PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
E quante probabilità ci sono che Massa Effect 2 rientri nella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMagari se riesco a trovare il tempo vado a farmi un giro, mal che vada lo prenoto e mi becco la steelbox almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un giro fattelo comunque, metti che se lo pigliano, hai solo da guadagnarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo prendano le versioni UK, a volte lo fanno, altre no, speriamo vada bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quante probabilità ci sono che Massa Effect 2 rientri nella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMagari se riesco a trovare il tempo vado a farmi un giro, mal che vada lo prenoto e mi becco la steelbox almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ME2 nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ME2 nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La speranza è l'ultima a morire :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio gif pesantucce

ibop3fXXsypDia.gif

untitled-3xzlmp.gif

Dishonored_Sneak_Peek_2.gif

stabby.gif

tumblr_m1wjihvb1j1qevyhg.jpg

Com'è che Amazon.it prevede la spedizione il 15 ottobre e non il 12????? :morristend: T.T
perchè amazon.it o spedisce il giorno prima del D1, o il giorno del D1 o il primo giorno utile dopo il D1 (escludendo sabato e domenica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se spedisce il 15, arriva il 16.

Ok grazie, credevo spedisse SEMPRE il giorno prima del d1!

Spero davvero arrivi in un giorno, quando vivevo in Inghilterra era così, delle poste italiane mi fido pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tanta roba, da che video sono prese le gif?
La prima deve essere di un developer diary.

La seconda gif è presa dall'E3 Trailer.

Le altre non ricordo.

Ok grazie, credevo spedisse SEMPRE il giorno prima del d1!Spero davvero arrivi in un giorno, quando vivevo in Inghilterra era così, delle poste italiane mi fido pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per esperienza diretta ti dico che da amazon.it la roba mi è sempre arrivata il giorno dopo la sua spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti preoccupare per le poste, il pacco è in mano ad SDA (che è si gruppo poste italiane, ma da un pò più di garanzie del tipico postino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanta roba, da che video sono prese le gif?
Si, vari video rilasciati...

Altre due

7362141354_2dba798c9f_o.gif

7249849090_5662fb65f1_o.gif

In un video ho visto un'uccisione troppo cattiva, ma non lo ritrovo.

In pratica il soldato sparava un colpo al protagonista e questo prima fermava il tempo, poi si impossessava del soldato, lo faceva posizionare sulla traiettoria della sua stessa pallottola e poi...:morris82:

Edit:

Ultima modifica:
Ieri sera sono andato al cinema e già che mi trovavo ho chiesto al commesso del gamestop informazioni per quanto riguarda la promozione dei 10 euro. Il risultato? Valgono sia Lollipop Chainsaw che Darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se avete dei giochi che non rientrano nella lista vi consiglio di andare a parlare di persona che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggendo da Amazon.it, dove l'ho prenotato da agosto dice che lo spediranno il 15 e arriverà tra il 17 e il 19 :patpat:

Comunque, gico figherrimo e ormai siamo agli sgoccioli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype a 1000:hype:

Leggendo da Amazon.it, dove l'ho prenotato da agosto dice che lo spediranno il 15 e arriverà tra il 17 e il 19 :patpat:Comunque, gico figherrimo e ormai siamo agli sgoccioli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype a 1000:hype:
fidati, le stime di amazon.it sono famose per essere sballate per eccesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salvo cataclismi o incompetenze dei corrieri, il 16 arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fidati, le stime di amazon.it sono famose per essere sballate per eccesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalvo cataclismi o incompetenze dei corrieri, il 16 arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto meglio allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarà il gioco sorpresa del 2012 e uno degli aspiranti al GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo spoilerosi a mio parere :kep88: Ho visto il primo e non ne vedrò altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà non spoilerano niente, sono dei prequel che introducono al mondo di gioco.

Sarà il gioco sorpresa del 2012 e uno degli aspiranti al GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero. non un semplice antipasto in attesa di bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro