- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presa dalla versione PC immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di si. Ma di certo non spero di trovare ancora Corvo a Gristol. Hanno creato un mondo fantastico, originale e coerente, che si estende ben al di là di Dunwall (vedi mappa). Quindi, un'altra storia, su un'altra isola o sul continente, con un altro protagonista ce la vedrei bene, al momento.Dite che uscirà un seguito? :pffs:
Ma sbaglio o parlavano , eventualmente , di un DLC con una nuova isola successivamente o mi sto confondendo?Spero di si. Ma di certo non spero di trovare ancora Corvo a Gristol. Hanno creato un mondo fantastico, originale e coerente, che si estende ben al di là di Dunwall (vedi mappa). Quindi, un'altra storia, su un'altra isola o sul continente, con un altro protagonista ce la vedrei bene, al momento.

Si, uno sviluppatore ha parlato di un eventuale DLC su un'altra isola con un altro protagonista. Però boh, era una ipotesi, non mi è sembrato molto convinto. Più che un DLC sarebbe un altro gioco. Non ci credo molto, ma se dovesse essere ben venga!Ma sbaglio o parlavano , eventualmente , di un DLC con una nuova isola successivamente o mi sto confondendo?Vendendo che alle spalle hanno Betsheda i DLC li sanno fare , belli ampi validi e tutto sommato a buon mercato
non preoccuparti, poi la data cambierà.Probabilmente spediscono il 12 e ti arriverà lunedì o martedì.Amazon mi mette la spedizione prevista Lunedì 15..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif can't wait..![]()
Lo spero :tragic:non preoccuparti, poi la data cambierà.Probabilmente spediscono il 12 e ti arriverà lunedì o martedì.
Nuovi poteri.. Nuova Storia.. longevità che supera le 100 ore.. (mi piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)Ad un DLC così preferirei direttamente un altro gioco, ma solo se fatto nello stesso modo di Dishonored.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Catso ancora non l'abbiamo giocato e già pensiamo al seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un videogioco così andrebbe venduto nei Sexy Shop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sognamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifNuovi poteri.. Nuova Storia.. longevità che supera le 100 ore.. (mi piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
Sarebbe il gioco perfetto :nfox:![]()
ma che differenza c'è con questa guida ....?
Video dedicati ai poteri:
Mi è parso leggermente potente il primo potere, l'onda d'urto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVideo dedicati ai poteri:
cut
Per quanto riguarda la longevità, da considerare il fatto che il gioco non ha i filmati a quanto pare. Quindi è tutto giocato.
Poi ci sta pure tanta roba da leggere che si trova in giro e ho intenzione di usarla, personalmente.
Ha preso il controllo dell'uomo e l'ha posizionato davanti il proiettile. :sbav:Azzo raga..sono settimane che vi leggo e l'Hype per questo titolo mi sta lentamente logorando!!!Pressiamo i vari GS..prima o poi cederanno!! :kep88:
Ma spiegatami una cosa..nella gif postata poco fa..cioè volete dirmi che il giocatore è "entrato" nella pallottola e la devitata???? WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi sapete dirmi se oltre all'esplorazione sarà possibile compiere azioni particolari? Del tipo dormire piuttosto che acquistare oggetti vari o in generale interagire con il mondo in modo diverso dal classioi "faccio la missione-mi potenzio-cerco le rune/ossa" ?
Oooooh yes!!Ha preso il controllo dell'uomo e l'ha posizionato davanti il proiettile. :sbav:
Quello che conosco, superficialmente, è che tra una missione e l'altra ci troveremo nella nostra base, praticamente una zona della città dovrebbe essere. Lì sarà possibile acquistare roba (non credo dormire), parlare con i personaggi ed esplorare liberamente.Oooooh yes!! Una run per provare le uccisioni più epiche è d'obbligo!
E riguardo all'altra domanda sai qualcosa?