PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Dicono il 15... ma qualcuno dice, il 12 boh.. staremo a vedere ..
Speriamo il 12.. di solito non mi faccio prendere dai d1.. ma su questo non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi riferisco ai tre video che erano stati fatti. :stema: Cioè non so se è proprio una scoperta, comunque riguarda la maschera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono più finali giusto?
Yes :pffs:

Leggendo queste dispute sulla longevità io ci impiegherò almeno 20 ore, ormai mi sono disabituata allo stealth puro, non è che poi questa gen ci abbia offerto molto da questo punto di vista.

Il conteggio delle ore poi mi interessa fino ad un certo punto, se l'esperienza è intensa vanno bene anche 12 ore.

Leggendo queste dispute sulla longevità io ci impiegherò almeno 20 ore, ormai mi sono disabituata allo stealth puro, non è che poi questa gen ci abbia offerto molto da questo punto di vista.Il conteggio delle ore poi mi interessa fino ad un certo punto, se l'esperienza è intensa vanno bene anche 12 ore.
Come non quotarti nuovamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come non quotarti nuovamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io per dirti ho apprezzato pure Spec Ops che dura 6 ore ma a differenza di tanti altri giochi ha una bella trama e lascia un segno non indifferente.

Ho giocato altre 3 ore... E sto quasi alla fine del secondo capitolo. Quello della famosa missione mostrata in quell'ultimo video interattivo (buggato). Posso dire, anche in questo caso, che la missione è NOTEVOLMENTE più profonda di quanto paresse essere. Ci sono tanti spunti interessanti, tante cose da origliare, tante curiosità, tante opportunità! Inoltre prima del gameplay mostrato in trailer, c'è una prima parte lunghissima e molto bella!

Sono ormai alle famose 8 ore di gioco, sto per ammazzare il primo tizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma dite che dopo la sua uscita, il prezzo di amazon si alzerà o rimarrà tale? Perchè ho ancora dei piccoli dubbi, il prezzo ora è ottimo e temo che torni su..

Fosse stato anche in terza persona l'avrei preso di corsa:tristenev:

Ma dite che dopo la sua uscita, il prezzo di amazon si alzerà o rimarrà tale? Perchè ho ancora dei piccoli dubbi, il prezzo ora è ottimo e temo che torni su..
Quando l'ho ordinato io era più basso (solo di 1€ però), però non credo che si alzerà ancora...

Ho giocato altre 3 ore... E sto quasi alla fine del secondo capitolo. Quello della famosa missione mostrata in quell'ultimo video interattivo (buggato). Posso dire, anche in questo caso, che la missione è NOTEVOLMENTE più profonda di quanto paresse essere. Ci sono tanti spunti interessanti, tante cose da origliare, tante curiosità, tante opportunità! Inoltre prima del gameplay mostrato in trailer, c'è una prima parte lunghissima e molto bella!
Sono ormai alle famose 8 ore di gioco, sto per ammazzare il primo tizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mm... :wush:

C'è qualcosa che non mi torna però..

Il pregianza ha detto di averlo finito in 8 ore in modalità stealth.

Ora... tu in 8 ore sei quasi alla fine del 2 capitolo :morris82:

Possibile che il pregianza non abbia ascoltato tutto? mmm

Il mistero si infettisce. :icebad:

Ma anche la prima persona non è male, anzi secondo me è addirittura meglio poi sono gusti però mi gioco quello che volete che se le facevano in terza persona tutti avrebbero mugugnato sul clone di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io siccome non sono molto pratico con gli acquisti su internet, pensavo che questo sconto di amazon del 22% fosse per il pre-order, e quindi una volta uscito torni a 59,99.. confermate che non sarà così?

Sarebbe stata la più grande cazzata di questo mondo, se fosse stato in terza persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono cose che solo un first person può regalare, altre che solo un third person... Questo è un qualcosa che riguarda il primo caso. Se vuoi uno Stealth/Assassination game in terza persona, prendi Assassin's Creed III, Hitman absolution, Naughty Bear! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mm... :wush:C'è qualcosa che non mi torna però..

Il pregianza ha detto di averlo finito in 8 ore in modalità stealth.

Ora... tu in 8 ore sei quasi alla fine del 2 capitolo :morris82:

Possibile che il pregianza non abbia ascoltato tutto? mmm

Il mistero si infettisce. :icebad:
Perché no? Come detto, per ascoltare/vedere/leggere tutte le cose di questo gioco, ci vogliono come minimo due run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' troppo ampio, mi sento veramente spaesato! xD

Ultima modifica da un moderatore:
Io siccome non sono molto pratico con gli acquisti su internet, pensavo che questo sconto di amazon del 22% fosse per il pre-order, e quindi una volta uscito torni a 59,99.. confermate che non sarà così?
Per il pre-order ci sono due bonus su amazon.it

1) Prezzo minimo garantito, cioè che se da quando lo ordini fino al giorno della consegna il prezzo si abbassa, tu paghi il prezzo più basso

2) Codice per riscattare gratuitamente un DLC in omaggio

Per il resto, il prezzo è uguale per tutti.

Sarebbe stata la più grande cazzata di questo mondo, se fosse stato in terza persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono cose che solo un first person può regalare, altre che solo un third person... Questo è un qualcosa che riguarda il primo caso. Se vuoi uno Stealth/Assassination game in terza persona, prendi Assassin's Creed III, Hitman absolution, Naughty Bear! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché no? Come detto, per ascoltare/vedere/leggere tutte le cose di questo gioco, ci vogliono come minimo due run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i Racconti di Dunwall sono presenti nel gioco sotto forma di collezionabili ? Si ottengono in qualche modo completando delle side quest ?

Ma che stai qua per farci rosicari. Ma vai vai. Vai aff... a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzo

No, a parte gli scherzi, la cosa che è mancata in molte recensioni è specificare quanto il gioco possa variare in base all'approccio, e non intendo solo stealth o action, visto quanto il gioco pare offrire.

La frase più infelice della recensione di spazio sembrerebbe questa, a leggere chi ci sta giocando:

La principale mancanza di Dishonored risiede purtroppo nei contenuti.
In un'altra review ho letto che manca un tema personale e memorabile, altra cazzata abnorme. Drunken Whaler

Fatta la prevendita al MediaWorld

Ho riportato Lollipop Chainsaw e venerdi prendo Dishonored a 19 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro