PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Mesà tanto.. che ti farò compagnia anche io :tragic:
Meglio ritornare ai miei "amati" compiti :tragic: Almeno mi distraggo

che poi sto scrivendo un articolo sull'eutanasia, come se non bastasse:l4gann: fine dell'OT

Ma è impossibile finire il gioco senza allertare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensavo che salvando e caricando l'ultimo save (un pò come si poteva fare in Deus Ex) non venisse contato, stesso discorso per il non uccidere nessuno, ieri ho lanciato un dardo soporifero che per errore ha fatto esplodere una specie di Molotov che un brigante teneva nella cintura, purtroppo è morto tra atroci sofferenze e mentre il puzzo della carne bruciata mi arrivava alle narici ho caricato l'ultimo save per poi scoprire a fine missione che il contatore vittime era salito ad 1.

Ergo continuerò con l'approcio stealth, ma ormai sgozzerò qualcuno per facilitarmi il cammino. Ma i pesci non sono troppo OP ? Due morsi e sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga un buon amico me l' ha passato.. consigli su come iniziare la prima run? difficoltà, modo di giocare etc.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

leggo comunque dalla copertina "vincitore di 50 premi E3"!!

Stasera vado a Dunwall.....:nfox:

ma isnomma sto freeroam c'è o no?
Molti non riescono a distinguere bene tra freeroaming e sandbox.

Questo gioco è sandbox, ma assolutamente non è freeroaming. Il motivo è semplice, ci sono le missioni: ergo non è un FREEROAMING. Ti vengono dati elementi per svolgere le missioni come ti pare: ergo è un SANDBOX.

Un sacco di gente si confonde spesso su questa differenza!

Un aiuto da chi ha ottenuto il trofeo:

Per il trofeo "acciacio e carne " dice completa senza acquistare poteri o potenziamenti , tranne traslazione.

Quindi posso portare traslazione a II oppure mi annulla il trofeo cosi? Grazie in anticipo

Molti non riescono a distinguere bene tra freeroaming e sandbox.Questo gioco è sandbox, ma assolutamente non è freeroaming. Il motivo è semplice, ci sono le missioni: ergo non è un FREEROAMING. Ti vengono dati elementi per svolgere le missioni come ti pare: ergo è un SANDBOX.

Un sacco di gente si confonde spesso su questa differenza!
Mm.. cos'è un sandbox?

Un aiuto da chi ha ottenuto il trofeo:Per il trofeo "acciacio e carne " dice completa senza acquistare poteri o potenziamenti , tranne traslazione.

Quindi posso portare traslazione a II oppure mi annulla il trofeo cosi? Grazie in anticipo
solo livello 1 c'è scritto sul forum bethesda

---------- Post added at 18:24:19 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------

Ma è impossibile finire il gioco senza allertare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPensavo che salvando e caricando l'ultimo save (un pò come si poteva fare in Deus Ex) non venisse contato, stesso discorso per il non uccidere nessuno, ieri ho lanciato un dardo soporifero che per errore ha fatto esplodere una specie di Molotov che un brigante teneva nella cintura, purtroppo è morto tra atroci sofferenze e mentre il puzzo della carne bruciata mi arrivava alle narici ho caricato l'ultimo save per poi scoprire a fine missione che il contatore vittime era salito ad 1.

Ergo continuerò con l'approcio stealth, ma ormai sgozzerò qualcuno per facilitarmi il cammino. Ma i pesci non sono troppo OP ? Due morsi e sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se carichi il save non conta l' uccisione, avrai ucciso qualcuno senza accorgertene(anche lanciandoli a volte si forma la pozza di sangue:rickds:) ma per sbloccare il trofeo di non allertare nessuno mi hanno detto che non devi mai far comparire una tacca alla guardia, cosa molto difficile almeno che non giochi a livello facile

---------- Post added at 18:26:16 ---------- Previous post was at 18:24:19 ----------

Mm.. cos'è un sandbox?
è un tipo di gioco che puoi eslorare livelli liberamente ma non è come un freeroming dove hai una città completa con varie missioni in essa

solo livello 1 

---------- Post added at 18:24:19 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------

se carichi il save non conta l' uccisione, avrai ucciso qualcuno senza accorgertene(anche lanciandoli a volte si forma la pozza di sangue:rickds:) ma per sbloccare il trofeo di non allertare nessuno mi hanno detto che non devi mai far comparire una tacca alla guardia, cosa molto difficile almeno che non giochi a livello facile
Appena ucciso ho caricato subito il save precedente però ormai quel che è fatto e fatto, continuerò lo stesso a non uccidere nessuno dato che è l'approcio che più mi stà divertendo oltre ad essere foriero di grandi soddisfazioni, visto che era proprio quello che volevo da un titolo del genere anche perchè non mi piace ingaggiare duelli con le guardie della milizia.

Raga un buon amico me l' ha passato.. consigli su come iniziare la prima run? difficoltà, modo di giocare etc.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
uppolo :morristend:

uppolo :morristend:
Io ci stò giocando a Normale e credo che l'approcio stealth sia il modo migliore per godere di questo titolo, mi diverto più a nascondermi o a possedere pesci e ratti che a sparare ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci stò giocando a Normale e credo che l'approcio stealth sia il modo migliore per godere di questo titolo, mi diverto più a nascondermi o a possedere pesci e ratti che a sparare ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok :icebad:

Sul finale per ora ho espresso il mio parere , il filmato finita la missione finale è veramente buttato li a culetto , magari è proprio cosi "brutto" per la strage che ho fatto e il valore di caos aumentato.

Se da un lato abbiamo il video finale bruttino , il LIVELLO finale l'ho trovato magnifico

Ma guarda, per me il filmato finale potevano anche non metterlo. Il gioco non ha praticamente filmati, se non quello finale appunto. Per finale io intendo missione finale. Che è una cosa magnifica, come dici tu.

E non mi pare un finale sbrigativo.

Mm.. cos'è un sandbox?

è un tipo di gioco che puoi eslorare livelli liberamente ma non è come un freeroming dove hai una città completa con varie missioni in essa
Vedi che c'è confusione?

Il sandbox non è proprio "esplorare liberamente". Ci sono FPS che per esempio sono sandbox e non mi pare che nella linearità infinità di un livello di uno sparatutto te ne puoi andare in giro ad esplorare.

La caratteristica principale è il fatto di avere a disposizione un certo numero di elementi di gameplay, poi sta a te decidere come "interpretare" il gioco... questo è un sandbox.

Il freeroaming è appunto quando ti viene dato un mondo e ci fai quello che vuoi: esplori, interagisci ecc...

La differenza diventa sottile quando un gioco è sia freeroaming che sandbox... un esempio è GTA, anche se secondo me non tutto sto sandbox perchè alla fine posso scegliere solo in che modo massacrare la gente non nell'approccio.

Un vero freeroam/sandbox sono per esempio i TES (Skyrim).

Ma solo a me il pacco sembra fermo al 13 ottobre? Sia su amazon che sul sito TNT l'unica data è appunto il 13. Che cavolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma per me non sono free roaming questi... è uno stealth game punto...
Dai video di gameplay e dalle recensioni mi pare che l'approccio più o meno stealth sia a libera scelta e dunque free roaming, un po' come in Deus Ex, dove si può avanzare nel gioco senza colpo ferire con la sola esclusione delle boss fight oppure si può fare strage di nemici, a discrezione personale.

Se fosse esclusivamente stealth, il solo farsi individuare significherebbe fallimento di missione, come accadeva in alcune location di Splinter Cell dove cresceva il livello di allarme ogni volta che ti scoprivano e al terzo allarme missione fallita.

Se ho ben capito dai video uno può anche procedere in fps sparando in continuazione, anche se è più gustoso procedere in puro stealth.

le mie speranze vanno a farsi fottere, il gioco sicuro me lo consegnano domani. Vabbè tanto non avrei potuto giocarci. :rickds:

le mie speranze vanno a farsi fottere, il gioco sicuro me lo consegnano domani. Vabbè tanto non avrei potuto giocarci. :rickds:
A me i siti portano ancora la data del 13 ottobre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro