PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
devo trovare conferme, ma pare sia uscita la prima review ad opera di PSM3 Uk.

e pare aver preso un voto MOLTO alto.

mi informo e vi faccio sapè :leon:

devo trovare conferme, ma pare sia uscita la prima review ad opera di PSM3 Uk.e pare aver preso un voto MOLTO alto.

informati presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

devo trovare conferme, ma pare sia uscita la prima review ad opera di PSM3 Uk.e pare aver preso un voto MOLTO alto.

Vai e ritorna vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:

giocone in arrivo :hype:

no, purtroppo niente review, solo un corposo hands-on dove illustrano le caratteristiche e l'inizio del gioco.

tutti commenti entusiastici e già si sbilanciano nel dire che se mantiene la qualità e la ricchezza che traspare delle prime fasi, è destinato ad essere uno dei migliori titoli del 2012, se non il GOTY.

no, purtroppo niente review, solo un corposo hands-on dove illustrano le caratteristiche e l'inizio del gioco.tutti commenti entusiastici e già si sbilanciano nel dire che se mantiene la qualità e la ricchezza che traspare delle prime fasi, è destinato ad essere uno dei migliori titoli del 2012, se non il GOTY.
Ormai avevo fatto la bocca alla recensione :tragic:. Va be dai già si capisce comunque che sarà un buon titolo speriamo ne esca fuori qualcosa di veramente buono

no, purtroppo niente review, solo un corposo hands-on dove illustrano le caratteristiche e l'inizio del gioco.tutti commenti entusiastici e già si sbilanciano nel dire che se mantiene la qualità e la ricchezza che traspare delle prime fasi, è destinato ad essere uno dei migliori titoli del 2012, se non il GOTY.
Letto anche io, sono 4 pagine e sembra davvero un giocone.

commovente :cry:

beh, io non ho mai avuto dubbi sulla bontà del gioco...

l'unica cosa su cui resto dubbioso è la trama, non mi aspetto niente di che... ma, considerando il resto, frega poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai avevo fatto la bocca alla recensione :tragic:. Va be dai già si capisce comunque che sarà un buon titolo speriamo ne esca fuori qualcosa di veramente buono
è un hands on sul review code... per quello che c'era stato il misunderstanding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a non prenderlo sto gioco?

Peccato non abbiamo fatto un'edizione speciale con qualche gadget, avrei preso tutto.

La Steelbox me la accaparro intanto:ahsisi:

Come si fa a non prenderlo sto gioco?
Peccato non abbiamo fatto un'edizione speciale con qualche gadget, avrei preso tutto.

La Steelbox me la accaparro intanto:ahsisi:
io avrei voluto una limited cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se ci fosse stata una limited con la maschera... :sbav:

Mi sfuggono alcune cose.

L'impatto atmosfera e personaggio sono semplicemente magnifici , i poteri danno quel aria da Bioshock che amo ma mi rimane un dubbio...

La meccanica di gioco è prettamente stealth oppure a discrezione del giocatore come in DeusEX? Non ho guardato molti gameplay e non sò giudicare con precisione quindi chiedo a voi. :Morrisfuma:

Mi sfuggono alcune cose.L'impatto atmosfera e personaggio sono semplicemente magnifici , i poteri danno quel aria da Bioshock che amo ma mi rimane un dubbio...

La meccanica di gioco è prettamente stealth oppure a discrezione del giocatore come in DeusEX? Non ho guardato molti gameplay e non sò giudicare con precisione quindi chiedo a voi. :Morrisfuma:
come viene detto in un video:''puoi finire il gioco uccidendo tutti o senza uccidere nessuno'' :unsisi:

Mi sfuggono alcune cose.L'impatto atmosfera e personaggio sono semplicemente magnifici , i poteri danno quel aria da Bioshock che amo ma mi rimane un dubbio...

Puoi massacrare ogni essere vivente (sia con approcci diretti, sia stealth) o finire il gioco senza aver versato una goccia di sangue.

Conoscendomi farò una carneficina :nfox::nfox::nfox:
Se sei un trofeista, avrai da sbizzarrirti. Ricorda però: un massacro può anche avvenire in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suvvia l'uscita ormai dista solo di 2 settimane,a breve usciranno recensioni sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le recensioni sono il male:darken:

---------- Post added at 15:48:25 ---------- Previous post was at 15:40:53 ----------

Dishonored016.jpg

Bethesda_Booth_Dishonored_CorvoMask.jpg

Bethesda_Booth_Dishonored_Crossbow.jpg

Bethesda_Booth_Dishonored_Pistol.jpg

Bethesda_Booth_Dishonored_SpringRazor.jpg

:sbav:

Però sta praticamente uscendo in sordina (io stesso me l' ero dimenticato fino alla settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Mi interessai appunto ai tempi dello speciale di Game Informer e poi basta. Siamo così vicini all' uscita che manco mi sono informato, lo prenderò praticamente a scatola chiusa

Spero solo di prenderlo al dayone e godermelo insieme a quei pochi che lo prenderanno al lancio. Ma ahimè ad ottobre ho un mare di spese da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro