no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dove l'hai sentito? Penso sia difficile dirlo visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè confermato che la versione uk non è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non parli seriamente,vero?:tragic:è confermato che la versione uk non è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In other news, some gamers got their copies earlier than anticipated and managed to finish the game under four hours. We should note that other gamers have finished Arkane’s title in under six-seven hours, suggesting that the game’s length depends entirely on your playing style.
è stato confermato da uno sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi essendo Bethesda è un'ulteriore confermaNon parli seriamente,vero?:tragic:
Finire il gioco in meno di 4 ore? :morristend:

Anche a me piace usare un gameplay più aggressivo però secondo me andrebbe a cozzare con il concept del gioco quindi proverò lo stesso ad usare un approccio più silenzioso e attendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinire il gioco in meno di 4 ore? :morristend:L'unico gioco dove riesco a fare stealth è metal gear , gli altri anche se c'è l'opzione tendo a fare il rambo quindi temo di aver prenotato un gioco da 60€ che finisco in 4 ore![]()
Ma se prima si diceva che erano 20 ore giocate in stealth :morristend: non credo che fare rambo diminuisca così tanto la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinire il gioco in meno di 4 ore? :morristend:L'unico gioco dove riesco a fare stealth è metal gear , gli altri anche se c'è l'opzione tendo a fare il rambo quindi temo di aver prenotato un gioco da 60€ che finisco in 4 ore![]()
10 minuti e lo finisci :kep88:
specchietto riassuntivo della review di CVG“My ghost and no kills playthrough took 22 hours. That’s without exploring every nook and cranny, and knowing the solution to everything beforehand.”
è confermato che la versione uk non è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dove l'hai sentito? Penso sia difficile dirlo visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al 99% non è multilingua semplicemente perchè Bethesda non ha mai distribuito giochi multilingua in uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon parli seriamente,vero?:tragic:
Dovrebbero averti dato un foglio più che uno scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque credo vada bene lo stesso... e si devi portarlo al mediaworld il giorno in cui vai a prendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiccome è la prima volta che faccio il pre-order di un gioco,mi sapete spiegare come funziona?Io l'ho compro,e mi danno lo scontrino,al D1 rivado al mediaworld con lo scontrino e me lo danno?
La penso anche io cosi :kep88:il gioco dovrebbe veramente cambiare tantissimo in base al tipo di playthrough.c'è gente che dice di averlo finito in modalità Rambo in meno di 4 ore, il tipo della review di CVG parla di oltre 22 ore e neanche senza fare tutto (con una walk stealth & no-kill)