PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
A tutti dà il 15.. come data di spedizione :morristend:
A me non segnala la data di spedizione, ma quella di consegna prevista: 16-18 ottobre. Comunque è sempre così, quando verrà spedito ci sarà la data garantita.

Fidati... Ne ho recuperati di salute! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche se, proprio oggi, devo andare a Napoli a seguire una lezione sulla Storia dell'Arte... Ma ti pare? Poi uno non deve bestemmiare... :unsisi:
Resti in tema però.Più arte di questa si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me tra un mesetto i siti uk lo venderanno a prezzo stracciato, già adesso costa "poco" su amazon.it.

Intanto mi finisco per bene re6.

Youtube.com è impestato dalla pubblicità di Dishonored:rickds:
C'è ancora chi non ha AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono mesi che non vedo più pubblicità sul tubo.

Fa piacere comunque, almeno ha un po' di visibilità in più

Youtube.com è impestato dalla pubblicità di Dishonored:rickds:
La vedo ovunque, come se non avessi già abbastanza hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me tra un mesetto i siti uk lo venderanno a prezzo stracciato, già adesso costa "poco" su amazon.it.Intanto mi finisco per bene re6.
dall'uk al 99.9% è eng-only.

C'è ancora chi non ha AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono mesi che non vedo più pubblicità sul tubo.
Glieli hai dati 400 dollari al tizio che l'ha creato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Glieli hai dati 400 dollari al tizio che l'ha creato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che su Firefox e Chrome è gratis xD /OT

Guarda che su Firefox e Chrome è gratis xD /OT
Certo che lo è,ma chiedono pure la donazione se guardi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, non sapevo dell'esistenza di un plugin del genere, cioè non ci avevo mai nemmeno pensato!! Mi hai cambiato la vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatti coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oddio :rickds:

Bellissimo! :ivan:

Azz devo muovermi a finire Darksiders, altrimenti è facile che lo abbandono per giocare a Dishonored, ed è un peccato oramai sono arrivato quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dite che dall'Uk è only eng? Perché sono tentato di prenderlo subito da un sito italiano che dà anche la steelbox, non lo giocherei subito ma tanto se dall'uk è comunque only eng... indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dite che dall'Uk è only eng? Perché sono tentato di prenderlo subito da un sito italiano che dà anche la steelbox, non lo giocherei subito ma tanto se dall'uk è comunque only eng... indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che sito lo molla subito con la steelbox? Vado a disdire al GS ora ! :wush:

Il più famoso, multiqualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah no ,

allora no:tristenev:

Gente valuta No More Heroes per PS3 con un 7 non merita i mie soldi ...

.. nemmeno se sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah no ,allora no:tristenev:

Gente valuta No More Heroes per PS3 con un 7 non merita i mie soldi ...

.. nemmeno se sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai ragione, meritava molto meno quel gioco :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro