PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Finito a caos basso:predicatore: gran gioco goty meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

iniziato ieri, devo dire che per adesso mi sta piacendo più di quello che mi aspettassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq volevo chiedervi una cosa riguardo uno dei primi obiettivi

ho appena ucciso Campbell scambiando i bicchieri, ma poi ho trovato nella sala degli interrogatori il cosiddetto marchiatore dell'eretico... dovevo/potevo usarlo su Campbell?

iniziato ieri, devo dire che per adesso mi sta piacendo più di quello che mi aspettassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq volevo chiedervi una cosa riguardo uno dei primi obiettivi

ho appena ucciso Campbell scambiando i bicchieri, ma poi ho trovato nella sala degli interrogatori il cosiddetto marchiatore dell'eretico... dovevo/potevo usarlo su Campbell?
Yes potevi usarlo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in che modo?

Lo stordivi, poi lo portavi nella sala delle torture, usavi il marchio su di lui (prima di farlo però devi leggere un libro per poter capire come fare) ed è fatta :sasa:

Adesso che Campbell ha il marchio lo esilieranno dalla città :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
L'altra secondo me da molte più soddisfazioni :.bip:
Io alla prima run sceglievo sempre l'approccio non letale, il più delle volte è più impegnativo e da più soddisfazione :sasa:

Tranne a Villa Boyle in cui non riuscii a trovare Mr. Sorcio là :morristend:

Io alla prima run sceglievo sempre l'approccio non letale, il più delle volte è più impegnativo e da più soddisfazione :sasa:
Tranne a Villa Boyle in cui non riuscii a trovare Mr. Sorcio là :morristend:
Tu pensa che

io l' ho scoperto per caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di fare la missione principale, sono andato gironzolando per la casa e le missioni si sono completate in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per mr.Sorcio intendi il tizio che ama Lady Boyle? Lo trovi prima nella sala col camino in fondo alla villa. Poi dopo sotto le cucine

Alla fine mi è stato regalato questo anziché Far Cry 3, contentissimo della scelta, un nuovo assassino è tra voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La storia è intensa?

Ci sono più vie per svolgere un compito?

Alla fine mi è stato regalato questo anziché Far Cry 3, contentissimo della scelta, un nuovo assassino è tra voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La storia è intensa?

Ci sono più vie per svolgere un compito?
La storia diciamo che è buona (un pò scontata a posteriori), parte lenta e poi in crescendo.

"Le vie di Dishonored sono infinite" :pffs:

Scherzi a parte, puoi approcciare ogni livello come meglio credi: andare a spada tratta e fare un macello, oppure fare ricognizione della zona e poi passare senza farti notare e in tutto ciò hai una scelta di passaggi e vie alternative PAUROSE. Pensa che puoi scegliere anche il modo in cui uccidere gli obiettivi!

Potresti rifare lo stesso livello 5 volte di fila e riusciresti a farlo 5 volte in modo diverso... quindi libertà a mille in questo senso!

Ultima modifica:
I poteri si sbloccano solo prendendo le rune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I poteri si sbloccano solo prendendo le rune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico fantastico, sto partendo per la prima missione di omicidio, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro