PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Però quello che ha detto è pura verità.E non sono parole dette, da un fanboy :kappe:

La longevità , di questo titolo , (che per altro io l'avevo già detto prima che uscisse...) E' oggettivamente superiore alle 15 ore.

Lo si può finire in 8 ore. Ma giocandolo: Difficoltà min, poco stealth, uccidendo tutti.. e soprattutto ANDANDO DAL 'obiettivo A a quello B in rapita successione.

Senza esplorare, raccogliere le rune , ossi e quant'altro.
io non ho detto se ha ragione o no, ho solo voluto dire in modo scherzoso che mi piace vederlo più attivo adesso rispetto magari a prima che era intangibile :rickds:

Il problema è che effettivamente si può finire in quelle ore,senza contare che il "problema" è preso in considerazione in molte altre recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl massimo si può tranquillizzare la gente,dicendogli che giocato bene può durare anche 15/20 ore.
Ok, allora MGS4 dura 3 ore, GTAIV dura 10 ore, Fallout 3 10 ore ecc ecc. Se usiamo questo metro per Dishonored allora usiamolo per tutti i giochi.

Ma se usiamo questo metro per tutti i giochi, allora non ci sarebbe nulla da criticare.

Che poi le recensioni dovrebbero riportare una durata media, secondo me. Non può riportare la durata che uno ci ha messo per recensirlo.

La stessa frase " è completabile in 8 ore" non ha senso. Non ha detto niente su come ha giocato e non può essere presa neanche come una critica, per il discorso di sui sopra. Il problema è che poi la longevità viene messa tra i contro.

"giocato bene" cioè giocato?

io non ho detto se ha ragione o no, ho solo voluto dire in modo scherzoso che mi piace vederlo più attivo adesso rispetto magari a prima che era intangibile :rickds:
Ma chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS uncharted dura 4 ore.

Ultima modifica:
Ok, allora MGS4 dura 3 ore, GTAIV dura 10 ore, Fallout 3 10 ore ecc ecc. Se usiamo questo metro per Dishonored allora usiamolo per tutti i giochi. Ma se usiamo questo metro per tutti i giochi, allora non ci sarebbe nulla da criticare.

Che poi le recensioni dovrebbero riportare una durata media, secondo me. Non può riportare la durata che uno ci ha messo per recensirlo.

La stessa frase " è completabile in 8 ore" non ha senso. Non ha detto niente su come ha giocato e non può essere presa neanche come una critica, per il discorso di sui sopra. Il problema è che poi la longevità viene messa tra i contro.

"giocato bene" cioè giocato?

Ma chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sagge parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rivoglio il cuore rosso mod!

Ma difatti, il gioco dura parecchio se lo si gioca come vuole che venga giocato, se lo giochi alla Call of Duty senza esplorare, a facile e uccidendo tutti è ovvio che ti dura di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma isnomma sto freeroam c'è o no?
Potremmo dire di SI e No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi spiego.

Hai un bersaglio/Obiettivo in uno spazio abbastanza ampio . Senza nessun vincolo o obbligo puoi affronti , attraversi ed esplori la zona come ti pare.

Purtroppo le zone non sono collegate o esplorabili liberamente con un apposito menù.

Con non sono colelgate non intendo che le zone a livello visivo non sono collegate logicamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio non puoi spostarti da una all'altra a piacimento se non rifacendo le mix .

Gioco finito 4min fà comunque.

La storia è bella , presenta intrighi e colpi di scena .. elementi fondamentali secondo me in una trama che si rispetti

Che dire, gameplay fantastico che ha supportato al massimo la mia strage stealth , ottimo sotto ogni aspetto anche lo stile grafico l'ho apprezza moltissimo .

Unici 2 piccoli difetti che ho trovato:

-Varietà praticamente assente di nemici ( passabile )

-Eccessiva sbrigatività nel filmato finale ( anche se l'ultimo livello è *** di *** di *** di *** de dios ) forse era un pò cosi perchè ho finito con talmente tante vittime e caos e l'avranno fatto apposta per invogliarti a rifarlo. Cosa che ho già!

Propongo di far cambiare la recensione a Spaziogames, poi se qualcuno non l'ha già fatto aprirò un topic in redazione. Dire che dura 8 ore, criticare la longevità e il finale affrettato sono pura disinformazione.
Sono parzialmente d'accordo.

Che dura meno di 8 ore è possibile , ma avendo un approcio non idoneo a un genere di gioco cosi ( no esplorazione o documentazione sul mondo di gioco oppure no alle secondarie)

Sul finale per ora ho espresso il mio parere , il filmato finita la missione finale è veramente buttato li a culetto , magari è proprio cosi "brutto" per la strage che ho fatto e il valore di caos aumentato.

Se da un lato abbiamo il video finale bruttino , il LIVELLO finale l'ho trovato magnifico

Ultima modifica da un moderatore:
Potremmo dire di SI e No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi spiego.

Hai un bersaglio/Obiettivo in uno spazio abbastanza ampio . Senza nessun vincolo o obbligo puoi affronti , attraversi ed esplori la zona come ti pare.

Purtroppo le zone non sono collegate o esplorabili liberamente con un apposito menù.

Con non sono colelgate non intendo che le zone a livello visivo non sono collegate logicamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio non puoi spostarti da una all'altra a piacimento se non rifacendo le mix .

Gioco finito 4min fà comunque.

La storia è bella , presenta intrighi e colpi di scena .. elementi fondamentali secondo me in una trama che si rispetti

Che dire, gameplay fantastico che ha supportato al massimo la mia strage stealth , ottimo sotto ogni aspetto anche lo stile grafico l'ho apprezza moltissimo .

Unici 2 piccoli difetti che ho trovato:

-Varietà praticamente assente di nemici ( passabile )

-Eccessiva sbrigatività nel filmato finale ( anche se l'ultimo livello è *** di *** di *** di *** de dios ) forse era un pò cosi perchè ho finito con talmente tante vittime e caos e l'avranno fatto apposta per invogliarti a rifarlo. Cosa che ho già!
Magari altri finali sono diversi :kappe:

Magari altri finali sono diversi :kappe:
Ma i finali sono 2?

1 con vittime anche sotto le sedie ( il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 con mani pulite diciamo?

oppure , che voi sappiate , ci sono delle sfumature?

Ma i finali sono 2? 1 con vittime anche sotto le sedie ( il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 con mani pulite diciamo?

oppure , che voi sappiate , ci sono delle sfumature?
Da come ho capito dal messaggio di belringuer...

Ce ne dovrebbero essere più di 2 :rickds:

Io sto a più di 30 ore, giocando per la terza volta...

Ho beccato un fastidioso bug che dirò sotto spoiler, in quanto riguarda la quinta missione:

Arrivato a Villa Boyle, nonostante sia tutto in regola, la gente appena mi vede si spaventa e le guardie m'attaccano... What the hell?! :bah!:

Per i finali: sono 2: caos alto e caos basso.

Poi, se agirete in un determinato modo in uno dei due finali, avrete un terzo video finale.

Consegnato ora dal corriere,mi ha chiesto pure l'autografo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto a più di 30 ore, giocando per la terza volta...
Ho beccato un fastidioso bug che dirò sotto spoiler, in quanto riguarda la quinta missione:

Arrivato a Villa Boyle, nonostante sia tutto in regola, la gente appena mi vede si spaventa e le guardie m'attaccano... What the hell?! :bah!:

Per i finali: sono 2: caos alto e caos basso.

Poi, se agirete in un determinato modo in uno dei due finali, avrete un terzo video finale.
Mi mandi in pm o metti sotto spoiler se hai voglia per avere il 3finale?? :morris82:

Ciao a tutti ;p ,

volevo domandare a chi ha finito il gioco a voi che livello è piaciuto veramente tanto ....

a me

è piaciuto molto la missione dove si deve assassinare lady boyle, soprattutto la parte dove si deve scoprire chi è delle 3 :rickds:
ovviamente è una cosa molto soggettiva dato che , grazie al gameplay di questo capolavoro , i livelli sono rigiocabili più e più volte .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro