PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
questo gioco secondo me sarà davvero una bomba, un pò come il primo Bioschock....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco secondo me sarà davvero una bomba, un pò come il primo Bioschock....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me sarà la sorpresa di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ispira molto pure me. Mi aspetto un grande stealth, nonostante la prima persona.

Lo stile ottocento-austriaco misto allo steampunk mi piace molto, speriamo bene, artisticamente sembra davvero potente.

Lo stile ottocento-austriaco misto allo steampunk mi piace molto, speriamo bene, artisticamente sembra davvero potente.
e anche le info sul gameplay sono da eiaculazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

boh, io per domani ho più hype per questo che per altri gioconi come LOS2 o DS3... sarà che è un nuovo IP, ma la curiosità è a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche le info sul gameplay sono da eiaculazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
boh, io per domani ho più hype per questo che per altri gioconi come LOS2 o DS3... sarà che è un nuovo IP, ma la curiosità è a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo... in parte, LoS2 lo aspetto come la manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

molto Bioshockoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrei preferito una sequenza di gameplay più pulita e meno intervallata da sequenze di "non-gameplay", si dovrà attendere l'E3 vero e proprio I guess.

comunque interesse sempre vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai visto così tante gole tagliate in un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante però,promette bene.

molto Bioshockoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrei preferito una sequenza di gameplay più pulita e meno intervallata da sequenze di "non-gameplay", si dovrà attendere l'E3 vero e proprio I guess.

comunque interesse sempre vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bioshock all'arma bianca ;p

bello, mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente bellissimo.

ho visto in sequenza il trailer di Tomb Raider e subito dopo questo: dalle stalle alle stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro