valutate tantissime cose.

L'atmosfera è innegabile che ci sia, mischia un pò le carte di alcune famose saghe (Assassin's Creed, Bioshock, Deus Ex), e sembra prenderne i tratti migliori.

Ovvio che dovrà competere con mostri sacri, ma è indubbia una certa meticolosità nella sceneggiatura, nei dialoghi piuttosto maturi e nelle features(es. i poteri) originali.

Il protagonista ad occhio mi sembra azzeccato.

Il tutto condito da una pseudo Londra steampunk sullo sfondo davvero molto interessante.

Lo seguo dai suoi primi vagiti questo gioco....

 
non so se sia un possibile GOTY, ancora vanno valutate tantisisme cose.L'atmosfera è innegabile che ci sia, mischia un pò le carte di alcuni famose saghe (Assassin's creed, Bioshock, Deus ex), e sembra prenderne i tratti migliori.

Ovvio che dovrà competere con mostri sacri, ma è indubbia una certa meticolosità nella sceneggiatura, nei dialoghi piuttosto maturi e nelle features(es. i poteri) originali.

Il protagonista ad occhio mi sembra azzeccato.

Il tutto condito da una pseudo Londra steampunk sullo sfondo davvero molto interessante.

Lo seguo dai suoi primi vagiti questo gioco....
le premesse sono paurose per quanto vogliono osare (stealth estremo, possibilità di seguire approcci drastici con conseguenze effettive, mi pare si parlava anche di finali multipli, etc.), le influenze sono ottime, i tizi dietro sono quasi delle garanzie anche per la trama (si parla di Harvey Smith [Deus Ex, Thief] e Raf Colantonio [Dark Messiah of M&M]) e se il trailer è anche solo parzialmente rappresentativo del gameplay effettivo, si può tranquillamente parlare di goty contender fin da ora.

bisogna solo vedere il gameplay in azione (che non è poco), il resto c'è già tutto allo stato potenziale.

 
le premesse sono paurose per quanto vogliono osare (stealth estremo, possibilità di seguire approcci drastici con conseguenze effettive, mi pare si parlava anche di finali multipli, etc.), le influenze sono ottime, i tizi dietro sono quasi delle garanzie anche per la trama (si parla di Harvey Smith [Deus Ex, Thief] e Raf Colantonio [Dark Messiah of M&M]) e se il trailer è anche solo parzialmente rappresentativo del gameplay effettivo, si può tranquillamente parlare di goty contender fin da ora.bisogna solo vedere il gameplay in azione (che non è poco), il resto c'è già tutto allo stato potenziale.
Concordo, ho grosse aspettative per questo titolo.

 
le premesse sono paurose per quanto vogliono osare (stealth estremo, possibilità di seguire approcci drastici con conseguenze effettive, mi pare si parlava anche di finali multipli, etc.), le influenze sono ottime, i tizi dietro sono quasi delle garanzie anche per la trama (si parla di Harvey Smith [Deus Ex, Thief] e Raf Colantonio [Dark Messiah of M&M]) e se il trailer è anche solo parzialmente rappresentativo del gameplay effettivo, si può tranquillamente parlare di goty contender fin da ora.bisogna solo vedere il gameplay in azione (che non è poco), il resto c'è già tutto allo stato potenziale.
quoto.

Resta poi da vedere anche il fattore longevità e se ci sarà o no un multi online competitivo o co-op....

 
Ma sbaglio o ci lavora dietro anche qualcuno che ha avuto a che fare con half life? Roba non da poco :morris82:

 
quoto.Resta poi da vedere anche il fattore longevità e se ci sarà o no un multi online competitivo o co-op....
di quello, fregacazzi nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, per le cose che si propone di fare questo Dishonored, il multi ci starebbe di cazzzo in qualsiasi modo venisse aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
peccato solo che sia in prima persona :(
Per questo motivo non avrei preso Deus Ex...e avrei fatto una grandissima C....

Mi piace molto l'ambientazione, ma tengo basso l'hype nell'attesa di un video-gameplay...

 
Per questo motivo non avrei preso Deus Ex...e avrei fatto una grandissima C....
Mi piace molto l'ambientazione, ma tengo basso l'hype nell'attesa di un video-gameplay...
anche io, cioè: io ci sto provando. ormai sarebbe tempo di una sbirciatina al gameplay ...intanto sto letteralmente morendo sul trailer.

 
Ormai se leggo Bethesda qualsiasi cosa al di fuori di elder scrolls e NON open-world-free-roaming mi sembra tutto bizzarro e strano, sono pazzo lo so , chissà sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ho scoperto questo gioco solo adesso e...wow,è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ho scoperto questo gioco solo adesso e...wow,è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè non è che sia stato annunciato da una vita...è tutto abbastanza recente!

 
mi incuriosisce,ma prima di dare via all'hype aspetto di vedere qualche altro video e immagine!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Stavo per postarlo, l'ho visto in un filmato assieme a quello strano orologio. Bello.

 
Dishonored is one of our most anticipated titles of 2012. The game is under the direction of co-creative directors, Raphael Colantonio, lead designer on Arx Fatalis, and Harvey Smith, lead designer on Deus Ex and looks quite promising. Players will take the role of a supernatural assassin, Corvo, that is framed for the murder of the city’s Empress and according to the developers, their actions – through out the game – will have a huge impact on the game’s ending.That was revealed in a new interview of Arkane’s Raf Colantonio and Harvey Smith with GameInformer. According to the two creative directors for Dishonored, your actions will affect many things on the game, as well as the outcome of it.

In true Deus Ex style, players will be able to complete levels without anyone knowing that they were there or cause as much chaos as they want to. Harvey Smith said that although Dishonored is mainly a stealth game, it supports any kind of approach. So yeah, you can play it in the same with other FPS titles.

As we said, Corvo is framed for the murder of the city’s Empress. Your ultimate goal in Dishonored is to take revenge for being framed, however you can spare your victims. Naturally, these decisions will result in different endings and there will be consequences for killing innocent people. Kill a lot of people and potential allies can turn against you. It’s a pretty interesting concept and something that has not been done before, so we are really looking forward to it.

The game will also feature a homebase where you can go back after the completion of a mission. The NPCs’ behavior in your homebase will also reflect your actions during the missions that occurred.


What’s really interesting here is that Dishonored will not feature a ‘bad’ ending and a ‘good’ ending, like most other video games. Arkane Studios is not interested in such concept where players can get a good ending by saving everyone or a bad one by killing everyone. Both Harvey and Raf promised to include a lot of variations for their endings that will depend on your actions and not on a simple choice at the end of the game.
confermato quello che mi ricordavo: possibilità di fare puro stealth o puro casino, si può decidere di uccidere tutti come di non uccidere nessuno, finali multipli, struttura morale più sottile e meno bifocale.

Fonte: http://www.dsogaming.com/news/dishonored-will-have-different-endings-players-will-be-able-to-either-kill-or-spare-their-victims/

 
già lo tenevo d'occhio il trailer e le nuove info confermano l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sta pian piano entrando tra i titoli più attesi del 2012 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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