PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sta pian piano entrando tra i titoli più attesi del 2012 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2012? Cioè esce quest'anno? :hype:

2012? Cioè esce quest'anno? :hype:
in teoria si....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno così c'è scritto nel titolo,speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anteprima Spaziogames

ASPETTATIVE

- Ambientazione d'impatto e curata in ogni dettaglio

- Gameplay vario e dalle molteplici possibilità

- Approccio libero per ogni missione

PS3 Screens

Flooded_District.jpg

Tallboys_In_Flooded_District.jpg

Hamam.jpg

Windblast_against_weepers.jpg

Grenade_Explosion.jpg

GoldenCat_Sniping.jpg

7115002551_9c4c479e26_b.jpeg

7115000949_b85f0b15e5_b.jpeg

Inoltre:

Arkane “open” to Dishonored sequels, “other things”

http://n4g.com/news/987009/arkane-open-to-dishonored-sequels-other-things
Nel 4° screen sembra quasi che il marchio sulla mano "risucchi" la vita al nostro opponente, o forse viene lanciato via, comunque le armi in stile steam punk le trovo stupende, dalla mini balestra, alla bomba a mano, alla pistola in stile "Vulcan", spero che il gioco offra molti strumenti per seminare morte e distruzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma gira sull'Unreal Engine modificato?
Purtroppo il gioco userà onnipresente Unreal 3, però non sò se è una versione aggiornata o qualcosa del genere, comunque probabile che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pazzesco, fino a poche settimane fa neanche lo consideravo ed ora sta pian piano diventando uno dei titoli che attendo di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo bilancino per bene il tutto, visto che sembrano volere fare davvero le cose in grande nell'approccio alle missioni...

ho visto una videoanteprima di un sito concorrente che mi ha hyppato abbestia :ivan:

l'ambiente simil Londra vittoriana ma steampunk è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono esaltato per questo gioco fin dall'annuncio.

sembra stia crescendo bene... pare un incrocio tra Deus Ex (gameplay) e Bioshock (direzione artistica).

l'unica cosa che mi preoccupa è che citano Assassin's Creed come fonte d'ispirazione. :l4gann:

speriamo esca entro il 2012.

Purtroppo il gioco userà onnipresente Unreal 3, però non sò se è una versione aggiornata o qualcosa del genere, comunque probabile che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nn è che ti stai confondendo con bioshock infinity?...sta notizia mi è nuova:azz:

sono esaltato per questo gioco fin dall'annuncio.
sembra stia crescendo bene... pare un incrocio tra Deus Ex (gameplay) e Bioshock (direzione artistica).

l'unica cosa che mi preoccupa è che citano Assassin's Creed come fonte d'ispirazione. :l4gann:

speriamo esca entro il 2012.
Ma secondo me questo gioco di AC avrà poco o nulla, giusto perchè il Corvo ha saltato un paio di tetti qualcuno ha pensato subito alla saga di Ezio Auditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn è che ti stai confondendo con bioshock infinity?...sta notizia mi è nuova:azz:
Ok ho letto in giro per essere sicuro di non scrivere una castroneria anche Dishonored usa una versione modificata dell'Unreal Engine 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete visto che fiera la maschera del Corvo sul sito ufficiale ?, madò che hype

:alone:

Ma secondo me questo gioco di AC avrà poco o nulla, giusto perchè il Corvo ha saltato un paio di tetti qualcuno ha pensato subito alla saga di Ezio Auditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma proprio gli sviluppatori hanno detto questo, mica me lo sono inventato io. leggiti le anteprime uscite oggi sul web, vedrai che su un sito (non mi ricordo quale) troverai un'intervista agli sviluppatori dove dicono proprio questo.

ah, altra cosa.

a me più che una Londra alternativa sembra una Praga alternativa. e secondo me questa sensazione è stata voluta dagli sviluppatori.

Sto gioco mi sta interessando più di tutti gli altri che usciranno...questo insieme di deus ex e bioshock lo renderanno forse la rivelazione di quest'anno :biocaf:

eh ma proprio gli sviluppatori hanno detto questo, mica me lo sono inventato io. leggiti le anteprime uscite oggi sul web, vedrai che su un sito (non mi ricordo quale) troverai un'intervista agli sviluppatori dove dicono proprio questo.
ah, altra cosa.

a me più che una Londra alternativa sembra una Praga alternativa. e secondo me questa sensazione è stata voluta dagli sviluppatori.
No,gli sviluppatori hanno confermato pubblicamente che per ricreare l'ambientazione si sono ispirati alla Londra vittoriana dell'ottocento,mescolando con elementi steampunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,gli sviluppatori hanno confermato pubblicamente che per ricreare l'ambientazione si sono ispirati alla Londra vittoriana dell'ottocento,mescolando con elementi steampunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece anche questo è stato smentito dal game director, che era stufo dei soliti cliches steampunk.

ripeto, leggetevi quell'intervista.

Speriamo facciano vedere dei video gameplay nei prossimi giorni, almeno per farlo conoscere un pò in giro visto che, anche qui, molti lo hanno notato solo di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro