PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ma è free roaming o no? :unsisi:

Ma perchè dicono boiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se vado di speedrun tutti i giochi di questa gen finiscono in quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vero, quelli delle gen passate anche in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel thread su NeoGaf c'è un utente, Holy Crap, che ha il gioco versione PS3 (ha postato scontrino e scatola). A quanto pare già a Normale è preferibile l'approccio stealth, e alla sua prima missione ha superato le 3 ore di gioco, tant'è che si chiede come abbia fatto il ragazzo dello stream a finirlo in meno di 4 ore (semplice: giocava a Easy, andava come un treno ed è morto un milione di volte).

Un altro utente, aegies, ha raggiunto le 20 ore per finirlo con approccio stealth.

Su tutti, però, spicca un altro dato: è dannatamente divertente.

Nel thread su NeoGaf c'è un utente, Holy Crap, che ha il gioco versione PS3 (ha postato scontrino e scatola). A quanto pare già a Normale è preferibile l'approccio stealth, e alla sua prima missione ha superato le 3 ore di gioco, tant'è che si chiede come abbia fatto il ragazzo dello stream a finirlo in meno di 4 ore (semplice: giocava a Easy, andava come un treno ed è morto un milione di volte).Un altro utente, aegies, ha raggiunto le 20 ore per finirlo con approccio stealth.

ottimo,ottimo,ottimo! :hype:

Nel thread su NeoGaf c'è un utente, Holy Crap, che ha il gioco versione PS3 (ha postato scontrino e scatola). A quanto pare già a Normale è preferibile l'approccio stealth, e alla sua prima missione ha superato le 3 ore di gioco, tant'è che si chiede come abbia fatto il ragazzo dello stream a finirlo in meno di 4 ore (semplice: giocava a Easy, andava come un treno ed è morto un milione di volte).Un altro utente, aegies, ha raggiunto le 20 ore per finirlo con approccio stealth.

Secondo me soprattutto all'inizio con pochi poteri a disposizione sarà praticamente obbligatorio se non si vule fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me soprattutto all'inizio con pochi poteri a disposizione sarà praticamente obbligatorio se non si vule fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O se si vuole andare per una run senza uccisioni.

Questo me lo chiedo anch'io, non ho ancora capito se, al di fuori del contesto di una missione, è possibile girare liberamente per Dunwall.
Il dubbio mi sorge quando dicono che ci sono missioni secondarie da "completare", ok che possono essercene pure in un livello classico ma... mi pare troppo chiamarle "missioni secondarie" se non ho un minimo di manovra :unsisi:

Se fosse free roaming D1 assolutamente, altrimenti attendo qualche calo tanto ora non lo giocherei per mancanza di tempo.

O se si vuole andare per una run senza uccisioni.
Non credo ci riuscirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo me lo chiedo anch'io, non ho ancora capito se, al di fuori del contesto di una missione, è possibile girare liberamente per Dunwall.
No, non è free-roaming in quel senso. Ogni missione ti pone in un'ambientazione che puoi esplorare a piacere, ma non puoi spostarti dentro Dunwall dove preferisci.

Non credo ci riuscirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io penso invece che tenterò proprio questo approccio: stealth puro.

Ecco un nuovo post da NeoGAF, molto rassicurante

Ok
Been playing for a little more than 3 hours now. Rest your fears, I am still on the very first assassination mission, which also happens to be pretty much the first main mission in the game. Absolutely impossible to beat if you are even remotely interested in doing any side quests or exploring at all. Speaking of which, there is quite a lot of that to do. There are collectibles to be found, but they are actually meaningful and have direct impact on character progression. There is also quite a bit of superfluous dialogue, books, letters etc to find and read/hear. On top of that, really early you get an item that lets you kind of read peoples minds, and a bunch of it is really interesting.

I've done one side quest so far, and it was pretty involved, and nicely designed. Multiple paths into the areas and multiple ways to get through each one. It is cool to see, even though I don't have them, how the powers would have opened different paths for me. I really like how, playing on Hard, the enemies will quickly overwhelm you. A few hits and you are done for so it pushes you towards creative ways to eliminate enemies if you go the lethal approach.

360 version runs perfectly fine. 30fps with some drops here and there, which was to be expected. Load times aren't bad and there wasn't any screen tearing. Want to know anything else just ask.

non credo che sia possibile girare liberamente per la città come in un free roaming...da quello che ho capito i livelli ricordano vagamente quelli di Hitman, punto d' entrata e si deve raggiungere un punto di uscita portando a termine la missione

C'è chi ha finito Skyrim in 2 ore e mezza, così come alcune persone che hanno già questo gioco hanno impiegato 3 ore per completare solo la prima missione.
alla fine è tutto soggettivo (ho sempre fatto fatica a credere che qualcuno abbia finito skyrim in 2 ore e mezza)

No, non è free-roaming in quel senso. Ogni missione ti pone in un'ambientazione che puoi esplorare a piacere, ma non puoi spostarti dentro Dunwall dove preferisci.
non credo che sia possibile girare liberamente per la città come in un free roaming...da quello che ho capito i livelli ricordano vagamente quelli di Hitman, punto d' entrata e si deve raggiungere un punto di uscita portando a termine la missione
Dunque la descrizione che avevo letto qualche tempo fa di "Mondo lineare in cui ogni missione è un sandbox ricchissimo di possibilità" era corretta.

Ottimo, grazie.

alla fine è tutto soggettivo (ho sempre fatto fatica a credere che qualcuno abbia finito skyrim in 2 ore e mezza)
Per me nulla è soggettivo, parlano i dati di fatto. Certo è che 4 ore per una missione contro 4 ore per l'intero gioco fanno capire l'approccio dei due giocatori.

Riguardo Skyrim

Yeah, if you're playing on easy and skipping all the side content, it's not hard to exploit open games for fast playtimes. We did an office speed-run of Skyrim before it shipped and got it down to ~2 hours. Because of the sandbox level design, Dishonored doesn't have a lot of cutscene gating or corridor event sequences to artificially prevent you from speed-running. But those fast runs don't represent normal playthroughs at all; usually times fall in the 12-20+ hour range, plus replays for different endings/powers etc.

Altro speciale, molto bello, concorrente. Alcuni stralci:

Erano anni che non si vedeva uno Stealth game così. Dishonored è ormai in dirittura d'arrivo e, ve lo anticipiamo, sconvolgerà parecchi giocatori, riscoprendo (e rinvigorendo) un approccio al genere che si pensava ormai completamente abbandonato.

Ma intanto possiamo dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono state le modalità d'intendere l'azione furtiva nel corso degli anni, ed a come il genere si è evoluto nelle sue ultime incarnazioni. Giusto per capire quanto fossero smisurate le ambizioni di Dishonored e quanto siano eccelsi i suoi risultati.
Ma il vero punto di forza di Dishonored non è questa pluralità: è invece la possibilità di arrampicarsi negli angoli più impensati, i mille condotti che si possono attraversare solo dopo essersi trasferiti nel corpo di un ratto, ed in generale una struttura dell'ambiente che non tiene a freno le voglie del giocatore. Sviluppando le abilità speciali legate al teletrasporto ed all'agilità nel salto, è possibile tenersi quasi sempre in disparte, schizzare via lontani delle strade, sui tetti acuminati, per evitare non solo gli scontri diretti, ma anche gli sguardi attenti degli uomini di pattuglia.

Quello che insomma sembra aver capito Arkane Studio, è che il piacere dell'infiltrazione non è quello di agire secondo precise regole che ci permettono di avanzare, ma quello di trovare modi creativi per aggirarle.
:iwan:

Altro speciale, molto bello, concorrente. Alcuni stralci:

:iwan:
Questo gioco sarà epico :ivan: Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da quel che leggo circa la difficoltà massima... confermo che lo giocherò proprio ad Hard.

Da quel che leggo circa la difficoltà massima... confermo che lo giocherò proprio ad Hard.
Pure io sono giunto alla stessa conclusione:stema:

Il contenuto bonus arcane assassins me lo tengo per la seconda run anche. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro