PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Sarebbe stata la più grande cazzata di questo mondo, se fosse stato in terza persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono cose che solo un first person può regalare, altre che solo un third person... Questo è un qualcosa che riguarda il primo caso. Se vuoi uno Stealth/Assassination game in terza persona, prendi Assassin's Creed III, Hitman absolution, Naughty Bear! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché no? Come detto, per ascoltare/vedere/leggere tutte le cose di questo gioco, ci vogliono come minimo due run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' troppo ampio, mi sento veramente spaesato! xD
Infatti io dicevo ANCHE in terza persona,tipo TeS o Hitman,in modo che uno lo giochi come vuole.

Ma i Racconti di Dunwall sono presenti nel gioco sotto forma di collezionabili ? Si ottengono in qualche modo completando delle side quest ?
No, o almeno non ancora. Tuttavia c'è molto di meglio che racconta la storia della Città... :morristend:

Infatti io dicevo ANCHE in terza persona,tipo TeS o Hitman,in modo che uno lo giochi come vuole.
Si ma che senso avrebbe in terza persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per come è conformato, non potrebbe proprio sussistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, o almeno non ancora. Tuttavia c'è molto di meglio che racconta la storia della Città... :morristend:
Più che altro perchè non li ho voluti vedere per non rovinarmi niente, speriamo siano presenti perchè non ho voglia di cercarli su you tube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono deciso e l'ho ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma assolutamente! Io mi sento assolutamente spaesato... Non pensavo fosse così ampio! C'è TROPPO da leggere/ascoltare... Penso che per carpire tutto, servano almeno 3 run!
Pensa che a 5 ore di gioco, sto ancora al secondo capitolo... E ho saltato un sacco di cose perché troppe informazioni mi avrebbero disorientato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non preoccuparti stamane l'ho ordinato, non ho resistito :ivan:

In un'altra review ho letto che manca un tema personale e memorabile, altra cazzata abnorme. Drunken Whaler
Ahahahahah ma vaffancuore, chi ha sparato una cosa simile? Drunke Whaler è Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non preoccuparti stamane l'ho ordinato, non ho resistito :ivan:

Ahahahahah ma vaffancuore, chi ha sparato una cosa simile? Drunke Whaler è Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sito da poco tempo concorrente:unsisi:

Piccolo Easter Egg! Per chi conoscesse il famosissimo "Le Chat noir", locale di teatro e Cabaret Parigino di fine '800:

Sia The Golden Cat che il suo manifesto, sono ispirati al locale parigino. Probabilmente è una sorta di omaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo Easter Egg! Per chi conoscesse il famosissimo "Le Chat noir", locale di teatro e Cabaret Parigino di fine '800:

Sia The Golden Cat che il suo manifesto, sono ispirati al locale parigino. Probabilmente è una sorta di omaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti prego, smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stai mettendo a dura prova la mia resistenza all'hype che mi logora da tempo, ormai:l4gann:

Stavo rivedendo la foto postata ieri

A4vb5aECIAIuSa3.jpeg

Cioè, ma come si fa a non amarli. Mi basterebbe sta foto per comprare un loro gioco. Ma guardateli che nerd, sono dolcissimi e potentissimi.

Vi amo

Atmosfera ottocentesca over nine thousand + steampunk + "free roam" + stealth :ivan: Aspettavo una cosa così da tempo, grazie Bethesda, grazie Arkane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Capita che Amazon.it non spedisca sempre al D1,anzi nel mio caso non mi hanno mai spedito un singolo ordine al D1 :rickds:

Stavo rivedendo la foto postata ieri
A4vb5aECIAIuSa3.jpeg

Cioè, ma come si fa a non amarli. Mi basterebbe sta foto per comprare un loro gioco. Ma guardateli che nerd, sono dolcissimi e potentissimi.

Vi amo

sai da cosa si capisce subito che sono veri nerd??

c'è una cosa fondamentale che manca!!!!!:rickds:

edit:mi sono sbagliato....c'è!!!:rickds::rickds:

---------- Post added at 18:50:35 ---------- Previous post was at 18:50:05 ----------

a me Amazon.it continua a dire il 15...
abbiate fede e cambierà la data!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro