Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
ma se io al D-ONE vengo e ho prenotato la freedom edition di A.C. 3, stai pur certo che la voglio sigillata in qualche modo.Oddio leggo di tutto in questi Threrad.
Allora, la steelbook era in omaggio con chi PRENOTAVA il gioco ergo solo a quelli è stata data. Se si ha fortuna magari ne hanno ancora (solo se ne hanno ricevute qualcuno in piu) e bisogna chiedere sperando di avere fortuna.
Seconda cosa il gioco sigillato non si è certi di averlo in quanto noi come catena esponiamo tutto tranne alcune cose che vanno in vetrina o in magazzino. In questo caso è probabile averlo chiuso ma certi giochi arrivano o rimangono in copia unica ergo sono esposti (la custodia con gioco nel relativo cassetto dietro al bancone).
A maggior ragione io consumatore credo di essere in diritto di ricevere una copia retail sigillata, altrimenti chi mi dice che il BR non sia già stato usato?
Quindi non si parlerebbe più di nuovo ma di usato.
Ad esempio io al mio GS ordinai la limited di Skyrim(quella con Alduin) e ovviamente arrivò sigillata lateralmente ed era in copia unica in quanto nella mia città l'avevo preordinata solo io.
Sennò è' un pò come andare al supermercato e prendere la bottiglia del latte con il tappo non sigillato.
---------- Post added at 18:29:04 ---------- Previous post was at 18:26:00 ----------
stai tranquillo, Amazon è molto sicuro, a me hanno mandato addirittura una mail dove mi hanno detto che ho risparmiato 15 centesimi e me li hanno riaccreditati...:nfox:Forse dovevo specificare che questo è il mio primo acquisto su amazon.itComunque, grazie per la dose di speranza, sarà utile:tragic:
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, grazie per la dose di speranza, sarà utile:tragic: