PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pensa che io manco sapevo che esistesse. L'avevo intravisto agli albori per poi scordarlo completamente. Poi qualche giorno fa l'illuminazione. Ho letto un'anteprima, visto un video e mi è partito un hype mostruoso. E' bellissimo quando accade così.

Avevo intenzione di prenderlo per Natale, ma ora noto che se faccio così non ho niente da giocare da qui a Natale, e avendo risparmiato parecchio in questi ultimi mesi ho anche la possibilità economica... voi che dite? Vado di D1? :morristend:

Che domanda idiota. La risposta è più che scontata :cafè:

Avevo intenzione di prenderlo per Natale, ma ora noto che se faccio così non ho niente da giocare da qui a Natale, e avendo risparmiato parecchio in questi ultimi mesi ho anche la possibilità economica... voi che dite? Vado di D1? :morristend:
Che domanda idiota. La risposta è più che scontata :cafè:
Ma senza nemmeno pensarci su. A costo di fare i salti mortali devo prenderlo anche io :hype::hype:

mi è appena arrivata la mail del gs che portando 2 giochi lo si paga € 9.90 con tanto di steelbook...quasi quasi...

mi è appena arrivata la mail del gs che portando 2 giochi lo si paga € 9.90 con tanto di steelbook...quasi quasi...
Non solo, anche il DLC scaricabile "arcane assassin pack":

- Unique Mystical Artifac

Black Glass Skull;

- Bone Charm Bonuses

Spell Duration or Distance Bonus

White Rats do not Attack

White Rat Consumption for Mana;

- Unhidden Book

The Journal of Granny Rags;

- Bonus Money

100 Coins.

Vale solo per i soci?

Poi, vale per qualunque gioco o c'è la solita lista dei giochi usciti nelle ultime due settimane? Se è così passo stesso domani a prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato su Amazon !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif adesso non mi resta che rapinare una tabaccheria prima del 12 Ottobre.. :imfao:

:maancheno:

Anche a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da dove posso vedere la lista di giochi che valgono per la promozione?

Anche a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da dove posso vedere la lista di giochi che valgono per la promozione?
se vi iscrivete al sito del gs potete vedere se i giochi che volete portare sono validi ^^

Dai mi scazza iscrivermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho solo Darksiders 2 e Lollipop Chainsaw come giochi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi iscrivete al sito del gs potete vedere se i giochi che volete portare sono validi ^^
Si, ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò pagarlo più di 9,99 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dai mi scazza iscrivermi Ho solo Darksiders 2 e Lollipop Chainsaw come giochi recenti
Darksiders II è valido, Lollipop no :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece lo pagherò 9.98 avendo 2 giochi validi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò pagarlo più di 9,99 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Darksiders II è valido, Lollipop no :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che aspetterò...

Grazie Paul

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che aspetterò...
Grazie Paul
se vuoi però Lollipop è valido al mediaworld per pagarlo 19€ ^^

comunque ci sono anche giochi non recenti che vengono accettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
caspita, è vero, ce stanno le offerte del MW... devo sbirciare nel listone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro