PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Cavolo pero potrebbero dire anche come dove abbiamo ucciso i nemici, Ho finito la prima parte senza uccidere (li facevo svenire) ma mi segna 3 nemici uccisi (con zero allarmi). Il bello èche non so chi diavolo ho ucciso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari non hai tenuto R2 schiacciato fino all'ultimo e te le ha date per uccisioni oppure hai nascosto i corpi privi di sensi in zone bazzicate dai topi. (impressionante i pochi secondi in cui "ripuliscono" la zona).

Ultima modifica da un moderatore:
Rifatto il primo capitolo, chiuso a 785 monete.

Bestiale i posti in cui tocca andarle a cercare. Rispetto alla prima run ho scoperto diversi vani in più,

anche spaccando le assi di legno a colpi di spada.
Ho visto che ci s'infila persino sotto i tubi.

In compenso il resto del bilancio è tristo, con Amuleti=0 / Rune=0 / Templi dell'Esterno = 0 / Quadri di Sokolov = 0 e Caos totale alto. 13 uccisioni ma solo un corpo scoperto, segno che li ho nascosti bene.

E 2 azioni speciali all'attivo. ;p
Attenzione, credo che di rune, amuleti e quadri di Sokolov nella prima missione non ce ne siano!!Infatti alla voce rune o amuleti dice: 0 di 0.solo per le monete dá un quantitativo raccoglibile!!dico bene???

E comunque sono ancora in testa con 825 monete!!!:pffs:

Attenzione, credo che di rune, amuleti e quadri di Sokolov nella prima missione non ce ne siano!!Infatti alla voce rune o amuleti dice: 0 di 0.solo per le monete dá un quantitativo raccoglibile!!dico bene???
madonna così tante uccisioni? Io cerco sempre al massimo di stordirli.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se quando mi scoprono mi tocca ammazzarli :( approposito non c'è un modo per sfuggire quando ti inseguono? per evitare così di uccidere?

Meh.... dopo aver finito le prime tre missioni devo dire che il doppiaggio non è malissimo per alcuni personaggi, insomma senza infamia nè gloria, ma si poteva fare di meglio :morris82:

madonna così tante uccisioni? Io cerco sempre al massimo di stordirli.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se quando mi scoprono mi tocca ammazzarli :( approposito non c'è un modo per sfuggire quando ti inseguono? per evitare così di uccidere?
usa la distorsione temporale o la balestra narcotizzante...la balestra è ottima se fallisco un tentativo in stealth

finito a difficile senza usare i poteri e senza uccidere nessuno:l4gann: dopo averlo finito devo dire che fino adesso per me è il goty 2012

Finita la seconda run. Presi insieme carne e acciaio, ombra e mani pulite:predicatore:

Il trofeo carne e acciaio lo straconsiglio, senza poteri lo stealth diventa ultramegamagnifico!!11!!!

Però è stata dura, soprattutto trovare la strada giusta.

E ora terza run. Sto gioco è una droga:ivan:

Giocato un'oretta e gia lo trovo fantastico.
Sono ancora:

Nelle fogne e sto andando verso l'uscita dopo aver preso l'equipaggiamento.

:ivan:
Non hai visto niente :ivan:

Cavolo pero potrebbero dire anche come dove abbiamo ucciso i nemici, Ho finito la prima parte senza uccidere (li facevo svenire) ma mi segna 3 nemici uccisi (con zero allarmi). Il bello èche non so chi diavolo ho ucciso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Occhio a dove li lasci e poggiali dolcemente con quadrato. Non è escluso che ci sia qualche bug nelle missioni 1 e 2. Le ho dovute rifare due volte ciascuno per sto motivo:tristenev:

Uhm per ora non mi sta entusiasmando, sarà che ci sto capendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono

alla poveraccia, con i pretedendenti. Li ho fatti fuori e sono entrato nella casa del tizio col nome italiano

Prima run la faccio così per prenderci la mano col gameplay. Tiro a non farmi vedere ma se mi beccano vado di spada. Quando prendo la mano con la balestra narcottizzante poi uso quella. Per sfuggire credo che uscendo dal campo visivo dopo un po' la ricerca si fermi, però è probabile che venga lanciato un allarme.

Ora più che preoccuparmi degli avversari sto a perlustrare la zona del pub e provare le arrampicate via teleport. Comunque l'atteggiamento degli altri è un po' così: ad esempio nel pub sono entrato nella stanza di un tale e mentre lui guardava ho preso le risorse che stavano nel locale, aprendogli pure il baule senza che questi facessi una piega. Vabbè che il tale sarebbe un alleato ma pensavo che intrusioni del genere generassero conseguenze, anche solo una parola di disapprovazione.

O magari le risorse si possono "prendere" senza che vengano ritenute furto per cui non influiscono negativamente sull'immagine del corvo.

Finita la seconda run. Presi insieme carne e acciaio, ombra e mani pulite:predicatore:Il trofeo carne e acciaio lo straconsiglio, senza poteri lo stealth diventa ultramegamagnifico!!11!!!

Però è stata dura, soprattutto trovare la strada giusta.

E ora terza run. Sto gioco è una droga:ivan:

Non hai visto niente :ivan:

Occhio a dove li lasci e poggiali dolcemente con quadrato. Non è escluso che ci sia qualche bug nelle missioni 1 e 2. Le ho dovute rifare due volte ciascuno per sto motivo:tristenev:
io infatti ho buttato una sguardia svenuta in un fosso, e probabilmente me l'ha considerata morta....affogata??

Ma perché tutti che non volete uccidere nessuno? Io lo farò assolutamente stealth... ma ucciderò tutto e tutti :evilknight:

Ho provato a fuggire dalle guardie che m'inseguivano. Ho saltato un muro, mi sono infilato in una porta e attraverso un buco mi sono tippato al piano di sopra.

Per pochi il secondi il tipo ha ripetuto " ti troverò, lo so che sei da queste parti", poi ha smesso e mi hanno assegnato pure il trofeo "Il fuggitivo".

Nessuna ferita riportata, nessun morto tra le guardie.

Dunque rompere l'inseguimento senza uccidere nessuno si può. Avendo nei paraggi qualche via di fuga e usando il teleport si riesce anche abbastanza bene.

Ma perché tutti che non volete uccidere nessuno? Io lo farò assolutamente stealth... ma ucciderò tutto e tutti :evilknight:
E fai bene. Armati di tanta fantasia e massacra tutti :sasa:

Giocarlo Stealth significa fare il fantasma e dunque non farsi notare nè cambiare lo stato di cose con l'uccidere, mentre pare che venga considerata stealth la neutralizzazione incruenta (addormentare le guardie).

Dunque puoi fare una run tutta stealth e una run facendo una strage, ma farlo stealth uccidendo tutto e tutti mi sembra una contraddizione in termini e temo che il gioco non te lo passi per il trofeo.

Personalmente sono reduce da Borderlands 2, e dopo una serie infinita di ammazzamenti trovo che dia più tensione il non farsi beccare.

E fai bene. Armati di tanta fantasia e massacra tutti :sasa:
Io l'ho fatto con una via di mezzo giusta secondo me.. Stealth ma dopo qualche morte inizio a uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se diventa frustrante poi perde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma per finire il gioco senza "allertare" nessuno, ci si riferisce al fatto che alla voce "allarmi" devo mantenerlo a 0? giusto?

Giocarlo Stealth significa fare il fantasma e dunque non farsi notare nè cambiare lo stato di cose con l'uccidere, mentre pare che venga considerata stealth la neutralizzazione incruenta (addormentare le guardie).
Dunque puoi fare una run tutta stealth e una run facendo una strage, ma farlo stealth uccidendo tutto e tutti mi sembra una contraddizione in termini e temo che il gioco non te lo passi per il trofeo.

Personalmente sono reduce da Borderlands 2, e dopo una serie infinita di ammazzamenti trovo che dia più tensione il non farsi beccare.
Ah ma per il trofeo dite? Dei trofei non mi frega niente, però mi piace fare l'assassino nell'ombra, uccidere uno ad uno i nemici senza essere notato, ecco perché farò si lo stealth ma attuerò anche una strage :ivan:

Ah ma per il trofeo dite? Dei trofei non mi frega niente, però mi piace fare l'assassino nell'ombra, uccidere uno ad uno i nemici senza essere notato, ecco perché farò si lo stealth ma attuerò anche una strage :ivan:
Ma tu non eri quello che faceva sempre la parte del buono nei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu non eri quello che faceva sempre la parte del buono nei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure dovresti saperlo che il "buono" è tutto relativo piacendoti MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Nei giochi come Mass Effect faccio l'eroe che deve essere Shepard ad esempio ma dove sono un assassino che deve distruggere chi abusa del potere non ho pietà, per me è proprio questo essere "buoni" in Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro