PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ci ho ripensato, mi linkereste gentilmente la steelbox per favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Jack

> Legge lo speciale su Gameinformer> Biggest Boner Ever

> Hype is over 9000
Io dopo il primo trailer non ho visto né letto nulla. Mi è bastato sapere che lo ha partorito la stessa persona che ha fatto Deus Ex e tanto mi è bastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho capito bene però c'è il solito intrigo politico. Un uomo accusato ingiustamente, tanto stealth e che si potranno comandare i ratti :ivan::ivan:

Bellissima la Steelbox non sò se prenotarlo al GS a 59€ e avere la steelbox o risparmiarne 14€ da Amazon ma non averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

OK allora se la mettete così.... D1 !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan:

Non è open world.Comunque non sapevo che i poteri mostrati fossero pressoché tutti quelli presenti...
ecco in effetti mi pareva strano fosse open world mostrando praticamente solo video sulla villa,beh a questo punto non sono sicuro ancora dell'acquisto aspetto recensioni e pareri

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ma il mazzo di tarocchi .... c'è o non c'è ....? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la Steelbox non sò se prenotarlo al GS a 59€ e avere la steelbox o risparmiarne 14€ da Amazon ma non averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la steelbox è bella, ma da sola secondo me non vale la spesa.

Se facevano una limited con un artbook, il CD colonna sonora e qualche altra cosuccia, potevo anche pensare a spendere di più (vedi borderlands 2), ma così secondo me l'offerta di amazon è ottima.

E statr attenti a questo titolo, potrebbe essere la sleeper hit dell'anno, benchè secondo me prenda un pò qua e un pò là da altri giochi famosi(deys ex, bioshock ecc ecc).

Il level design è sicuramente ispirato e piuttosto originale però!

Anche Corvo mi sembra un personaggio ben caratterizzato.

Cazz0 ma esce il 12 ottobre, io ero convinto a novembre non so come mai! Ma è gia in fase gol quindi?

Cazz0 ma esce il 12 ottobre, io ero convinto a novembre non so come mai! Ma è gia in fase gol quindi?
non mi sembrano che l'abbiano annunciata, ma dovrebbe già esserci a questo punto...

Ho notato che ogni Amazon ha un pre-order pack diverso, ognuno per uno stile d'approccio differente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro