PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Lupottolo qui presente di anni ne compie 51 esattamente oggi 16 ottobre e trova coinvolgenti molti giochi che vent'anni fa erano fantascienza solo a pensarli.
Ora questi giochi sono realtà e migliorano anno dopo anno con l'evolversi dell'informatica e delle professionalità videoludiche, e penso che quando di anni ne avrò 80 mi divertirò ancora di più perché i giochi di allora saranno spaziali.
Auguri Lupottolo!! Io ne qualcuno meno, ma siamo lì, basta vedere il mio ID PSN e fare due conti. Ikigami è un ragazzino...

A me ancora nulla ...Amazon lo da spedito e in consegna entro Giovedì..pensare che i deposito di Amazon dista solo 20 Km da dove abito ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Controlla lo stato della spezione,anche a me dice che arriva Giovedì ma il pacco è a Roma Est,in stato di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla lo stato della spezione,anche a me dice che arriva Giovedì ma il pacco è a Roma Est,in stato di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi si trova a roma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

A me su amazon.it lo da in transito a Piacenza (12.05.15 AM del 15/10) con consegna ancora prevista per il 19, mentre su TNT lo da sempre in transito a Bari (16/10). Di chi mi devo fidare?

arrivato mezz'ora fa, perfettamente in linea con le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera. Credo di aver sbloccato il finale più cattivo che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo va diritto tra i miei giochi preferiti della gen, se non il mio preferito della gen. Aspetto di rigiocarlo in maniera diversa per vedere cosa cambierà e per dare un giodizio completo.

Ho superato abbondandemente le 20 ore comunque. Gli unici difetti che posso imputare sono di natura tecnica. La grafica non eccelsa, solida ma con texture poverissime, e una certa ripetitività nei volti dei personaggi secondari.

A ruota inizio la seconda run.

Ragazzi io ne ho 37 e ho appena preso mezz'ora di permesso dal lavoro per andare a ritirare la mia steel al Gs!!Fate voi!!!!

Finito ieri sera. Credo di aver sbloccato il finale più cattivo che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto va diritto tra i miei giochi preferiti della gen, se non il mio preferito della gen. Aspetto di rigiocarlo in maniera diversa per vedere cosa cambierà e per dare un giodizio completo.

Ho superato abbondandemente le 20 ore comunque. Gli unici difetti che posso imputare sono di natura tecnica. La grafica non eccelsa, solida ma con texture poverissime, e una certa ripetitività nei volti dei personaggi secondari.

A ruota inizio la seconda run.
quante missioni sono in tutto? ma sono tutte lunghe come la prima missione?...

quella in cui si deve uccidere l'Alto Sacerdote?

A me su amazon.it lo da in transito a Piacenza (12.05.15 AM del 15/10) con consegna ancora prevista per il 19, mentre su TNT lo da sempre in transito a Bari (16/10). Di chi mi devo fidare?
a tutti da così, anche a me, ma è a taranto (tra l'altro siamo vicini LOL)

a tutti da così, anche a me, ma è a taranto (tra l'altro siamo vicini LOL)
Dici che arriverà nel pomeriggio? (sono pedante, lo so, ma non ce la faccio più. Non tocco la PS3 da due mesi circa e l'idea di poter ricominciare a nerdare mi manda in estasi)

Quindi si trova a roma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Il mio si,il tuo non lo so,magari è a Timbuctu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo riceveremo a breve,tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio si,il tuo non lo so,magari è a Timbuctu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo riceveremo a breve,tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche il mio è a roma est.. :morris82:

Ma solitamente se non trovano nessuno a casa.. che fanno?? :wush::wush:

Ragazzi io ne ho 37 e ho appena preso mezz'ora di permesso dal lavoro per andare a ritirare la mia steel al Gs!!Fate voi!!!!
Stima anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quante missioni sono in tutto? ma sono tutte lunghe come la prima missione?...

quella in cui si deve uccidere l'Alto Sacerdote?

Sono 9 missioni in totale. Alcune sono simili nella durata, altre più brevi. Dipende anche da quali missioni secondarie sblocchi o decidi di fare.

Anche il mio è a roma est.. :morris82:Ma solitamente se non trovano nessuno a casa.. che fanno?? :wush::wush:
A) Lo lasciano al portiere dello stabile

B) Lasciano il biglietto che dice che sono passati a consegnarlo ma non ti hanno trovato e dovrebbero ripassare il giorno dopo se è pomeriggio.C'è anche il numero con segreteria in cui puoi confermare il giorno più vicino per la riconsegna.

C)Non ripassano,se ne sbattono le palle di lasciare il biglietto e devi contattare il corriere e/o gli operatori Amazon per informarli della consegna non effettuata.

Ultima modifica da un moderatore:
Propongo di far cambiare la recensione a Spaziogames, poi se qualcuno non l'ha già fatto aprirò un topic in redazione. Dire che dura 8 ore, criticare la longevità e il finale affrettato sono pura disinformazione.

Propongo di far cambiare la recensione a Spaziogames, poi se qualcuno non l'ha già fatto aprirò un topic in redazione. Dire che dura 8 ore, criticare la longevità e il finale affrettato sono pura disinformazione.
Quindi la storia non è così marginale come s'era capito?

cuorerosso è passato da best inutil mod ( ricordo lo vinse mi pare ) ad utente in trincea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Il problema è che effettivamente si può finire in quelle ore,senza contare che il "problema" è preso in considerazione in molte altre recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo si può tranquillizzare la gente,dicendogli che giocato bene può durare anche 15/20 ore.

cuorerosso è passato da best inutil mod ( ricordo lo vinse mi pare ) ad utente in trincea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però quello che ha detto è pura verità.

E non sono parole dette, da un fanboy :kappe:

La longevità , di questo titolo , (che per altro io l'avevo già detto prima che uscisse...) E' oggettivamente superiore alle 15 ore.

Lo si può finire in 8 ore. Ma giocandolo: Difficoltà min, poco stealth, uccidendo tutti.. e soprattutto ANDANDO DAL 'obiettivo A a quello B in rapita successione.

Senza esplorare, raccogliere le rune , ossi e quant'altro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro