PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Oddio leggo di tutto in questi Threrad.
Allora, la steelbook era in omaggio con chi PRENOTAVA il gioco ergo solo a quelli è stata data. Se si ha fortuna magari ne hanno ancora (solo se ne hanno ricevute qualcuno in piu) e bisogna chiedere sperando di avere fortuna.

Seconda cosa il gioco sigillato non si è certi di averlo in quanto noi come catena esponiamo tutto tranne alcune cose che vanno in vetrina o in magazzino. In questo caso è probabile averlo chiuso ma certi giochi arrivano o rimangono in copia unica ergo sono esposti (la custodia con gioco nel relativo cassetto dietro al bancone).
ma se io al D-ONE vengo e ho prenotato la freedom edition di A.C. 3, stai pur certo che la voglio sigillata in qualche modo.

A maggior ragione io consumatore credo di essere in diritto di ricevere una copia retail sigillata, altrimenti chi mi dice che il BR non sia già stato usato?

Quindi non si parlerebbe più di nuovo ma di usato.

Ad esempio io al mio GS ordinai la limited di Skyrim(quella con Alduin) e ovviamente arrivò sigillata lateralmente ed era in copia unica in quanto nella mia città l'avevo preordinata solo io.

Sennò è' un pò come andare al supermercato e prendere la bottiglia del latte con il tappo non sigillato.

---------- Post added at 18:29:04 ---------- Previous post was at 18:26:00 ----------

Forse dovevo specificare che questo è il mio primo acquisto su amazon.it:sisi:Comunque, grazie per la dose di speranza, sarà utile:tragic:
stai tranquillo, Amazon è molto sicuro, a me hanno mandato addirittura una mail dove mi hanno detto che ho risparmiato 15 centesimi e me li hanno riaccreditati...:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
ma se io al D-ONE vengo e ho prenotato la freedom edition di A.C. 3, stai pur certo che la voglio sigillata in qualche modo.A maggior ragione io consumatore credo di essere in diritto di ricevere una copia retail sigillata, altrimenti chi mi dice che il BR non sia già stato usato?

Quindi non si parlerebbe più di nuovo ma di usato.

Ad esempio io al mio GS ordinai la limited di Skyrim(quella con Alduin) e ovviamente arrivò sigillata lateralmente ed era in copia unica in quanto nella mia città l'avevo preordinata solo io.

Sennò è' un pò come andare al supermercato e prendere la bottiglia del latte con il tappo non sigillato
Se hai prenotato nessuno apre niente. Se vai li e compri qualcosa di non prenotato se è aperto o lo prendi cosi o vai altrove.

Se hai prenotato nessuno apre niente. Se vai li e compri qualcosa di non prenotato se è aperto o lo prendi cosi o vai altrove.
ma deve essere l'ultima copia , quella esposta.

Comunque con il mio GS mai avuto problemi di questo tipo.

Voglio dire, è difficile arrivare a non trovare copie di un gioco incellophanate.

Per Dishonored credo non ci siano problemi.

Mi sono sempre chiesto quante copie di ogni gioco ha ogni singolo negozio Gs.

finita adesso la missione dove

bisogna recuperare il dottore attraversando il ponte
magnifica:game:

ragazzi, ma quando ci si impossessa di una guardia è possibile farla combattere con un'altra? :morristend:

visto che hai finito il gioco ne approfitto per chiederti una cosa
nella prima missione dove hai trovato l'alto sacerdote? io l'ho beccato nella sua camera segreta parecchio tempo dopo che avevo già esplorato quella stanza ma ho girato un sacco prima di tornarci.....
Davvero? o.o''

Devo dirti la verità, non m'è mai capitata questa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per caso...

Nella stanza segreta, a terra, c'era anche un cadavere? :wush:

ragazzi, ma quando ci si impossessa di una guardia è possibile farla combattere con un'altra? :morristend:
Non credo sia possibile. Anzi, suppongo queste siano quelle piccole migliorie che vedremo solo in un futuro Dishonored 2!

Alla fin fine in quanto l'avete finito? E come l'avete giocato? Ho letto di gente che l'ha finito in 10-12 ore in stealth...

Non credo sia possibile. Anzi, suppongo queste siano quelle piccole migliorie che vedremo solo in un futuro Dishonored 2!
immaginavo... mi è venuto il dubbio perchè ho visto il trofeo

"Fai in modo che siano altri a uccidere 5 dei loro alleati"
, ma credo intenda

come si è visto nei vari trailer, ad esempio fermando il tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fin fine in quanto l'avete finito? E come l'avete giocato? Ho letto di gente che l'ha finito in 10-12 ore in stealth...
12/13 ore in stealth a normale, missioni secondarie tutte fatte e 3/4 delle rune prese...

fidati che però non ho visto nulla: lo sto rigiocando per le scelte, per prendere gli altri poteri, per affrontare le missioni in maniera completamente differente, per vedere le altre uccisioni degli obiettivi principali (si possono uccidere tutti in almeno 2 o 3 modi completamente diversi) e ovviamente per provare l'altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

12/13 ore in stealth a normale, missioni secondarie tutte fatte e 3/4 delle rune prese...

fidati che però non ho visto nulla: lo sto rigiocando per le scelte, per prendere gli altri poteri, per affrontare le missioni in maniera completamente differente, per vedere le altre uccisioni degli obiettivi principali (si possono uccidere tutti in almeno 2 o 3 modi completamente diversi) e ovviamente per provare l'altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le info, forse lessi proprio il tuo commento, però ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma il gioco dura come bioshock più o meno... il problema delle durata non c'è... casomai mi pare poco rigiocabile proprio per l'assenza di una nuova partita + che ormai è un classico... anche perchè i livelli di sfida difficili sono veramente frustranti secondo me, non si capiscono bene i criteri di sgamamamento... dunque non so... crysys2 che assomoglia un po' a questo come tipo di gioco aveva questa possibilità e secondo me ci vuole, anche perchè è a scelta del giocatore... non deve essere obbligatorio portarsi i potenziamenti... probabilmente la scelta dipende dal fatto che certi livello con i potenziamenti al massimo li passi come ridere... credo almeno...

cmq è un bel gioco... sorpattutto il concept... io non lo trovo tarato bene, ma probabilmente sono io in difetto... alla fine me lo gioco a normale perchè a difficile è una frustrazione infernale per il sottoscritto...

Da quello che leggo comunque credo sia meglio iniziarlo subito a difficile.

Ormai tutti i giochi sono da iniziare a difficile. A medio ormai sono davvero facilissimi!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT

Ho notato comunque 2 cose su internet, per quanto riguarda la scrittura.

I ... stanno sostituendo la , //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si tende quasi sempre a scrivere qualche frase con il cit alla fine.

Senza dire però di chi è la citazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa tanto chi sei. È quello che fai che ti qualifica. (cit).

Non importa tanto chi sei. È quello che fai che ti qualifica. -Batman.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
per me no... è troppo frustrante... ti sgamano in continuazione ed è quasi impossibile sopravvivere faccia a faccia con 10 persone addosso contemporaneamente... quindi rallenti la storia in maniera drammatica a furia di ricaricare... cmq quello non è un problema perchè puoi cambiare quando ti pare il livello... aumenti, abbassi... come ti pare...

a dire il vero gioco da 30 anni, magari i riflessi non sono più quelli di un tempo... ma non è quello il mio concetto... il mio concetto è che siccome la storia è molto valida, la frustrazione del gioco effettivo (a livelli estremi) danneggia lo scorrrere della storia... quindi per me, al contrario di quanto suggerito da altri, la prima partita è meglio a normale... poi siccome puoi cambiare a qualsiasi momento il problema non c'è... ma io non mi ossessionerei a giocarlo a difficile quando insorge la frustrazione, è per molti insorgerà perchè è uno stealth tosto questo...

Per me è solo un bene che non ci sia la Nuova Partita+, sarebbe troppo facile con i poteri tutti potenziati, comunque visto che ho deciso di tentare di non uccidere nessuno credo non dedicherò troppo tempo alle side quest, quelle magari me le faccio alla seconda run. Ma se mi sgammano e mi uccidono e carico l'ultima save conta come l'allerta ? O non la conta proprio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro