PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho 7 rune libere e non so come utilizzarle, perché i poteri rimasti liberi non mi garbano granché: ho traslazione, visione oscura, vitalità e agilità tutti potenziati al secondo livello.

Dei rimanenti, Branco famelico mi fa un po' schifo, Possessione, insomma, Ciclone mi pare ridicolo, Sete di sangue e Morte invisibile giocando in stealth hanno poco senso. Resta la Distorsione. mah!
A me distorsione è tornata utile più di una volta. Quando ci sono più nemici e non ti va di perdere tempo aspettando che si dividano, fermi il tempo e li accoppi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda le uccisioni mi manca solo versatile (manca una kill con il proiettile incendiario) e tempesta (ora che ho i potenziamenti giusti devo solo trovare sei nemici, altrimenti ricarico una missione passata). Poi se tutto va bene lo finisco e lo rinizio facendo tutto in stealth, senza kill e usando solo traslazione lv 1...però mi sa che per la mia noobbità giocherò a facile. Non ho voglia di bestemmiarci dietro!

Io ho finito il gioco con pochissime uccisioni,che tra l'altro potevo evitare ma che non lo ho fatto :morris82:,tutte le missioni ho fatto caos basso.

Se finisco le missioni non giocando stealth e con caos alto cambierà il finale di ogni missione oppure cambierà solo il finale dell'ultima missione?

per quanto riguarda le uccisioni mi manca solo versatile (manca una kill con il proiettile incendiario) e tempesta (ora che ho i potenziamenti giusti devo solo trovare sei nemici, altrimenti ricarico una missione passata). Poi se tutto va bene lo finisco e lo rinizio facendo tutto in stealth, senza kill e usando solo traslazione lv 1...però mi sa che per la mia noobbità giocherò a facile. Non ho voglia di bestemmiarci dietro!
Ti dirò, l'ho fatto a very hard, 0 kill, phantom e con solo traslazione 1 e non è stato per niente difficile. Ho ricaricato veramente poche volte rispetto alle prime run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se conosci un minimo i vari livelli e la strada più breve in ognuno di essi il gioco fila via che è un piacere anche in condizioni "estreme" come le suddette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda:
io uso possessione sugli umani, ma non mi fa uccidere nessuno mentre sono nel corpo di una guardia.

sono io che non riesco o non si può proprio? in caso non si possa, allora possessione è quasi come un traslazione però.
Mentre possiedi un umano puoi solo aprire porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è utile perchè ti permette di passare tra muri di luce e archi,inoltre appena finito l'effetto la persona posseduta diventa inerme per qualche secondo,e puoi ammazzarlo o farlo svenire :kep88:

Ma in melee sto gioco è una bomba, altro che stealth.

Fra evocazioni di ratti, stop tempo, blocco spade...

inviato dalle profondità del mio intestino

Ma in melee sto gioco è una bomba, altro che stealth.Fra evocazioni di ratti, stop tempo, blocco spade...

Ma te sei fissato co' sto melee. Demon's Souls sei mago e vai di melee, questo vai di melee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei di una violenza inaudita :Onilink:

A me distorsione è tornata utile più di una volta. Quando ci sono più nemici e non ti va di perdere tempo aspettando che si dividano, fermi il tempo e li accoppi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho attivato distorsione I ed ora ho 7 rune su 8 per il livello II. L'ottava sta 10 metri sotto di me,

nel sotterraneo di villa Boyle

Ho attivato distorsione I ed ora ho 7 rune su 8 per il livello II. L'ottava sta 10 metri sotto di me,
nel sotterraneo di villa Boyle

esattamente nella sala blindata. ci arrivi attraverso il cunicolo dei ratti nella cucina. trovi anche parecchie perle e lingotti

Ma te sei fissato co' sto melee. Demon's Souls sei mago e vai di melee, questo vai di melee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei di una violenza inaudita :Onilink:
Eho ma qua ci sono poteri spudoratamwnte da melee.

Esempio

Attiri nemici, trasli su una sopraelevata, sganci una granata, preciti su uno, rallenti e secchi gli altri.

Cioe alla fine di stealth ci sta solo visione oscura e i dardi narcotizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ammazando tutti pure gli innocenti

esattamente nella sala blindata. ci arrivi attraverso il cunicolo dei ratti nella cucina. trovi anche parecchie perle e lingotti
Ci sono arrivato

dalla cucina scendendo tranquillamente le scale per la cantina. Comunque le cameriere hanno dato l'allarme perché mi hanno visto tramortire una guardia sulle scale in zona ad accesso proibito. Quando sono tornato nei saloni della festa ho dovuto ammazzare mezzo mondo di guardie e le sorelle Boyle si sono rifugiate nelle stanze di sopra. Ho finito la missione con caos alto. Prossima run ci andrò più cauto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il colpo di scena sta per arrivare, non ti dico altro :morris82: E comunque stai a metà gioco, non alla fine LOL
Si ci sono arrivato al punto.Maledetti,me lo sarei dovuto aspettare :morris82:

Ma in melee sto gioco è una bomba, altro che stealth.Fra evocazioni di ratti, stop tempo, blocco spade...

Io sono reduce da Borderlands 2, concepito da fps per sparare e trovare nuovi equipaggiamenti e sparare di nuovo fino a livello 50 per poi rifarlo daccapo con un totale di 5 personaggi. Ed anche se si potrebbe scavalcare il nemico correndo e nascondendosi i punti esperienza dati dalle uccisioni continue sono irrinunciabili.

Dishonored mi pare concepito come un gioco di strategia più che di combattimento. Provando 2 volte la stessa missione, la prima in versione macelleria e la seconda provando tutte le vie alternative per bypassare le guardie, lasciandole illese, trovo molta più soddisfazione giocando a fare il fantasma. A riprova dell'allestimento, strategico più che cruento, il gameplay premia lo stealth attraverso trofei e bonus.

Dishonored è più Splinter Cell che Borderlands 2. Poi va a gusti personali, ovviamente.

Io sono reduce da Borderlands 2, concepito da fps per sparare e trovare nuovi equipaggiamenti e sparare di nuovo fino a livello 50 per poi rifarlo daccapo con un totale di 5 personaggi. Ed anche se si potrebbe scavalcare il nemico correndo e nascondendosi i punti esperienza dati dalle uccisioni continue sono irrinunciabili.
Dishonored mi pare concepito come un gioco di strategia più che di combattimento. Provando 2 volte la stessa missione, la prima in versione macelleria e la seconda provando tutte le vie alternative per bypassare le guardie, lasciandole illese, trovo molta più soddisfazione giocando a fare il fantasma. A riprova dell'allestimento strategico più che cruento, il gameplay premia lo stealth attraverso trofei e bonus.

Dishonored è più Splinter Cell che Borderlands 2. Poi va a gusti personali, ovviamente.
Io invece lo vedo sì tattico, ma sotto l'aspetto del combattimento.

Cioè poteri come evocazione di ratti, fermo del tempo, l'uragano, sete di sangue, lo zoom con le balestre, sono prettamente da combattimento.

Ci sono anche poteri stealth, traslazione e visione attraverso i muri, ma il resto è tutto per il combattimento.

Quindi si c'è tattica, ma tattica nel combattimento.

Piazzare mine, attirare nemici, traslargli intorno, far perdere le tracce, attaccarli alle spalle per killarli o incendiarli/sparargli.

Io trovo gusto si a avvicinarmi a loro senza farmi vedere, ma poi piombargli addosso e ucciderli prima che riescano a lanciare l'allarme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio un esempio pratico, arrivi dietro un nemico, fai uragano, rallenti il tempo, gli applichi addosso una mina, e lo fai finire addosso a un altro gruppo di nemici.

L'utilizzo estensivo dei poteri in dishonored è da carneficina pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un esempio pratico, arrivi dietro un nemico, fai uragano, rallenti il tempo, gli applichi addosso una mina, e lo fai finire addosso a un altro gruppo di nemici.

L'utilizzo estensivo dei poteri in dishonored è da carneficina pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto così è una figata, e capisco per quale motivo tu abbia deciso di fare il carnefice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (immagino tu abbia visto il video postato qualche pagina fa, dove il giocatore faceva una combo assurda) Quando farò la run per sbloccare il finale a caos alto proverò anche io tutte queste strategie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se, io trovo parecchia soddisfazione a superare le guardie senza manco avvicinarmi a loro. E' vero sì, i poteri stealth sono decisamente in minoranza rispetto agli altri, però questo ti obbliga a cercare più di una via per infiltrarti

Detto così è una figata, e capisco per quale motivo tu abbia deciso di fare il carnefice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (immagino tu abbia visto il video postato qualche pagina fa, dove il giocatore faceva una combo assurda) Quando farò la run per sbloccare il finale a caos alto proverò anche io tutte queste strategie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se, io trovo parecchia soddisfazione a superare le guardie senza manco avvicinarmi a loro. E' vero sì, i poteri stealth sono decisamente in minoranza rispetto agli altri, però questo ti obbliga a cercare più di una via per infiltrarti
Di quale video parli :ivan:

Maronn ne ho visto uno ora clamoroso, evochi ratti, rallenti tempo, applichi mina su ratto, possiedi ratto e lo guidi ai nemici :rickds:

Ragazzi ma è vero che la parte finale è un po' deludente? (ultimo livello e finale in sè)

Sarebbe un peccato perchè il gioco pare strafigo... (e io sono un grande fan di THIEF!!)

Di quale video parli :ivan:
Maronn ne ho visto uno ora clamoroso, evochi ratti, rallenti tempo, applichi mina su ratto, possiedi ratto e lo guidi ai nemici :rickds:
come si fa ad applicare la mina sul ratto quando lo possiedi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro