R
Resix
Youtube.com è impestato dalla pubblicità di Dishonored

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me non segnala la data di spedizione, ma quella di consegna prevista: 16-18 ottobre. Comunque è sempre così, quando verrà spedito ci sarà la data garantita.A tutti dà il 15.. come data di spedizione :morristend:
Resti in tema però.Più arte di questa si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFidati... Ne ho recuperati di salute! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche se, proprio oggi, devo andare a Napoli a seguire una lezione sulla Storia dell'Arte... Ma ti pare? Poi uno non deve bestemmiare...![]()
C'è ancora chi non ha AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono mesi che non vedo più pubblicità sul tubo.Youtube.com è impestato dalla pubblicità di Dishonored![]()
La vedo ovunque, come se non avessi già abbastanza hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifYoutube.com è impestato dalla pubblicità di Dishonored![]()
dall'uk al 99.9% è eng-only.Per me tra un mesetto i siti uk lo venderanno a prezzo stracciato, già adesso costa "poco" su amazon.it.Intanto mi finisco per bene re6.
Glieli hai dati 400 dollari al tizio che l'ha creato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è ancora chi non ha AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono mesi che non vedo più pubblicità sul tubo.
Fa piacere comunque, almeno ha un po' di visibilità in più
Guarda che su Firefox e Chrome è gratis xD /OTGlieli hai dati 400 dollari al tizio che l'ha creato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che lo è,ma chiedono pure la donazione se guardi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che su Firefox e Chrome è gratis xD /OT
Fatti coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer me tra un mesetto i siti uk lo venderanno a prezzo stracciato, già adesso costa "poco" su amazon.it.Intanto mi finisco per bene re6.

Oddio, non sapevo dell'esistenza di un plugin del genere, cioè non ci avevo mai nemmeno pensato!! Mi hai cambiato la vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifC'è ancora chi non ha AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono mesi che non vedo più pubblicità sul tubo.
Fa piacere comunque, almeno ha un po' di visibilità in più

OddioFatti coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo!

Che sito lo molla subito con la steelbox? Vado a disdire al GS ora ! :wush:Dite che dall'Uk è only eng? Perché sono tentato di prenderlo subito da un sito italiano che dà anche la steelbox, non lo giocherei subito ma tanto se dall'uk è comunque only eng... indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il più famoso, multiqualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe sito lo molla subito con la steelbox? Vado a disdire al GS ora ! :wush:

Ah no ,Il più famoso, multiqualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai ragione, meritava molto meno quel giocoAh no ,allora no
Gente valuta No More Heroes per PS3 con un 7 non merita i mie soldi ...
.. nemmeno se sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png