PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
King scusa se non ho risposto al messaggio privato, non me lo fa fare! Dice che son "bloccato" :bah!:
Comunque non so dirtelo, perché non ho provato a settare la console in un linguaggio diverso! Quel che è certo è che in-game puoi semplicemente scegliere se avere i sottotitoli o meno!
Colpa mia, possono scrivere sulla mia bacheca solo i miei contatti (ai quali ti ho aggiunto). Grazie mille della risposta, e buon divertimento col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spedito...quante probabilità ci sono che arrivi domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spedito...quante probabilità ci sono che arrivi domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molte.

Non me lo hanno mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sticazzi però è praticamente uscito!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

LOL.. ragazzi avete visto questo trofeo? xD Lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Carne e acciaio : Finisci il gioco senza acquisire alcun potere soprannaturale o potenziamento, eccetto Traslazione.

Quindi oltre a non uccidere nessuno.. non dobbiamo manco usare i poteri? WTF? X°°D
Vabbè se ci pensi, le due cose vanno a braccetto. Se non uccidi nessuno, che senso ha utilizzare i poteri?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se ci pensi, le due cose vanno a braccetto. Se non uccidi nessuno, che senso ha utilizzare i poteri?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensare sia sempre rosa e fiori... A volte per non uccidere nessuno, i poteri sono essenziali: tipo quando devi passare senza farti vedere o scappare da una situazione che ti costringerebbe per forza di cose ad ammazzare qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL.. ragazzi avete visto questo trofeo? xD Lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Carne e acciaio : Finisci il gioco senza acquisire alcun potere soprannaturale o potenziamento, eccetto Traslazione.

Quindi oltre a non uccidere nessuno.. non dobbiamo manco usare i poteri? WTF? X°°D
Non puoi nemmeno comprarli, e mi riferisco a quelli passivi (anche perché comprare un potere attivo per poi non usarlo sarebbe sciocco). Insomma, praticamente hai solo il Blink a livello 1.

Non pensare sia sempre rosa e fiori... A volte per non uccidere nessuno, i poteri sono essenziali: tipo quando devi passare senza farti vedere o scappare da una situazione che ti costringerebbe per forza di cose ad ammazzare qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma il trofeo dice che l' unico potere utilizzabile è la Traslazione, ovvero il Blink (il teletrasporto in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi sembra una cosa così impossibile se conosci bene le aree di gioco. Diciamo che alla seconda-terza run, può essere un trofeo relativamente semplice

iniziato a livello difficile togliendo tutti gli "aiuti"...mi sembra bello impegnativo come gameplay, per nulla scontato

Si ma il trofeo dice che l' unico potere utilizzabile è la Traslazione, ovvero il Blink (il teletrasporto in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non mi sembra una cosa così impossibile se conosci bene le aree di gioco. Diciamo che alla seconda-terza run, può essere un trofeo relativamente semplice
Ahhh, non avevo letto che Traslazione fosse autorizzata! Beh, in questo caso, non ci vuole proprio niente. Traslazione è il potere BASE, senza quello non si va da nessuna parte... Infatti vi consiglio vivamente di potenziarlo al massimo sin dall'inizio, vi tornerà molto utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me ancora in spedizione, ci rivediamo lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ancora in spedizione, ci rivediamo lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica agli utenti prime hanno spedito , agli altri no....

P.S.=io non ho prime....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahhh, non avevo letto che Traslazione fosse autorizzata! Beh, in questo caso, non ci vuole proprio niente. Traslazione è il potere BASE, senza quello non si va da nessuna parte... Infatti vi consiglio vivamente di potenziarlo al massimo sin dall'inizio, vi tornerà molto utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sé come trofeo sembra davvero facile..vedremo, se mi prende bene potrei anche platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi lamentate voi che non lo avete ancora in spedizione mentre io sono rimasto fuori di 2 centesimi con il pagamento e quindi devono ancora prelevare e spedirlo,questa se non è sfiga e mi fa incazzare non poco!!! poi come se non basta sono usciti pure casini con paypal che ODIO profondamente e mi ha addebitato 1,50 euro che sto aspettando mi vengano rimborsati e quindi ora sto fuori di 30 centesimi :bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita un'altra sessione. Mi piace sempre di più , è originale e il gameplay è fantastico. La modalità stealth è una delle migliori che abbia mai visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro