PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
è confermato che la versione uk non è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dove l'hai sentito? Penso sia difficile dirlo visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parli seriamente,vero?:tragic:
è stato confermato da uno sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi essendo Bethesda è un'ulteriore conferma

Finire il gioco in meno di 4 ore? :morristend:L'unico gioco dove riesco a fare stealth è metal gear , gli altri anche se c'è l'opzione tendo a fare il rambo quindi temo di aver prenotato un gioco da 60€ che finisco in 4 ore :rickds:
Anche a me piace usare un gameplay più aggressivo però secondo me andrebbe a cozzare con il concept del gioco quindi proverò lo stesso ad usare un approccio più silenzioso e attendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finire il gioco in meno di 4 ore? :morristend:L'unico gioco dove riesco a fare stealth è metal gear , gli altri anche se c'è l'opzione tendo a fare il rambo quindi temo di aver prenotato un gioco da 60€ che finisco in 4 ore :rickds:
Ma se prima si diceva che erano 20 ore giocate in stealth :morristend: non credo che fare rambo diminuisca così tanto la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol... 4 ore? x°D

Non ci credo nemmeno se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A vabbè.. : suggesting that the game’s length depends entirely on your playing style.

Anche mgs3 ed altri giochi si finiscono in 2/3 ore, saltando tutti i filmati, facendo 0 missioni secondarie e senza esplorando xD

Ultima modifica:
Ma perchè dicono boiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se vado di speedrun tutti i giochi di questa gen finiscono in quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è chi ha finito Skyrim in 2 ore e mezza, così come alcune persone che hanno già questo gioco hanno impiegato 3 ore per completare solo la prima missione.

vorrei davvero provare a fare una prima run tutta stealth, ma non ce la faccio proprio...

la prima volta devo sperimentare tutto il possibile...farò un misto e per lo stealth ci rivediamo alla seconda giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco dovrebbe veramente cambiare tantissimo in base al tipo di playthrough.

c'è gente che dice di averlo finito in modalità Rambo in meno di 4 ore, il tipo della review di CVG parla di oltre 22 ore e neanche senza fare tutto (con una walk stealth & no-kill)

“My ghost and no kills playthrough took 22 hours. That’s without exploring every nook and cranny, and knowing the solution to everything beforehand.”
specchietto riassuntivo della review di CVG

888888888grrc6.png

è confermato che la versione uk non è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dove l'hai sentito? Penso sia difficile dirlo visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parli seriamente,vero?:tragic:
al 99% non è multilingua semplicemente perchè Bethesda non ha mai distribuito giochi multilingua in uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tanto potete prenderlo tranquillamente da amazon.it, il prezzo è anche più conveniente rispetto all'uk, stavolta :leon:

Siccome è la prima volta che faccio il pre-order di un gioco,mi sapete spiegare come funziona?

Io l'ho compro,e mi danno lo scontrino,al D1 rivado al mediaworld con lo scontrino e me lo danno?

Siccome è la prima volta che faccio il pre-order di un gioco,mi sapete spiegare come funziona?Io l'ho compro,e mi danno lo scontrino,al D1 rivado al mediaworld con lo scontrino e me lo danno?
Dovrebbero averti dato un foglio più che uno scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque credo vada bene lo stesso... e si devi portarlo al mediaworld il giorno in cui vai a prendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco dovrebbe veramente cambiare tantissimo in base al tipo di playthrough.c'è gente che dice di averlo finito in modalità Rambo in meno di 4 ore, il tipo della review di CVG parla di oltre 22 ore e neanche senza fare tutto (con una walk stealth & no-kill)
La penso anche io cosi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro