PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
8067502530_ec20452363_o.gif

:O

Dite che uscirà un seguito? :pffs:
Spero di si. Ma di certo non spero di trovare ancora Corvo a Gristol. Hanno creato un mondo fantastico, originale e coerente, che si estende ben al di là di Dunwall (vedi mappa). Quindi, un'altra storia, su un'altra isola o sul continente, con un altro protagonista ce la vedrei bene, al momento.

Spero di si. Ma di certo non spero di trovare ancora Corvo a Gristol. Hanno creato un mondo fantastico, originale e coerente, che si estende ben al di là di Dunwall (vedi mappa). Quindi, un'altra storia, su un'altra isola o sul continente, con un altro protagonista ce la vedrei bene, al momento.
Ma sbaglio o parlavano , eventualmente , di un DLC con una nuova isola successivamente o mi sto confondendo?

Vendendo che alle spalle hanno Betsheda i DLC li sanno fare , belli ampi validi e tutto sommato a buon mercato

Uccidere in quel modo è qualcosa di epico, se non l'avessi visto nei video giocando non mi sarebbe mai venuto in mente. :sbav:

Amazon mi mette la spedizione prevista Lunedì 15..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif can't wait.. :hype:

Ma sbaglio o parlavano , eventualmente , di un DLC con una nuova isola successivamente o mi sto confondendo?Vendendo che alle spalle hanno Betsheda i DLC li sanno fare , belli ampi validi e tutto sommato a buon mercato
Si, uno sviluppatore ha parlato di un eventuale DLC su un'altra isola con un altro protagonista. Però boh, era una ipotesi, non mi è sembrato molto convinto. Più che un DLC sarebbe un altro gioco. Non ci credo molto, ma se dovesse essere ben venga!

Amazon mi mette la spedizione prevista Lunedì 15..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif can't wait.. :hype:
non preoccuparti, poi la data cambierà.Probabilmente spediscono il 12 e ti arriverà lunedì o martedì.

Ad un DLC così preferirei direttamente un altro gioco, ma solo se fatto nello stesso modo di Dishonored.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Catso ancora non l'abbiamo giocato e già pensiamo al seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non preoccuparti, poi la data cambierà.Probabilmente spediscono il 12 e ti arriverà lunedì o martedì.
Lo spero :tragic:

Ad un DLC così preferirei direttamente un altro gioco, ma solo se fatto nello stesso modo di Dishonored.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Catso ancora non l'abbiamo giocato e già pensiamo al seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nuovi poteri.. Nuova Storia.. longevità che supera le 100 ore.. (mi piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Sarebbe il gioco perfetto :nfox::rickds:

Ultima modifica:
Nuovi poteri.. Nuova Storia.. longevità che supera le 100 ore.. (mi piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Sarebbe il gioco perfetto :nfox::rickds:
Un videogioco così andrebbe venduto nei Sexy Shop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sognamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no 100 ore, poi lo volo dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Video dedicati ai poteri:

Per quanto riguarda la longevità, da considerare il fatto che il gioco non ha i filmati a quanto pare. Quindi è tutto giocato.

Poi ci sta pure tanta roba da leggere che si trova in giro e ho intenzione di usarla, personalmente.

Apparte quello iniziale (filmato in CG) tutto il gioco sarà solo con cutscene grafica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cut

Per quanto riguarda la longevità, da considerare il fatto che il gioco non ha i filmati a quanto pare. Quindi è tutto giocato.

Poi ci sta pure tanta roba da leggere che si trova in giro e ho intenzione di usarla, personalmente.
Mi è parso leggermente potente il primo potere, l'onda d'urto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene per la roba da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzo raga..sono settimane che vi leggo e l'Hype per questo titolo mi sta lentamente logorando!!!

Pressiamo i vari GS..prima o poi cederanno!! :kep88:

Ma spiegatami una cosa..nella gif postata poco fa..cioè volete dirmi che il giocatore è "entrato" nella pallottola e la devitata???? WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi sapete dirmi se oltre all'esplorazione sarà possibile compiere azioni particolari? Del tipo dormire piuttosto che acquistare oggetti vari o in generale interagire con il mondo in modo diverso dal classioi "faccio la missione-mi potenzio-cerco le rune/ossa" ?

Azzo raga..sono settimane che vi leggo e l'Hype per questo titolo mi sta lentamente logorando!!!Pressiamo i vari GS..prima o poi cederanno!! :kep88:

Ma spiegatami una cosa..nella gif postata poco fa..cioè volete dirmi che il giocatore è "entrato" nella pallottola e la devitata???? WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi sapete dirmi se oltre all'esplorazione sarà possibile compiere azioni particolari? Del tipo dormire piuttosto che acquistare oggetti vari o in generale interagire con il mondo in modo diverso dal classioi "faccio la missione-mi potenzio-cerco le rune/ossa" ?
Ha preso il controllo dell'uomo e l'ha posizionato davanti il proiettile. :sbav:

Ha preso il controllo dell'uomo e l'ha posizionato davanti il proiettile. :sbav:
Oooooh yes!!

Una run per provare le uccisioni più epiche è d'obbligo!

E riguardo all'altra domanda sai qualcosa?

Oooooh yes!! Una run per provare le uccisioni più epiche è d'obbligo!

E riguardo all'altra domanda sai qualcosa?
Quello che conosco, superficialmente, è che tra una missione e l'altra ci troveremo nella nostra base, praticamente una zona della città dovrebbe essere. Lì sarà possibile acquistare roba (non credo dormire), parlare con i personaggi ed esplorare liberamente.

Naturalmente, chiedo conferma di ciò al recensore, se possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro