PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Perchè mi sa che bisogna avere i poteri in questione a livello 2.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Distorsione lo avete a livello 1 ve lo sognate di fare quello di cui parlate. A livello 2 il tempo si ferma del tutto, non rallenta, si ferma proprio.

Prima mi è capitato di trovarmi col tempo bloccato e un proiettile in volo, ma c'era un'altra guardia scassaballe e avevo poco mana, e non sono riuscito a farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe Distorsione lo avete a livello 1 ve lo sognate di fare quello di cui parlate. A livello 2 il tempo si ferma del tutto, non rallenta, si ferma proprio.

Prima mi è capitato di trovarmi col tempo bloccato e un proiettile in volo, ma c'era un'altra guardia scassaballe e avevo poco mana, e non sono riuscito a farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì ma oltre a Distorsione di livello 2, bisogna avere anche Possessione di livello 2, altrimenti non si può prendere il controllo degli uomini. Si consuma un botto di mana come se tutte le rune necessarie per sbloccare i poteri non fossero abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, ci ho giocato un altro paio d'ore, non sono ancora arrivato all'obbiettivo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto esplorando tantissimo l' ambiente e mi sto dedicando alle subquest.

Non male quella dove bisogna trovare le viscere del ratto per poi inquinare l' elisir della banda della città. Ero deciso a farlo ma, poi appena entrato nella Distilleria ed ho letto il documento dove c'è scritto che anche le persone povere utilizzano tale elisir, non ce l' ho fatta. Maledetto karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio comunque esplorare tutta l'area nella speranza di trovare qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziato stasera finalmente, ho impiegato circa 2 ore solo

per uscire dalla prigione e dalle fogne
quindi il problema longevità non sussiste direi anche se molto lo si deve al fatto che sono davvero scarso in giochi del genere :morris82:

Fino ad ora mi è piaciuto tutto per quanto sia ancora presto ovviamente per un giudizio, i comandi sono semplici ed intuitivi anche la sbirciata funziona bene, stò provando a completare il gioco senza uccidere nessuno e direi oltre che divertente il risultato è molto appagante.

Tecnicamente pensavo meglio, il solito standard a cui ci ha abbituato l'U3 con un colpo d'occhio generale direi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato stasera finalmente, ho impiegato circa 2 ore solo
per uscire dalla prigione e dalle fogne
quindi il problema longevità non sussiste direi anche se molto lo si deve al fatto che sono davvero scarso in giochi del genere :morris82:

Fino ad ora mi è piaciuto tutto per quanto sia ancora presto ovviamente per un giudizio, i comandi sono semplici ed intuitivi anche la sbirciata funziona bene, stò provando a completare il gioco senza uccidere nessuno e direi oltre che divertente il risultato è molto appagante.

Tecnicamente pensavo meglio, il solito standard a cui ci ha abbituato l'U3 con un colpo d'occhio generale direi buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il doppiaggio, come te sembra? :trolldance:

Il doppiaggio, come te sembra? :trolldance:
Meh.....è ancora troppo presto per dirlo, ma le poche voci che ho sentito non mi sono piaciute molto :morris82:

Ma io ho iniziato il gioco a Medio non è che poi diventa troppo facile ? Oh che poi per completarlo senza uccidere nessuno sono morto 4-5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe Distorsione lo avete a livello 1 ve lo sognate di fare quello di cui parlate. A livello 2 il tempo si ferma del tutto, non rallenta, si ferma proprio.

manco così mi riesce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo una volta ho fermato un proiettile in volo, ma non c'erano altre guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meh.....è ancora troppo presto per dirlo, ma le poche voci che ho sentito non mi sono piaciute molto :morris82:
Ma io ho iniziato il gioco a Medio non è che poi diventa troppo facile ? Oh che poi per completarlo senza uccidere nessuno sono morto 4-5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la difficoltà mi sembra ben bilanciata... se, come hai scritto, non sei molto avvezzo al genere e vuoi farlo tutto stealth va bene anche a normale come prima run secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi comunque alzarlo in ogni momento, hai tempo per vedere come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh..io lo sto giocando a very hard con un approccio stealth e per ora (ho fatto i primi tre capitoli) sono morto solo una volta...tra l'altro nel modo più banale...ucciso dai ratti!!! :tragic:

manco così mi riesce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo una volta ho fermato un proiettile in volo, ma non c'erano altre guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la difficoltà mi sembra ben bilanciata... se, come hai scritto, non sei molto avvezzo al genere e vuoi farlo tutto stealth va bene anche a normale come prima run secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi comunque alzarlo in ogni momento, hai tempo per vedere come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se le guardie si allertano ad una tacca (qualcuno mi passi il termine :morristend:) conta come allarme ? Diciamo che ho avuto solo MG come gioco stealth e tutti gli Hitman a cui ho giocato non li ho mai finiti quindi ho pensato che andando avanti avrei trovato qualche difficoltà a non uccidere mai nessuno quindi ho preferito settare la difficoltà di default per non rovinarmelo, poi magari farò altre run alzando il livello di difficoltà magari usando un approccio ibrido.

Beh..io lo sto giocando a very hard con un approccio stealth e per ora (ho fatto i primi tre capitoli) sono morto solo una volta...tra l'altro nel modo più banale...ucciso dai ratti!!! :tragic:
Io stavo per morire mangiato dai pesci, pensa :rickds:

Ma se le guardie si allertano ad una tacca (qualcuno mi passi il termine :morristend:) conta come allarme ? Diciamo che ho avuto solo MG come gioco stealth e tutti gli Hitman a cui ho giocato non li ho mai finiti quindi ho pensato che andando avanti avrei trovato qualche difficoltà a non uccidere mai nessuno quindi ho preferito settare la difficoltà di default per non rovinarmelo, poi magari farò altre run alzando il livello di difficoltà magari usando un approccio ibrido.
Se non sbaglio.. l'allarme scatta dal 3 livello :morristend:

no, con una sola tacca non dovrebbe assolutamente contare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vai tranquillo a normale... tanto fai sempre tempo a cambiare (tra l'altro mi sembra non ci siano trofei legati alla difficoltà, se per caso ti interessa) e alla seconda run (obbligatoria) sarai già un maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ti consiglio di potenziare subito

transazione al massimo e almeno il primo livello di visione oscura...

Io stavo per morire mangiato dai pesci, pensa :rickds:
sono fastidiosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque (spoiler su un personaggio che si trova all'inizio)

nonna cencia è fantastica :rickds:

Se non sbaglio.. l'allarme scatta dal 3 livello :morristend:
Sì infatti al primo livello si avvicinano un poco e poi tornano a posto e riprendono la ronda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fastidiosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una vecchia strònza, altroché :rickds:

All'inizio talmente mi stava sulle scatole che la stavo per ammazzare e buttare dentro un cassonetto, mi ha frenato il fatto che sto facendo il gioco senza uccisioni. Ora mi fa tenerezza, ho deciso di fare una sua missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah a proposito, ho ammazzato un ratto, non è che poi me lo conta come uccisione? :imfao:

Stronza si.. però di buon cuore :rickds: 2 rune free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Accetta la sua missione e poi dimmi se è buona di cuore o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetta la sua missione e poi dimmi se è buona di cuore o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del veleno nella distelleria? xD Almeno ho guadagnato una runa in più
:kep88:

E' una vecchia strònza, altroché :rickds:

Stronza si.. però di buon cuore :rickds: 2 rune free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

All'inizio talmente mi stava sulle scatole che la stavo per ammazzare e buttare dentro un cassonetto, mi ha frenato il fatto che sto facendo il gioco senza uccisioni. Ora mi fa tenerezza, ho deciso di fare una sua missione secondaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah a proposito, ho ammazzato un ratto, non è che poi me lo conta come uccisione? :imfao:
:rickds:

è completamente fuori di testa... :seifuori:

non so dove siete arrivati, ma più avanti

ci sarà qualche sorpresa :lucatm:

:rickds:
è completamente fuori di testa... :seifuori:

non so dove siete arrivati, ma più avanti

ci sarà qualche sorpresa :lucatm:

No ma io non ho il gioco ancora.. mi sono visto un pezzo di spoiler.. non ho resistito x°D

finito!

prima run giocata prevalentemente stealth e facendo le scelte "buone", anche se ogni tanto qualche morto ci è scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

difficoltà normale, tutte le missioni secondarie e gli incarichi facoltativi fatti, 3/4 di rune prese (se sono tra le 50 e le 60 come ho letto)...

ci ho messo su per giù tra le 12 e le 14 ore... ora subito una seconda run, è letteralmente impensabile farne solo una e lasciare il gioco a marcire...

per ora quindi non commento, c'è ancora tanto da vedere e da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro