PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
nessuna limited, solo il GS mi pare con la prenotazione da anche la classica cover metallica, che è sì carina, ma secondo me il prezzo di amazon per la vers.liscia è troppo buono per non approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, pure io la prenotai da amazon il 25 giugno mi pare...

mi sa che sbagli
Se è corto come si vocifera,già il 9 sarebbe uno scandalo.Anche tecnicamente non spicca per doti particolari,e l'IA del nemico è di poco superiore a quella di un bacarozzo,aspetto ben evidente in qualsiasi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra molto... ma tanto per creare un po' di hype in più, oggi sono arrivate le copie al GS... almeno in quelli di verona...

Mi ero perso un po' della discussione... Dopo il video interattivo, le ore di gameplay (accettabilissime anche se non 22) e tutto il resto l'hype è ormai a livelli galattici :hype:

Devo aspettare il 16 (se tutto va bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Prenderà una media dell 8,5 non di più non è il nuovo Batman però sicuramente un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non il capolavoro della vita

Non c'entra molto... ma tanto per creare un po' di hype in più, oggi sono arrivate le copie al GS... almeno in quelli di verona...
ci vorrebbe proprio una bella rottura di day one di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ci vorrebbe proprio una bella rottura di day one di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh sì aspetta e spera! :rickds: purtroppo è un titolo che esce un po' in sordina, quindi penso che rotture d1 non ce ne saranno... ma mai dire mai, magari un giorno prima... ovviamente parlo delle grandi catene

Eh sì aspetta e spera! :rickds: purtroppo è un titolo che esce un po' in sordina, quindi penso che rotture d1 non ce ne saranno... ma mai dire mai, magari un giorno prima... ovviamente parlo delle grandi catene
tentar non nuoce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....domani chiamo e faccio un tentativo....magari mi va di lusso come quando ho preso skyrim

Mi pare troppo presto. Però ci spero in una rottura del D1, troppo hype:bruniii:

Mi pare troppo presto. Però ci spero in una rottura del D1, troppo hype:bruniii:
forse una settimana è troppo presto ma se ricordo bene al GS l' anno scorso ero riuscito a prendere con largo anticipo sia fifa (con chiamata) che skyrim...come dicevo prima tentar non nuoce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro