E come diavolo mi libero degli assassini allora? :morris82:Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come diavolo mi libero degli assassini allora? :morris82:Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come diavolo mi libero degli assassini allora? :morris82:
Ah beh allora è facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazieio non li ho uccisi, dopo un pò sono scomparsi :imfao:
scappati via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: alla difficoltà Hard è così, a Very Hard non so ma credo non cambi
Ero convinto del contrario, c'è pure il potere per far sparire i corpiSi a me mi ha spuntato Fantasma e mi hanno beccato un corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si puoi ucciderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, se voglio fare il trofeo di non uccidere nessuno, nel prologo ovviamente posso uccidere no?
Ero convinto del contrario, c'è pure il potere per far sparire i corpi
Si si puoi ucciderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè alla fine non li ho uccisi e ho lasciato che se ne andassero come mi ha detto Hide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie comunqueNel prologo si possono uccidere. Non conta per il trofeo.
Puoi provare a fare la penultima missione e uccidere tutti per passare a caos alto, dovrebbe funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho finito il gioco a Caos basso, per vedere l'altro finale devo fare nuova partita o basta che ricarico le varie missioni e ammazzo tutti ?
poi ho letto che ci sta anche un terzo finale, ma è nella giocata a Caos alto oppure è una cosa che non ho notato in questa partita ?
devi rifare tutto per avere il caos alto, lo sviluppi col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho finito il gioco a Caos basso, per vedere l'altro finale devo fare nuova partita o basta che ricarico le varie missioni e ammazzo tutti ?
poi ho letto che ci sta anche un terzo finale, ma è nella giocata a Caos alto oppure è una cosa che non ho notato in questa partita ?
sicuro??Puoi provare a fare la penultima missione e uccidere tutti per passare a caos alto, dovrebbe funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sicuro per questo ci ho messo il "dovrebbe funzionare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella prima missione mi passò velocemente a caos alto, però in effetti potresti benissimo avere ragione tu. Comunque provare non costa nulla, andando di Rambo mode poi si fa subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi rifare tutto per avere il caos alto, lo sviluppi col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è una mini scelta da fare nel finale di caos alto per vedere il terzo, ma lo capirai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sicuro??
a logica non dovrebbe essere così... 1 capitolo di caos alto contro 8 di caos basso :morristend:
Non sono d'accordo questo stile quasi fumettoso (basta guardare il design dei nemici volutamente caricaturale) rende molto bene, sia gli esterni che le ambientazioni in door sono realizzati in maniera quasi impeccabile e non si può certo parlare di scorci più trascurati di altri, per il doppiaggio personalmente pensavo peggio, ma siano distanti dallo schifo che gira ultimamente.quaklche commento a caldo:
- grafica scialba, grezza neanche fosse un gioco per ps2
- doppiaggio anche qui mediocre
Il gioco compenso alla grande perchè si possono scegliere percorsi alternativi, metodi diversi per aggirare o uccidere i soldati. Le rune, gli amuleti sono delle ottime aggiunte che aumentano la longevità come anche le misisoni facoltative. Per adesso rimango soddisfatto, per 30 euro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza allertare e senza uccidere nessuno puoi farloc'è qualche possibilità di finire il gioco senza allertare (e uccidere) nessuno e senza usare potenziamenti? io vorrei fare una prima playtrough come mi aggrada ed una seconda in questo modo!
ahahah grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi ho messo il primo episodio su questo gioco, ovviamente è il prologo quindi non guardatelo se dovete prenderlo o ancora iniziarlo, contiene spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti era proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSenza allertare e senza uccidere nessuno puoi farlo
Per i potenziamenti mi sa che ti serve almeno la traslazione per alcuni punti... tieni conto che c'è un trofeo che ti chiede di finirlo senza allarmi e se non sbaglio senza morti usando al massimo la traslazione