Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes potevi usarlo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifiniziato ieri, devo dire che per adesso mi sta piacendo più di quello che mi aspettassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq volevo chiedervi una cosa riguardo uno dei primi obiettivi
ho appena ucciso Campbell scambiando i bicchieri, ma poi ho trovato nella sala degli interrogatori il cosiddetto marchiatore dell'eretico... dovevo/potevo usarlo su Campbell?
Yes potevi usarlo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote
in che modo?
in che modo?
L'altra secondo me da molte più soddisfazioni :.bip:Ah ok, grazie...soddisfatto cmq della scelta di ucciderlo :pffs:
Io alla prima run sceglievo sempre l'approccio non letale, il più delle volte è più impegnativo e da più soddisfazione :sasa:L'altra secondo me da molte più soddisfazioni :.bip:
Tu pensa cheIo alla prima run sceglievo sempre l'approccio non letale, il più delle volte è più impegnativo e da più soddisfazione :sasa:
Tranne a Villa Boyle in cui non riuscii a trovare Mr. Sorcio là :morristend:
La storia diciamo che è buona (un pò scontata a posteriori), parte lenta e poi in crescendo.Alla fine mi è stato regalato questo anziché Far Cry 3, contentissimo della scelta, un nuovo assassino è tra voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La storia è intensa?
Ci sono più vie per svolgere un compito?
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI poteri si sbloccano solo prendendo le rune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho preferito ucciderla quella strega
l'ho uccisa pure io. Ma su carta quale sarebbe la scelta piu "buona"?