Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,987
Cioè hai una copia senza italiano? :morris82:Non sono propenso a giocarci in Francese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè hai una copia senza italiano? :morris82:Non sono propenso a giocarci in Francese.
Ho una copia senza Inglese, dell'Italiano non saprei che farmene.Cioè hai una copia senza italiano? :morris82:
Oioi bruttissima storia King,ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOk, già avviato per la restituzione.
Che esagerazione... Questo doppiaggio non è male! :tragic:Ho una copia senza Inglese, dell'Italiano non saprei che farmene.
Giusto,è una lingua schifosa la nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una copia senza Inglese, dell'Italiano non saprei che farmene.
Cosa ? cosa ? cosa ? cosaaa ??!!!! ma che vuol dire che hai solo linguaggio Francese ??Ho una copia senza Inglese, dell'Italiano non saprei che farmene.
l'artwork e le scritte della copertina non sono Ita ??!! :shock:A prescindere,l'inglese è migliore,su questo non c'è molto altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe esagerazione... Questo doppiaggio non è male! :tragic:
Pazienza, ribadisco.Che esagerazione... Questo doppiaggio non è male! :tragic:
Ma l'hai preso da amazon.it?Pazienza, ribadisco.Con Amazon.co.uk queste schifezze non capitano.
Appena puoi, Elena, posta le prime tue impressioni.Preso![]()
Preso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.Ma l'hai preso da amazon.it?E non è italiano??
Oppure ho capito male :morristend:
Certo, non mancherò di farlo, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa l'hai preso da amazon.it?E non è italiano??
Oppure ho capito male :morristend:
Appena puoi, Elena, posta le prime tue impressioni.
In pratica hai aperto tu la saracinescaè magnifico !Oggi alle 9.01 ero già al GS e c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma in america c'è una limited? Mi pare uguale a ciò che si ha da noi prenotandolo ma hanno i tarocchi inpiù loro giusto?

Scusami, ma è la versione italiana o quella francese? Cioè, le informazioni in copertina e il manuale sono italiani?Preso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.
Sì, è l'edizione con la citazione da SpazioGames.Scusami, ma è la versione italiana o quella francese? Cioè, le informazioni in copertina e il manuale sono italiani?
A ecco.. ok capito, odi la lingua italiana ;pPreso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.
Ok, grazie per l'informazione, credevo spedissero la versione francese!:morris82:Sì, è l'edizione con la citazione da SpazioGames.
Scusa ma se si sa dall'alba dei Tempi che Bethesda non pubblica mai i suoi giochi multilingua, ma solo con 2 lingue per nazione, mi spieghi perchè non l'hai preso direttamente dall'uk se volevi giocarlo in Inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso su Amazon.it. Francese e Italiano, le uniche 2 lingue disponibili.
Mi sa che il disco è proprio quello, cambiano solo copertina e manuale.Ok, grazie per l'informazione, credevo spedissero la versione francese!:morris82:
Perché non ho mai comprato un titolo Bethesda prima d'ora...?Scusa ma se si sa dall'alba dei Tempi che Bethesda non pubblica mai i suoi giochi multilingua, ma solo con 2 lingue per nazione, mi spieghi perchè non l'hai preso direttamente dall'uk se volevi giocarlo in Inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif