PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Non sono propenso a giocarci in Francese.
Cioè hai una copia senza italiano? :morris82:

Cioè hai una copia senza italiano? :morris82:
Ho una copia senza Inglese, dell'Italiano non saprei che farmene.

Giusto,è una lingua schifosa la nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi alludevi al doppiaggio,non avevo capito :kep88:

Cosa ? cosa ? cosa ? cosaaa ??!!!! ma che vuol dire che hai solo linguaggio Francese ??:phraengo: l'artwork e le scritte della copertina non sono Ita ??!! :shock:

Che esagerazione... Questo doppiaggio non è male! :tragic:
A prescindere,l'inglese è migliore,su questo non c'è molto altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che esagerazione... Questo doppiaggio non è male! :tragic:
Pazienza, ribadisco.

Con Amazon.co.uk queste schifezze non capitano.

Preso :ivan:

Ma l'hai preso da amazon.it?E non è italiano??

Oppure ho capito male :morristend:
Preso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.

è magnifico !

Oggi alle 9.01 ero già al GS e c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in america c'è una limited? Mi pare uguale a ciò che si ha da noi prenotandolo ma hanno i tarocchi inpiù loro giusto?

Ma l'hai preso da amazon.it?E non è italiano??

Oppure ho capito male :morristend:

Appena puoi, Elena, posta le prime tue impressioni.
Certo, non mancherò di farlo, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è magnifico !Oggi alle 9.01 ero già al GS e c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in america c'è una limited? Mi pare uguale a ciò che si ha da noi prenotandolo ma hanno i tarocchi inpiù loro giusto?
In pratica hai aperto tu la saracinesca :rickds:

Scusami, ma è la versione italiana o quella francese? Cioè, le informazioni in copertina e il manuale sono italiani?
Sì, è l'edizione con la citazione da SpazioGames.

Preso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.
Scusa ma se si sa dall'alba dei Tempi che Bethesda non pubblica mai i suoi giochi multilingua, ma solo con 2 lingue per nazione, mi spieghi perchè non l'hai preso direttamente dall'uk se volevi giocarlo in Inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, grazie per l'informazione, credevo spedissero la versione francese!:morris82:
Mi sa che il disco è proprio quello, cambiano solo copertina e manuale.

Scusa ma se si sa dall'alba dei Tempi che Bethesda non pubblica mai i suoi giochi multilingua, ma solo con 2 lingue per nazione, mi spieghi perchè non l'hai preso direttamente dall'uk se volevi giocarlo in Inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non ho mai comprato un titolo Bethesda prima d'ora...?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro