PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Pensa che io manco sapevo che esistesse. L'avevo intravisto agli albori per poi scordarlo completamente. Poi qualche giorno fa l'illuminazione. Ho letto un'anteprima, visto un video e mi è partito un hype mostruoso. E' bellissimo quando accade così.

Avevo intenzione di prenderlo per Natale, ma ora noto che se faccio così non ho niente da giocare da qui a Natale, e avendo risparmiato parecchio in questi ultimi mesi ho anche la possibilità economica... voi che dite? Vado di D1? :morristend:

Che domanda idiota. La risposta è più che scontata :cafè:

Avevo intenzione di prenderlo per Natale, ma ora noto che se faccio così non ho niente da giocare da qui a Natale, e avendo risparmiato parecchio in questi ultimi mesi ho anche la possibilità economica... voi che dite? Vado di D1? :morristend:
Che domanda idiota. La risposta è più che scontata :cafè:
Ma senza nemmeno pensarci su. A costo di fare i salti mortali devo prenderlo anche io :hype::hype:

mi è appena arrivata la mail del gs che portando 2 giochi lo si paga € 9.90 con tanto di steelbook...quasi quasi...

mi è appena arrivata la mail del gs che portando 2 giochi lo si paga € 9.90 con tanto di steelbook...quasi quasi...
Non solo, anche il DLC scaricabile "arcane assassin pack":

- Unique Mystical Artifac

Black Glass Skull;

- Bone Charm Bonuses

Spell Duration or Distance Bonus

White Rats do not Attack

White Rat Consumption for Mana;

- Unhidden Book

The Journal of Granny Rags;

- Bonus Money

100 Coins.

Vale solo per i soci?

Poi, vale per qualunque gioco o c'è la solita lista dei giochi usciti nelle ultime due settimane? Se è così passo stesso domani a prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato su Amazon !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif adesso non mi resta che rapinare una tabaccheria prima del 12 Ottobre.. :imfao:

:maancheno:

Anche a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da dove posso vedere la lista di giochi che valgono per la promozione?

Anche a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da dove posso vedere la lista di giochi che valgono per la promozione?
se vi iscrivete al sito del gs potete vedere se i giochi che volete portare sono validi ^^

Dai mi scazza iscrivermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho solo Darksiders 2 e Lollipop Chainsaw come giochi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi iscrivete al sito del gs potete vedere se i giochi che volete portare sono validi ^^
Si, ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò pagarlo più di 9,99 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dai mi scazza iscrivermi Ho solo Darksiders 2 e Lollipop Chainsaw come giochi recenti
Darksiders II è valido, Lollipop no :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece lo pagherò 9.98 avendo 2 giochi validi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, ho appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò pagarlo più di 9,99 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Darksiders II è valido, Lollipop no :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che aspetterò...

Grazie Paul

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che aspetterò...
Grazie Paul
se vuoi però Lollipop è valido al mediaworld per pagarlo 19€ ^^

comunque ci sono anche giochi non recenti che vengono accettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
caspita, è vero, ce stanno le offerte del MW... devo sbirciare nel listone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro