PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Aggiungerei The Darkness 2 e l'immensa interpretazione di Johnny Powell.
Beh, giocate a Borderlands 2 e ascolterete un doppiaggio con i fiocchi, non solo per le voci azzeccate, ma pure per i toni e le cavolate fuori di testa che dicono.

Jack il Bello e il pony di diamanti dal nome "testa di m...a", mi ha fatto morire....:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
certi tipi di giocatori pensano ancora ai pessimi doppiaggi di anni fa ma la qualità media è ormai alta, ovvio ci sono le trashate mostruose recenti come MK 9

certi tipi di giocatori pensano ancora ai pessimi doppiaggi di anni fa ma la qualità media è ormai alta, ovvio ci sono le trashate mostruose recenti come MK 9
Attento a come parli eretico!!!

Certe persone non possono leggere certi commenti... riguardante MK!!! :pffs:

Ogni riferimento a , persona o cosa, è puramente casuale.

comunque raga, lungi da me fare l'avvocato del diavolo, ma King non voleva entrare nel merito del doppiaggio nella fattispecie... semplicemente, lui preferisce sempre il doppiaggio e il subbaggio originario (anche in titoli come FF, Yakuza e Ni no Kuni, tutti giocati in full jap). da che ho memoria, non ha giocato un solo titolo in ita, semplicemente perchè preferisce giocarsi (o guardarsi un'opera, qualsiasi essa sia) in lingua originale, punto.

non leggetela come chissà quale critica al doppiaggio di Dishonored. (che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pare buono, ma non ai livelli di quello eng, dove mi pare di ricordare che già solo per i nomi dei doppiatori c'è da dare ampie vagonate di merd* alla [seppur buonissima] scelta dei doppiatori ita)

take it easy guys, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso ... week end dove non usciro' di casa

sentendo la durata mi sa che non uscirai solo per un giorno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma mica tanto la prima missione sono stato in ballo 2 ore ed era la piu lineare.Gia la seconda hai mille robe da fare.Il giioco completo non penso che possa essere finito in meno di 20 ore , se giocato in maniera stealth:wush:

ma mica tanto la prima missione sono stato in ballo 2 ore ed era la piu lineare.Gia la seconda hai mille robe da fare.Il giioco completo non penso che possa essere finito in meno di 20 ore , se giocato in maniera stealth:wush:
Trollava infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
sentendo la durata mi sa che non uscirai solo per un giorno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In effetti il gioco può durare anche solo 5 ore se giocato alla catzo di cane :trolldance:

comunque raga, lungi da me fare l'avvocato del diavolo, ma King non voleva entrare nel merito del doppiaggio nella fattispecie... semplicemente, lui preferisce sempre il doppiaggio e il subbaggio originario (anche in titoli come FF, Yakuza e Ni no Kuni, tutti giocati in full jap). da che ho memoria, non ha giocato un solo titolo in ita, semplicemente perchè preferisce giocarsi (o guardarsi un'opera, qualsiasi essa sia) in lingua originale, punto.non leggetela come chissà quale critica al doppiaggio di Dishonored. (che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pare buono, ma non ai livelli di quello eng, dove mi pare di ricordare che già solo per i nomi dei doppiatori c'è da dare ampie vagonate di merd* alla [seppur buonissima] scelta dei doppiatori ita)

take it easy guys, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ad esempio la penso come king, non è il doppiaggio ita che fa cagare ( a volte si però ) il fatto è che l'audio originale è sempre superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che si tratti di fil games o quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io se c'è ne la possibilità metto sempre l'audio originale, ho giocato in inglese tutta la saga di assassin creed pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque buono a sapersi, lo prenderò dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E anche oggi niente corriere..:sadfrog:dovrò attendere almeno Martedì.. intanto rosiko un pò coi vostri post.. :deluso:

Ma con Amazon uk c'è una persona fisica che suona al vostro indirizzo, vi saluta e vi consegna il gioco in mano dopo che lo pagate in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come funziona?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto un paio di orette. Fantastico. La grafica, nonostante non sia tecnicamente eccellente, è divina artisticamente parlando, la adoro. Stasera vado un altro po' avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me è arrivato da multi ma non mi hanno inviato la steelbox; già gli ho inviato una mail facendoli una m****a; se non me la spediscono prossimamente non gli compro più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

preso anche io, sto installando... cmq sulla durata avrei qualcosa da dire... non possono fare un gioco che dura 4 ore, però se vuoi lo fai durare 20... non mi convince sta cosa...

Fatto un paio di orette. Fantastico. La grafica, nonostante non sia tecnicamente eccellente, è divina artisticamente parlando, la adoro. Stasera vado un altro po' avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra stile e grafica c'è una bella differenza. Questo gioco ha stile da vendere (il design di TUTTI gli oggetti/palazzi/personaggi presenti in-game è fatto ad opera d'arte), ma tecnicamente siamo una generazione indietro, mai viste texture tanto scandalose negli ultimi anni... Si salva solo ed esclusivamente per quanto concerne i raggi di sole che filtrano attraverso i palazzi o le grate, per il resto Doom3 gli fa un baffo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tuttavia, ovviamente, quest'è un dettaglio assolutamente trascurabile, dato che in primis sarebbe da stupidi bocciare questo capolavoro per la grafica e in secundis comunque non è niente male il colpo d'occhio complessivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornato adesso dal GS! La steelbox è fantastica:sbav: Peccato solo che si sono sbagliati e mi hanno rifilato quella per 2 dischi per la 360:bah!: e ooovviamente niente codice per i dlc bonus del pre-ordine, ma vabbè, di quelli fottesega. Domani lo provo! Certo che tra RE6 e Dishonored e col poco tempo che ho a disposizione per giocare sto a posto fino a dicembre:asd:

Eccomi dopo una prima sessione di gioco a raccontarvi le mie impressioni.

Partiamo da un dettaglio che sembra innocuo ma per me significativo: il libretto delle istruzioni.

Ultimamente siamo abituati a miseri libretti che rimandano a manuali online mentre quello di Dishonored pur non essendo un tomo vecchio stampo è comunque ben fatto, piacevole da leggere in attesa dell'installazione (circa 20 minuti). Vi troviamo una rapida descrizione di Gristol e una rassegna dei personaggi principali del gioco fra cui ovviamente Corvo di cui è mostrato il vero volto (un bel tenebroso!).

Ma veniamo al gioco vero e proprio. L'impatto per me è stato eccezionale, fin dalla prima cut scene sono rimasta rapita da Dunwall e dai suoi variegati personaggi. Questo gioco trasuda stile e arte da ogni poro, in ogni angolo c'è qualcosa di interessante da osservare, ogni dialogo non è mai fine a se stesso ma apre uno squarcio sulla realtà che ci circonda. La grafica non fa gridare al miracolo ma tutto è molto pulito e rifinito, non ho notato problemi tecnici, solo un'ottima pulizia generale. Davvero Dunwall è stupefacente ed ho visto solo un millesimo di quello che può offrire. Gli scorci sul mare sono bellissimi così come l'orizzonte visivo, davvero ampio. Anche gli interni sono davvero ricchissimi di particolari, da quadri a cartellonistica, io mi sono soffermata molto a leggere le scritte sui muri e i vari poster.

Veniamo al gameplay. Finora non ho visto molto ma tutto sembra funzionare benissimo, sia agire in maniera furtiva sia brandire la spada o sparare, l'appagamento è assicurato. Questo gioco mi sembra davvero un capolavoro, un titolo che stimola l'intelligenza e il pensiero laterale per trovare il modo di compiere le missioni. Per chi ha voglia di un gioco d'atmosfera e un gameplay più ragionato l'acquisto è obbligato. In questo weekend mi farò una full immersion! Sono curiosa di leggere anche i vostri pareri.

Tornato adesso dal GS! La steelbox è fantastica:sbav: Peccato solo che si sono sbagliati e mi hanno rifilato quella per 2 dischi per la 360:bah!: e ooovviamente niente codice per i dlc bonus del pre-ordine, ma vabbè, di quelli fottesega. Domani lo provo! Certo che tra RE6 e Dishonored e col poco tempo che ho a disposizione per giocare, sto a posto fino a dicembre:asd:
la steelbox è unica;p

la steelbox è unica;p
Davvero? Bene così allora anche se, perfezionista come sono, mi sarebbe piaciuto avere solo il posto per un disco:bah!: Inoltre, è normale che lo spazio per il libretto delle istruzioni sia a destra e non a sinistra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro