PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
E come diavolo mi libero degli assassini allora? :morris82:

io non li ho uccisi, dopo un pò sono scomparsi :imfao:

scappati via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non li ho uccisi, dopo un pò sono scomparsi :imfao:

scappati via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh allora è facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie

Si, verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: alla difficoltà Hard è così, a Very Hard non so ma credo non cambi

Si a me mi ha spuntato Fantasma e mi hanno beccato un corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero convinto del contrario, c'è pure il potere per far sparire i corpi:tristenev:

Ma, se voglio fare il trofeo di non uccidere nessuno, nel prologo ovviamente posso uccidere no?
Si si puoi ucciderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora devo provare a fargli trovare una testa mozzata per vedere se così si allertano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quaklche commento a caldo:

- grafica scialba, grezza neanche fosse un gioco per ps2

- doppiaggio anche qui mediocre

Il gioco compenso alla grande perchè si possono scegliere percorsi alternativi, metodi diversi per aggirare o uccidere i soldati. Le rune, gli amuleti sono delle ottime aggiunte che aumentano la longevità come anche le misisoni facoltative. Per adesso rimango soddisfatto, per 30 euro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero convinto del contrario, c'è pure il potere per far sparire i corpi:tristenev:

Si si puoi ucciderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prologo si possono uccidere. Non conta per il trofeo.
Vabbè alla fine non li ho uccisi e ho lasciato che se ne andassero come mi ha detto Hide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie comunque

ho finito il gioco a Caos basso, per vedere l'altro finale devo fare nuova partita o basta che ricarico le varie missioni e ammazzo tutti ?

poi ho letto che ci sta anche un terzo finale, ma è nella giocata a Caos alto oppure è una cosa che non ho notato in questa partita ?

Ultima modifica:
ho finito il gioco a Caos basso, per vedere l'altro finale devo fare nuova partita o basta che ricarico le varie missioni e ammazzo tutti ?
poi ho letto che ci sta anche un terzo finale, ma è nella giocata a Caos alto oppure è una cosa che non ho notato in questa partita ?
Puoi provare a fare la penultima missione e uccidere tutti per passare a caos alto, dovrebbe funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si il terzo finale è sempre a caos alto, lo capirai una volta arrivato alla fine come farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

devi rifare tutto per avere il caos alto, lo sviluppi col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una mini scelta da fare nel finale di caos alto per vedere il terzo, ma lo capirai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puoi provare a fare la penultima missione e uccidere tutti per passare a caos alto, dovrebbe funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro??

a logica non dovrebbe essere così... 1 capitolo di caos alto contro 8 di caos basso :morristend:

ok allora lo reinizio per ammazzare tutto e tutti, metto anche difficoltà facile : dopo questa giocata a difficoltà max. mi serve un pò di respiro...

devi rifare tutto per avere il caos alto, lo sviluppi col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una mini scelta da fare nel finale di caos alto per vedere il terzo, ma lo capirai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sicuro??

a logica non dovrebbe essere così... 1 capitolo di caos alto contro 8 di caos basso :morristend:
Non sono sicuro per questo ci ho messo il "dovrebbe funzionare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella prima missione mi passò velocemente a caos alto, però in effetti potresti benissimo avere ragione tu. Comunque provare non costa nulla, andando di Rambo mode poi si fa subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quaklche commento a caldo:
- grafica scialba, grezza neanche fosse un gioco per ps2

- doppiaggio anche qui mediocre

Il gioco compenso alla grande perchè si possono scegliere percorsi alternativi, metodi diversi per aggirare o uccidere i soldati. Le rune, gli amuleti sono delle ottime aggiunte che aumentano la longevità come anche le misisoni facoltative. Per adesso rimango soddisfatto, per 30 euro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono d'accordo questo stile quasi fumettoso (basta guardare il design dei nemici volutamente caricaturale) rende molto bene, sia gli esterni che le ambientazioni in door sono realizzati in maniera quasi impeccabile e non si può certo parlare di scorci più trascurati di altri, per il doppiaggio personalmente pensavo peggio, ma siano distanti dallo schifo che gira ultimamente.

Finito la prima volta e come Deus Ex non mi ha convinto in pieno, lo sto rigiocando e beh, come Deus ex, mi sto ricredendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è qualche possibilità di finire il gioco senza allertare (e uccidere) nessuno e senza usare potenziamenti? io vorrei fare una prima playtrough come mi aggrada ed una seconda in questo modo!

c'è qualche possibilità di finire il gioco senza allertare (e uccidere) nessuno e senza usare potenziamenti? io vorrei fare una prima playtrough come mi aggrada ed una seconda in questo modo!
Senza allertare e senza uccidere nessuno puoi farlo

Per i potenziamenti mi sa che ti serve almeno la traslazione per alcuni punti... tieni conto che c'è un trofeo che ti chiede di finirlo senza allarmi e se non sbaglio senza morti usando al massimo la traslazione

Senza allertare e senza uccidere nessuno puoi farlo
Per i potenziamenti mi sa che ti serve almeno la traslazione per alcuni punti... tieni conto che c'è un trofeo che ti chiede di finirlo senza allarmi e se non sbaglio senza morti usando al massimo la traslazione
infatti era proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro